Sunday, 29 December 2013

The Polished Perfectionist inspired Christmas mix & match mani

Credo che lo sappiano anche i sassi che le nail art di The Polished Perfectionist mi piacciono sempre. Nonostante Natale sia passato ho deciso di copiare comunque una sua creazione natalizia, questa. Ovviamente non c'è paragone con l'originale, ma a quanto pare me ne faccio un baffo delle umiliazioni su pubblica piazza quindi ve la mostro lo stesso.
I guess everybody knows I'm totally a fan of The Polished Perfectionist and that I love her nail arts. Christmas has passed by but I still wanted to get something on my nails, and I got inspired from this manicure. Mine is not comparable to the one from Amy Grace, but still I don't care about public humiliation and here I am showing you what I've done.


La nail art consisterebbe nell'alternanza di pattern e colori diversi, ma non possedendo Emerald Sparkle o qualcosa di simile, le mie unghie sono quasi tutte sui toni del rosso. Ruby Pumps è il vero rosso natalizio e ormai lo uso solo in queste occasioni. È un colore fenomenale.
Indice: China Glaze Snow, Kiko Rosso Martha
Medio e pollice: China Glaze Ruby Pumps 
Anulare: Kiko Argento, China Glaze Snow, rhinestones 2mm BPS
Mignolo: Kiko Rosso Martha
The nail art consists of a coulple of patterns and different colours, but I don't own Emerald Sparkle or simething even similar, so my nails are quite all red. Ruby Pumps in my opinion is the perfect Christmas red and I have to admit I use it only on December, but it's really stunning.
Index: China Glaze Snow, Kiko Martha Red
Middle and thumb: China Glaze Ruby Pumps
Ring: Kiko Silver, China Glaze Snow, BPS 2mm rhinestones
Little: Kiko Martha Red



Chiedo scusa per le poche, tuttavia sono le uniche delle tante in cui è tutto a fuoco, realistico nei colori e soprattutto l'unica in cui i fiocchi di neve si vedono e sembrano fatti bene.
È la prima volta che uso dei rhinestones e devo dire che quelli di Born Pretty Store sono mal rifiniti e alcuni li ho dovuti scartare. Niente in confronto a quelli di N Nails venduti su KKCenterHK, se ne volete di belli e vi va di investire, vi consiglio di prenderli da loro (nella sidebar c'è anche un codice sconto).
I'm sorry for the few photos, but they're the only two I managed to get with everything on focus, realistic in colour, and with nice pictured snowflakes.
It's the first time I use rhinestones and I have to say that Born Pretty Store ones are not well refined and some of them were ugly and I had to throw them away. The ones by N Nails are far better, even if they're a bit more expensive. If you want to get nice rhinestones try these ones, they're sold on KKCenterHK and you can find a discount code on my blog sidebar.

Tra l'altro, vi eravate accorti dello spoiler sull'account Instagram di Maisenzasmalto? Era qui.
Did you notice the spoiler on Maisenzasmalto's Instagram account? It was here.

Fatemi sapere cosa ne pensate! La prossima nail art sarà totalmente diversa, credo ;)
Let me know what you think! The next nail art will be totally different, I guess ;)

Ere K.

22 comments:

  1. A me la tua versione piace un sacco, anche se poi mi resta sempre il dubbio... ma il pollice come sarà???? :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Era come il medio, tutto Ruby Pumps! :D anche la mano destra era monocolore ahahaha! Grazie mille!!

      Delete
  2. Avevo visto l'anteprima su IG, ed ero curiosa di vedere le foto. A me piace, in particolare l'accent con i fiocchi di neve. Ruby Pumps è davvero super natalizio, infatti devo assolutamente prenderlo appena ne ho la possibilità. Il confronto con Amy Grace non facciamolo, per la nostra peace of mind ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Da vicino i fiocchi di neve non sono nemmeno comparabili, ma è colpa mia che non ho acrilici o stamping plate a tema, ho fatto a mano con lo smalto. Che poi mi faccio ridere perché parto pimpantissima e poi appena il dotter esce dalla boccetta con lo smalto già secco mi smonto in modo tremendo!
      Sono sicura che dal vivo RP ti piacerebbe da morire, spero ce l'avrai presto! :)
      Lasciamo perdere sì LOL

      Delete
  3. è bellissima, l'anulare è la mia unghia preferita!

    ReplyDelete
  4. Che bella nail art natalizia!
    Il Ruby Pumps......lo voglio da tantissimo tempo! (sospiro)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero lo recupererai entro il prossimo Natale!

      Delete
  5. Beh, ma che bella!!!
    Il Ruby Pumps è anche il mio "rosso natale" :)
    Ma lo accompagno sempre con Emerald Sparkle ahahahahah :D

    ReplyDelete
  6. Mi piace, mi piace tantissimo *__*

    ReplyDelete
  7. le nail art mix & match mi piacciono un sacco, secondo me è divertente avere vari "stili" sulle unghie. L'unghia più bella secondo me è quella con i fiocchi di neve :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. E io che bistrattavo quell'unghia! Grazie per l'apprezzamento! :)

      Delete
  8. Mi piace da morire la tua nail art: sono tutte belle le unghie e insieme stanno benissimo!! *___*

    ReplyDelete
  9. Mi piace tantissimo!** Quei fiocchi di neve >.<

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta che piacciano, a me non avevano soddisfatto per nulla!! :)
      Ti ringrazio anche per il commento in un altro post di questi giorni, l'ho pubblicato ma si è perso ç__ç era così bello!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!