Friday, 31 January 2014

Kiko 337 Viola Pervinca

Buongiorno a tutti! Quest'oggi vi mostro uno smalto Kiko che attualmente si trova al modicissimo prezzo di un euro, e che in futuro sarà discontinuato. Da grande sostenitrice delle creme di questa marca, ve lo mostro prima che sia troppo tardi!
Good morning everyone! Today I'm showing you a Kiko nail polish that is going to be discontinued and that can be found now and for a short time at a really low price. I love Kiko's creams, so why not showing it now before it's too late!


Kiko 337 Viola Pervinca è uno smalto con finish cremoso e di un colore difficile da definire. Di sicuro non è un color pervinca, che per definizione è molto più chiaro. Alla luce naturale è un viola medio, ma all'ombra o alla luce artificiale tira fuori una nota blu e un'intensità più forte.
La stesura è buona: la prima passata è un po' acquosa ma con la seconda si ottiene una buona opacità (quella che vedete nelle foto), con la terza siete a posto. L'asciugatura è veloce, durata buona se si toglie un po' di tip wear.
Kiko 337 Periwinkle Violet is a cream polish in a not so easy to tell colour. It's not a periwinkle for sure, since that colour is lighter than this. In the natural daylight it's a medium violet, but in the shade or in artificial light it looks more blue and more intense.
The formula is good: on first coat it looks watery, but with the second coat it's ok (as you see in the photos) and with the third it's completly opaque. It also dries very quickly. It suffers from a bit of tip wear but it's the only problem with duration.


Credo che questo smalto, al prezzo attuale, sia un affarone da non perdersi. È bello da solo, asciuga veloce, promette bene come smalto da nail art.
I believe that this polish is a must have, and at that price you shouldn't let it go. It's really nice by itself, quick dry, and also good for nail art.

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, e alla prossima!
Let me know your impressions in the comments, and see you next time!
Ere K.

25 comments:

  1. Concordo con te sugli smalti creme di Kiko... la qualità è ottima, non ne ho uno che presenti difficoltà di stesura, asciugatura o durata!!
    appena ho visto la foto pensavo fosse il n°332 violetto scuro che ho swatchato durante l'estate, sembrano proprio simili :o

    ReplyDelete
    Replies
    1. *controlla* non ho il 332 sennò facevo un confronto ora per risponderti! È stato difficile swatcharlo sto smalto ma credo di averlo reso abbastanza. All'ombra diventa blu *_*
      Evviva, un'altra team Kiko :°) un sacco di ragazze mi dicono che non si trovano... io sono per il gotta catch 'em all invece XD

      Delete
  2. Proprio bello, se non sbaglio c'è l'ho!
    Il colore è difficilissimo da descrivere!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Controlla bene nell'helmer, in caso tu non ce l'avessi te lo consiglio!

      Delete
  3. Con questa famiglia di colori ho sempre avuto odio, ma solo di recente è sbocciato l'amore...mi sono svegliata una mattina e traaaaaac!
    Che bello che è *__* avevo fatto incetta di creme agli ultimi sconti, è arrivato a casa così :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuooo davvero? Troppo chiari per i tuoi gusti (di prima)? Viva l'amore che sboccia anche se in ritardo XD

      Delete
  4. Anche con questo genere di smalti Kiko mi trovo bene, a differenza di molte ragazze! Secondo me dipende molto dalla quantità di smalto che si stende a ogni passata, se è troppa non si asciuga mai!

    Bel colore!
    Ora a 1€ in effetti potrei sfogarmi un po' :D

    ReplyDelete
  5. E' bellissimo e adesso lo VOGLIO :-D

    ReplyDelete
  6. Concordo con tutto. Adoro questo smalto dal finish cremoso, alla coprenza, all'asciugatura. I sottotoni blu si notano molto e la cosa mi piace. Speriamo lo discontinuino per aggiungere nuove collezioni permanenti visto che non esce nulla dalle feste! Fremo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero anche io che aggiungano cose nuove, sarebbe ora!

      Delete
  7. L'ho indossato giusto in questi giorni, è uno dei colori più particolari che ho, non blu ma manco viola! :) Purtroppo gli smalti kiko mi sfaldano le unghie più di altri :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. È particolare nonostante non abbia un finish strano, vero? :)

      Delete
  8. Ahhh, il discorso è che in ogni kiko store hanno pezzi in offerta differenti :S
    Oggi sono stata a udine, ad esempio... mica ce l'avevano a 1€, lui!!! >_<

    ReplyDelete
  9. Bellissimo colore!** Non lo compro solo perchè devo darmi una calmata con gli smalti (quand'è che non l'ho scritto ormai? -.-)

    ReplyDelete
  10. Hai ragione, a 1 euro è assolutamente da prendere al volo!

    ReplyDelete
  11. bellissimo *__* non è giusto, voglio un rivenditotre kiko anche uin rep. ceca! :(
    ma quanti post mi sono persa? *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se vuoi qualcosa chiedi pure :D un modo lo troviamo!

      Delete
    2. non mi tentare Elena, o finisce come con Silvia e i nostri swap infiniti! :D

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!