Friday, 20 December 2013

Battle of Planets #Comet: China Glaze Liquid Crystal tips

Sono stata indecisa fino quasi all'ultimo per questa manicure, che è anche l'ultima della nostra bellissima Battle of Planets. Ho voluto replicare (vabbè, è meglio dire che ci ho provato) una mani che ho sempre adorato, questa di The Polished Perfectionist. Apprezzate lo sforzo, eh? Grazie :)
I've been wondering for months what to do for this post, that's also the last one of our super cool Battle of Planets. I did a poor replica (I tried, at least) of this gorgeous mani by The Polished Perfectionist. I hope it's cute, at least.


Come base ho usato Kiko 335 Blu Inchiostro, un jelly pigmentatissimo color blu porcellana cinese, opaco in due passate e mezza. Io ne ho fatte due leggere, alla terza sarebbe stato perfetto. Sopra ci ho messo un po' di China Glaze Liquid Crystal, uno dei miei smalti preferiti.
Spero che l'effetto ricordi, almeno concettualmente, la scia luminosa delle comete.
The base is Kiko 335 Ink Blue, a super pigmented jelly that looks like Chinese blu ink. It's done in two/three coats, I did two but a third one would have been perfect. I put China Glaze Liquid Crystal, one of my absolute favourite nail polish, on the tips using a sponge.
I hope it looks a bit like comet's light.

all the glitters ♡
Hale Boop (credits)

Vi lascio alle scelte delle altre ragazze, in attesa di nuove avventure. Ne approfitto per ringraziare tutte perché mi sono divertita un sacco in questa sfida stellare, e poi basta che mi commuoro.
Here's other girl's choices. I hope we'll be doing something adventurous in the future. Thank you girls, it has been really funny and challenging! And now I stop it before I get moved too much.






Alla prossima / See you soon
Ere K.

26 comments:

  1. Sforzo più che apprezzato! ;-) Il risultato è proprio bello. E il CG è favoloso...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Più Liquid Crystal per tutti :) grazie mille!

      Delete
  2. Ma quanto è bello il Liquid Crystal? Subito in wishlist!! *___* L'accoppiata con il blu è magica!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quello smalto è bellissimo, se lo prenderai te ne innamorerai a prima vista! :)

      Delete
  3. Ora spiegami cosa avrebbe la tua opera da invidiare a quella che hai linkato!
    A me piace moltissimo e penso che tu abbia concluso questa sessione smaltifera col botto! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. La nail art era troppo facile per sbagliarla, da invidiare c'è tutto il resto XD è troppo brava quella blogger, la ammiro molto :)
      Sono contenta che ti sia piaciuta, grazie mille per i complimenti! :)))

      Delete
  4. I glitter gradients di Amy Grace... insomma, noi ci proviamo! Liquid Crystal è uno splendore, e il look mi piace, lo trovo molto carino. La base blu è una delle mie preferite di Kiko ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Magari a te riescono meglio che a me, sei sulla sua strada! :) Grazie!!!

      Delete
  5. Il Liquid Crystal è una meraviglia!!! Posso dire che la tua nail art è "stellare" in tutti i sensi? ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha, ebbene sì, lui è proprio di un altro pianeta!!

      Delete
  6. Il Liquid Crystal è davvero meraviglioso** Poi vabbè io adoro quel tono di blu per cui per me questa è la mani vincente <3 (di che non si sa ma vabbeh)

    ReplyDelete
  7. Oddio il Liquid Crystal è davvero bellissimo *-* e età benissimo con il Blu con cui l'hai accoppiato! Brava :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quello smalto merita, sono contenta che stia piacendo!! :) Grazie!

      Delete
  8. A me sembra praticamente identica alla sua :D
    Adoro il Liquid Crystal.. così tanto che dopo averlo comprato.. l'ho ricomprato per sbaglio ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono una banana, lei ha usato un viola scurissimo!!! Sono stata convinta per secoli che fosse un blu ahahahahahaha!!! Grazie mille Simo :)
      Eh mi ricordo che l'avevi preso doppio... sarebbe stato perfetto per fare le palle dell'albero di natale! :D

      Delete
  9. Adoro adoro e ancora adoro *_*
    Magnifica combinazione di colori, glitterozzi da paura!

    ReplyDelete
  10. Splendida! *___*

    Mi pento di aver snobbato la collezione del Liquid Crystal finora... Si può sempre rimediare, però! ;D

    ReplyDelete
  11. Ma ti è venuta BENISSIMO! Che abbinamento splendido, molto meglio il tuo blu (a parer mio) del suo viola!

    ReplyDelete
  12. Bella, bella, bella, devo assolutamente rispolverare questo tipo di manicure per capodanno!

    ReplyDelete
  13. Il liquid Crystal entrerà subito nella lista dei desideri, è stupOndo!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!