Friday, 14 March 2014

Catrice Meet Nudy (Feat. BPS water decals)

Dopo molto molto tempo mi sono lanciata nell'acquisto di uno smalto Catrice di una limited edition. Stavolta mi sono buttata perché cercavo esattamente questo colore e questo finish, e non mi sono per nulla pentita. Quindi oggi si parla di Catrice Meet Nudy dalla trend edition Une, Deux, Trois, e dei water decals di Born Pretty Store.
It's been a while since I bought my last limited nail polish from Catrice. This time I got it in a second because I was looking exactly for this colour and finish, and I have to say I'm not disappointed at all! So today I'm showing you Catrice Meet Nudy from Une, Deux, Trois TE and some Born Pretty Store water decals.


Catrice Meet Nudy fa parte della Une, Deux, Trois TE uscita in questo marzo 2014.
Si tratta di un semplicissimo nudino chiaro, tendente al rosa. Il finish è cremoso e al contrario di ciò che mi aspettavo, non è né sheer né patchy. Si stende molto bene, e alla seconda passata è praticamente perfetto. Ne ho aggiunta una terza per livellare al meglio le naturali striature delle mie unghie. L'asciugatura è rapida e lo smalto rimane lucido.
Catrice Meet Nudy is part of Une, Deux, Trois TE that came up this month.
It's a simple light pinky nude, a cream polish not sheer nor patchy. The formula is good and the polish applies easily. I had three coats but two are just perfect. Dries quickly and looks really shiny.


I water decals sono di Born Pretty Store, li ho acquistati durante una promozione. Sono i primi water decal che provo e mi piacciono davvero molto! Il link ai decal è questo. Vi ricordo che se volete potete avere uno sconto del 10% usando il codice ETX31
Water decals are from Born Pretty Store, I bought them during a sale. These are the first decals I tried and I like them very much! Link to the decals, here. You can use10% discount code ETX31


Vi piacciono le manicure così girly o preferite altri generi?
Do you like girly manicures or do you prefer other kind of stuff on nails?

Alla prossima / See you next time
Ere K.

41 comments:

  1. Che bello! Molto d'effetto, sembra un tatuaggio. E sì, mi piacciono le nail art girly, quelle non girly.. oh vabeh mi piacciono tutte a parte quelle eccessivamente in rilievo e poco pratiche.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sembra proprio un tatuaggio, è vero! Siamo della stessa opinione, anche io ho quasi solo quel limite!

      Delete
  2. che eleganza e raffinatezza :) bellissima!

    ReplyDelete
  3. Ere, è bellissima! Di solito non amo i decals, ma questo fa proprio eccezione... *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io non li avevo mai calcolati, ora penso che mi interesserò un po' di più! Se si ha voglia di avere le unghie carine ma non si ha tempo o voglia di fare una nail art come si deve... :P

      Delete
  4. Le trovo davvero carinissime!!! Le water decal sono state una sorpresa anche per me: le ho usate per la prima volta questa settimana e sono rimasta incantata dai risultati! Davvero, dovremmo usarle più spesso, anche perché ci sono un'infinità di pattern e disegni!! ^____^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dovremmo davvero!! Sono curiosa di vedere i tuoi risultati! :D

      Delete
  5. che meraviglia! Bellissimi questi adesivi *_*

    ReplyDelete
  6. questo catrice è davvero bello! Peccato che da me questa marca è introvabile :( la nail art è molto femminile :P e anche romantica, molto bella!

    ReplyDelete
  7. Com'è elegante, molto bon ton *.*

    ReplyDelete
  8. E' davvero super girly ma estremamente elegante! :)
    La adoro ^^
    Se solo riuscissi a portare colori come quello di base...!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Credo sarebbe molto carina anche con una base lilla, che sarà il mio prossimo esperimento! :D

      Delete
  9. Lo smalto è molto carino, ma le WD sono favolose!

    ReplyDelete
  10. Molto carine!! Una volta ogni tanto mi piacciono anche le manicure molto femminili come questa :)

    ReplyDelete
  11. Le manicure girly mi piacciono sugli altri, ma su di me non le vedo. Ogni volta che indosso un nudino, mi guardo le mani e mi vengono i brividi! Però vedo in giro manicures talmente belle da non riuscire a resistere...le ricreo su di me e mi viene da piangere :D

    I decals, comunque, sono un asso nella manica. Sembrano disegni fatti a mano e danno quel tocco di classe in più *_______*

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me non piacciono sempre sempre, perché non mi rispecchiano totalmente. Però ogni tanto qualcosa di questo tipo si può fare :D bisognerebbe provare a farle con colori diversi! Sto pensando infatti se riproporre la manicure vintage con le roselline su colori un po' alla tim burton :D

      Delete
  12. Adoro questo genere di manicure *_______*
    A proposito della base Kiko di cui mi hai parlato nel commento nello scorso post, in effetti te l'ho sentita nominare spesso (infatti il nome non mi era nuovo XD) ma ancora non l'ho testata. La comprerò appena avrò modo di passare da Kiko e ti farò sapere :*

    PS: ti ho taggata nel mio ultimo post, spero non ti dispiaccia :3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Sono sicura che ti ci troverai, è molto carina anche da sola, per quando non hai tempo ma vuoi le unghie con un aspetto curato :D fammi sapere come ti trovi!
      Vengo subito a vedere!

      Delete
  13. A me piacciono un sacco nudi e rosa e, ovviamente, anche le rose (e i fiori in generale)! Che bella questa manicure, davvero elegante e adatta ad ogni occasione *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ne dubitavo <3 ti ho pensata quando l'ho fatta!!!

      Delete
  14. Ma è bellissimo e, soprattutto, uniforme e molto coprente!
    Le rose applicate sono meravigliosamente coordinate, ci stanno benissimo e fanno risultare il tutto ancor più elegante :3 Su di me sarebbero penose, ma tu le porti benissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma noo perché dovrebbero starti male!! :D

      Delete
  15. Questo colore ti sta divinamente! E poi mi piace un sacco il piazzamento dei decals *__*

    ReplyDelete
  16. una manicure troppo perfetta *_____* anche se non amo le mani così girly l'effetto è veramente stupendo =D ora mi vado a sbirciare i decals :3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, troppo gentile! Tutto merito dei decal :P

      Delete
  17. Che manicure raffinata, questi water decals sono molto belli.

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!