Monday, 30 December 2013

Kiko 255 Viola Microglitter

Avevo promesso una nail art per capodanno ma alla fine, dopo aver messo questo smalto, mi sono detta "ma anche no dai". Si tratta di uno smalto di Kiko famoso anche all'estero proprio perché è troppo bello, 255 Viola Microglitter.
I promised to make a new year nail art but when I put this, that was supposed to be the base, I thought it was cool by itself. It's a Kiko polish that is famous also between international nail bloggers. It's the gorgeous 255 Violet Microglitter.


Kiko 255 Viola Microglitter è una lacca viola impreziosita da tanti microglitter olografici. In due passate è perfettamente opaco, si asciuga veloce e leggermente ruvido per la presenza dei glitter. Non è troppo lucido da solo, ma a me piace parecchio. La durata è eccezionale, non si consuma né crepa dopo giorni.
Kiko 255 Violet Microglitter is a violet with holo microglitters. Perfect in two coats, dries quickly and is not perfectly smooth on the surface. It's not shiny but I love it. It's also very durable.


Scusate il post breve! Cosa vi mettete sulle unghie a Capodanno? :)
Sorry for the short post! What are you getting on your nails on New Years eve? :)

Auguri a tutti e a presto!
Best wishes to all of you and see you next time!
Ere K.

30 comments:

  1. Mi piace da morire, fa molto capodanno! Io non so cosa metterò, forse Sexy Divide di Essie che non fa per niente capodanno invece ma è troppo bello :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. È bellissimo quello smalto, credo di non aver nulla del genere *_* oddio adesso devo cercare un dupe LOL spero ti divertirai a Capodanno!! :)

      Delete
  2. *_* cavolo ma quanto e' bello questo smaltino!
    Ma lo sai che ancora non ho idea di cosa mettere domani sulle unghie? mmm boh! :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! :)
      Qualcosa di scuro con dei bei glitterini andrà sicuramente bene! :)

      Delete
  3. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
    Replies
    1. No link, per favore. L'ho scritto in italiano in modo cortese, non basta?

      Delete
  4. Lo adoro, ne ho ben due boccette!!! (prese a 1€ LOL)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so se questo era quello gratis del coupon o cosa :) ma vale anche il prezzo pieno.

      Delete
  5. Questo è IL must have della Kiko secondo me!! Preso in saldo quest'estate ai saldi!! Per Capodanno ho già cambiato idea 3 volte, ma in ogni caso sarà un qualcosa in nero e oro, la combo più classica ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ed è ancora intatto dopo giorni! Lo devo mettere più spesso!

      Delete
  6. È stato uno dei miei primi Kiko, appena ha aperto a genova, dopo il nero lacca. Preso così e snobbato a lungo, ma quando l'ho messo la prima volta sono rimasta estasiata. È una meraviglia!
    Qui unghie ignude ancora, purtroppo... Inizio a non poterne più. Buon anno cara! :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti colpisce subito, anche in negozio! Ma quando si ha tanta roba da provare...
      Spero che quest'anno vada meglio con le unghiette :* buon anno anche a te!

      Delete
  7. Uno dei primi Kiko che ho comprato e sicuramente uno dei più belli in assoluto!
    Purtroppo niente smalto anche per me....QueenMiSeRy, come ti capisco! :’(
    Tantissimi auguri! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Auguro anche a te tanti smaltini belli sulle unghie >_<

      Delete
  8. Lo adoro, ma immerso in una buona dose di top coat :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha immagino! La prossima volta lo immergo anche io! :)

      Delete
  9. Questo è uno dei primi smalti che ho acquistato in assoluto ed è stato una vera sorpresa.
    E' proprio bellissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci ho messo troppo per comprarlo e poi anche per indossarlo, merita davvero un sacco!

      Delete
  10. questo smalto è stupendo *___*
    perchè Kiko non ne fa una versione blu? o nera? :p
    cmq è da troppo troppo tempo che non lo metto!

    ReplyDelete
  11. Concordo con Vania, Kiko dovrebbe farne uscire in altre tonalità perché è troppo bello. Io non lo uso da molto ma dovrei tirarlo fuori. Ottima scelta per Capodanno, io ho scelto una manicure ispirata al mio vestito rosso, che posterò più tardi. Chissà cosa ci riserva Kiko per il nuovo anno ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uhu, non vedo l'ora di vedere la tua manicure :)
      Io aspetto i saldi per prendere i limitati della scorsa stagione intanto :D poi chissà. Spero sempre si lancino anche sugli smalti pastello. O su dei nude fatti bene. Altri holo. *_*

      Delete
    2. Esatto! Pastello, nude, holo, e magari qualche glitter più grossolano. Spero solo non si buttino sui thermal... Secondo me faranno uscire anche loro dei satin-suede.

      Delete
    3. Satin dici? Sono tornati di moda e io non mi ero accorta? Oggesù ç_ç
      Non ti ispirano gli smalti termici? Io sono indecisa, devo farmi ancora un'opinione. Arrivassero da un brand economico forse li proverei...
      Dirò sì ai glitter quando mi deciderò ad imparare ad usare la colla vinilica :D e mi piacerebbero anche dei flackies fiqui.
      Hai visto la roba nuova di Essence e Catrice, tra l'altro? Sembra fiqua, vero?
      (scusa l'ammasso di cose senza filo logico, credo di avere la febbre XD)

      Delete
  12. Vero, verissimo, questo viola microglitter è il must have Kiko! E pensare che io non mi ero accorta da subito della sua bellezza, argh! Per fortuna ho delle fidate amiche smaltare-segnalatrici-di-perle-nascoste! ;D

    p.s. per Capodanno avevo Dancing with Nureyev sulle unghie, colore non usuale per il periodo, ma stra-stupOndo! *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siamo in un po' a non averlo notato subito... forse per i pochi glitterini? Speravamo in qualcosa di più? Chi lo sa. Facessero un Indigo à la Zoya, sarei felicissima!
      Stupenda la scelta per Capodanno, hai davvero buon gusto *_*

      Delete
  13. Aaah, bellissimo come sempre, dovrei rispolverarlo anche io :D

    ReplyDelete
  14. Certo che è famoso anche all'estero, è troppo bello! E pensare che l'ho pescato "a caso" da una cesta di smalti Kiko...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? :D Peccato non spicchi così tanto sugli espositori!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!