Monday, 25 November 2013

Essence Night in Vegas over Catrice Heavy Metallillac

Prima di togliere lo smalto che vi ho mostrato nel post della Battle of Planets dedicata a Saturno, ovvero Catrice Heavy Metallillac, ho deciso di fare un esperimento mettendoci sopra i cari vecchi flackies di Essence, il topper Night In Vegas. Infatti, se su nero viene così, chissà come poteva venire fuori sul viola!
Before removing the polish I showed you during the Battle of Planets Saturn post, Catrice Heavy Metallillac, I tried to put on some Essence flackies topper, Night in Vegas. If it's that cool on black, how can it change a purple base?


Non è che ci sia molto da dire, perché di entrambi gli smalti ho parlato anche nei rispettivi post. Il Catrice ha una qualità eccezionale, secondo me superiore a quella media della marca, e il topper Essence è quello che sta resistendo meglio al tempo rispetto ai suoi colleghi della stessa linea, che in genere dopo un po' iniziano ad avere un cattivo odore.
L'effetto a me è piaciuto talmente tanto che l'avrei tenuto su per settimane e mesi, non mi avrebbe stancata (paroloni, sì).
There is not so much to say, I talked abouth the polishes in their own post. The Catrice one is great, the quality in my opinion is better than the avarage polishes of the same brand, a big hit. The Essence topper is great too, and seems to resist better to time if you compare it to the other ones from the same line. I loved the effect, I would have kept it for weeks without getting tired of it (it looks as I'm kidding but maybe it's true, I'd keep it).


Secondo voi assomiglia abbastanza al Layla Butterfly Effect? :)
Do you think it looks like Layla Butterfly Effect or not? :)

Alla prossima / See you
Ere K.

22 comments:

  1. Bellissima idea, insieme sono uno spettacolo! Devo mettere piú spesso quel topper....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! Vale la pena provarlo su più colori! :D

      Delete
  2. Penso che anch'io non potrei mai stancarmi dei flakies, e devo dire che ultimamente li sto usando anche troppo raramente!! Sul viola sono una favola *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me pare di non considerarli abbastanza, quando invece appena li indosso rimango ipnotizzata! *__*

      Delete
  3. ma quanto adoro quel topper di essence.. cioè in realtà li adoro tutti, ma questo è veramente stupendo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo è speciale, sì! Flackies multicolor non si trovano così facilmente!

      Delete
  4. Bellissimo questo topper!!! E con lo smalto catrice sta davvero bene!!!!! Hai avuto proprio una bellissima idea!! :)

    ReplyDelete
  5. Amo amo amo quel top coat!
    E sul Catrice sta da dio :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi dispiace non averne fatto recap! Sta bene eh? :)

      Delete
  6. quel topper Essence è un vero gioiello <3 non l'ho mai usato su un colore del genere, devo rimediare perchè la combo è bellissima!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero! <3 prova e non te ne pentirai! Mi è venuta voglia di provarlo sopra un color cioccolato shimmer!

      Delete
  7. Ok, lo ricorda un pochino :D
    Mi piace tanto il butterfly effect, tu ce l'hai, verooo? :3
    Flakes sempre, ogni giorno, ogni settimana, ogni mese, ogni anno, sì sì e ancora sì :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. No, non ce l'ho... sto aspettando con pazienza che le tipe del salone me lo tirino dietro :D

      Delete
  8. Loud like love!!! :) E' stupendo!

    ReplyDelete
  9. Bellissimo abbinamento *__*!! Tra l'altro rovistando tra gli smalti ho scoperto pure di avere un backup di questo topper (non si sa mai :D).

    ReplyDelete
  10. Ma lo sai che appena ho visto la foto ho pensato al butterfly effect di layla? L'ho appena acquistato (a 2€) e volevo ppostarlo nei prossimi giorni. Sicuramente il risultato è molto simile, forse il layla è leggermente più scuro, in ogni caso hai avuto un'ottima idea ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uh ma che giuoia *_* beata te che l'hai trovato a poco!

      Delete
  11. E' davvero un sacco che non uso questo topper, grazie per avermelo ricordato!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!