Monday, 31 March 2014

#Dramatag: My Top 5 Showcase Products

Trecentesimo post su questo blog, che ha appena raggiunto 200 followers su GFC e 140 su Bloglovin'. Grazie per il continuo supporto a tutti coloro che mi leggono e commentano! Per festeggiare ho deciso di postare il "mio" dramatag, nel senso che l'idea l'ho avuta io durante il contest indetto da Drama & Makeup mesi fa, ma S. l'ha fatto diventare un vero tag. Sono onoratissima!

Il tema che ho proposto è: Top 5 packaging da esposizione detto anche son figo son bello son fotomodello: i prodotti dal packaging iper figo che tieni a bella posta su qualche scaffale per far bella mostra di sé.

Non è che abbia la tendenza a tenere i miei prodotti sugli scaffali o sui mobili come se la mia stanza fosse un museo. Tuttavia, come penso si intuisca dal nome del blog, per mancanza di spazio i prodotti che uso di più per truccarmi sono tutti su qualche scaffale o sul tavolo, così da essere a portata di mano quando vado in bagno a truccarmi. Quelli più belli hanno un posto privilegiato, perché vedere questi oggetti così belli e colorati mi mette allegria. E sì, fanno arredamento nella mia stanzetta!
I prodotti che in ogni caso sarebbero troppo belli per rimanere in un cassetto sono:


Neve Cosmetics pennelli Glossy Artist. [prime impressioni sul primo set]
Per esigenze pratiche i miei pennelli puliti sono sempre sul tavolo e quindi in bella vista, appoggiati su un asciugamanino di Rilakkuma e con le punte protette dalla polvere, ma con i manici colorati bene in vista e in gradazione cromatica per comporre l'arcobaleno. Non tutti i pennelli di questa serie sono utili e alcuni non li uso quasi mai (li avevo comprati in blocco con la prima promozione), ma sono davvero belli e non vedo l'ora di averne altri.


Urban Decay 15th Anniversary Eyeshadow Palette. [recensione]
Credo sia la quintessenza di ciò che io immagino la perfezione del packaging. La confezione simil-metallica con bordino merlato e parte inferiore viola elettrico sarebbe abbastanza bella di per sé, ma non basta. Ha un apposito contenitore ricoperto di vellutino viola. E se sollevi la superficie su cui sono inseriti gli ombretti, c'è uno scrignetto vellutato. Cioè, ciao.
Per capire meglio com'è fatta e perché l'ho eletta palette dal miglior packaging in questo tag, potete vederla qui.

Urban Decay Naked 3 Palette.
Forse sarò banale, ma devo dire che fa la sua porca figura. Nel senso, quando ho visto le prime immagini di questa palette mi sono chiesta perché diamine dovevano farle tutte quelle rughe sulla superficie. In realtà da quando l'ho vista dal vivo la sua allure elegante da cioccolatino e quel colore setoso mi hanno conquistata.


Urban Decay Fun Palette 2012. [recensione]
Borsettina di plastica molto easy, ma super vivace, teal e piena di glitter. Mi mette un sacco di allegria e inoltre si fa notare a sufficenza tanto da farsi prendere in mano molto più spesso di altre palette che ho nella mia camera.


Urban Decay Theodora & Glinda Palette.
La prima è stata acquistata durante i saldi. La seconda è in arrivo in un pacco di BeautyBay (acquistata il giorno dopo che l'avevo messa nel tag "Vorrei ma non posso") ma so già che la terrò sul comodino per guardarla quando mi pare e piace. Se volete rimirarla, servitevi pure qui.
Mi piacciono molto le palette con la confezione di "latta decorata", anche quelle della permanente sono bellissime.

Devo dire che benché non sia in possesso di prodotti di marchi di lusso, neanche queste bestioline sono tanto male. Tutto molto colorato e appetitoso, come piace a me. Che dite? Vi piacciono esteticamente i miei prescelti?

Alla prossima!
Ere K.

28 comments:

  1. Theodora e Glinda Palette le avrei tanto volute ç__ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Credo si trovino ancora in qualche Sephora!

      Delete
  2. Le palette UD hanno sempre dei packaging stupendi *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti dirò che non mi piacciono sempre, questi però sono favolosi!

      Delete
  3. I pennelli Neve devono essere fantastici, io ho solo il Blue Contour della linea ma ce ne sono altri che mi piacerebbe prendere!
    Mi fermo giusto perché non sono una fan estrema dei pennelli, e per ora ho raggiunto una stabilità.. magari giusto qualcuno per l'ombretto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dopo un periodo di continua nascita di esigenze pennellifere, devo dire che anche io sarei più o meno a posto, ma questi mi fanno venir voglia di provare qualcosa di nuovo ;D

      Delete
  4. Il tuo dramatag mi è piaciuto proprio <3 Le palette UD sono stupende sì.

    ReplyDelete
  5. Augurissimi per il 300° post! ^_^

    ReplyDelete
  6. UD vince su tutti...queste palettine sono uno splendore....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hanno un buon designer da UD, niente da dire :D

      Delete
  7. Complimentoni per il dramatag, è uno di quelli che non vedo l'ora di fare! (Sì sono rimasta indietro, sob ç_ç)
    Anche io trovo che i Glossy Artist siano bellissimi, pensa che contavo di inserirli anche io nel tag! Io non li possiedo tutti tutti, ne ho alcuni del primo set e altri del secondo, ma li adoro follemente ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta che ti piaccia!! Oggi sono andata a vedere da Thymiama i pennelli che non ho e mi piacciono tutti, è un vero guaio!

      Delete
  8. Urban Decay e i loro packaging stupendi :)
    Ma per me quello della Naked3 è un enorme NO, ogni volta che la uso la nascondo in un cassetto perché la trovo troppo brutta da vedere XD

    ReplyDelete
  9. Anniversary *__* sono caduta in awe da quanto è bella. Pensa che ho tenuto anche la carta in cui me l'hanno fasciata.... Se fosse stata blu, penso, sarei morta.

    ReplyDelete
  10. L'arcobaleno costituito dai pennelli Neve è spettacolare! Ma ti dirò, l'effetto rilievo della Naked3 mi perplime ancora, dopo mesi e mesi :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'hai presa anche tu? A me ha dato fastidio solo prima di vederla dal vivo! È il velluto della prima a perplimermi ora come ora!

      Delete
  11. Urban Decay a packaging ha una marcia in più!

    ReplyDelete
  12. Quanta bella robina! Io invece tengo solo gli smalti in bella vista... o forse ci stanno loro, visto che sfuggono ad ogni regola ed ordine :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tante belle cose eh? La verità vera è che ho un mobile invaso di cose, prima o poi instagrammo il disastro :°D

      Delete
  13. Ma che meraviglia i pennelli disposti così!! Quei manici colorati devono stare in bella vista, altrochè!!

    ReplyDelete
  14. la disposizione cromatica dei pennelli mette allegria!!!! ^.^

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!