Monday, 3 March 2014

#MoYouNOTD with azure flowers over purple

Il titolo non è così intrigante e il post è pure relativamente breve, ma spero che la foto di anteprima vi incuriosisca. Quello che vi mostro oggi è una stamping manicure con un bel contrasto cromatico: porpora, azzurro e verde acqua.
The title is not so catching I guess, and the post is really short today, but I hope you like the preview pic. Today I'm showing you a stamping manicure with quite a colour contrast: purple, light blue and water green.



La base è Catrice Berry Potter & Plumbledore, duochrome purpureo con riflessi verde acqua.
Dopo una mano di top coat, ho stampato con la plate MoYou London Fairytale Collection 05.
Gli smalti che ho usato sono Kiko 624 Azzurro (pollice, medio, mignolo) e Kiko 625 Smeraldo (indice e anulare).
The base is Catrice Berry Potter & Plumbledore, a duochrome purple with watery reflections.
After a coat of top coat, I did some stamping with MoYou London Fairytale Collection 05.
For the stamping, I used Kiko 624 (thumb, medium, little), and Kiko 625 (index and ring).

Che dite, vi è piaciuta? Vi piacciono i contrasti di colore di questo tipo sulle unghie?
Did you like it? Do you usually like this kind of strong colour contrast on your nails?

Alla prossima  / See you soon
Ere K.

22 comments:

  1. Wow, abbinamento stupendo e stampa perfetta, mi piace moltissimo *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perfetta non proprio dai, però grazie!! ^__^

      Delete
  2. uaaa troppo carine!!! *___* bello anche l'accostamento di colori!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! È stato lo smalto stesso a suggerire l'abbinamento :D

      Delete
  3. A me piace un sacco!
    E poi lo stamping ti è venuto proprio bene... nulla da dire, queste plate Mo You fanno proprio bene il loro lavoro! :-)

    ReplyDelete
  4. Molto carina, mi piace molto e poi, non so perché, la trovo adatta a unghie non lunghissime.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille cara!
      A me lo stamping su unghie lunghissime non piace molto a prescindere, sono l'unica?

      Delete
  5. Lo stamping è perfetto, molto carino. Non ho notato la difefrenza tra l'azzurro e lo smeraldo però. Sarà la luce. Molto carine!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si nota pochissimo, il che mi ha fatto capire che è inutile o quasi crucciarsi per differenze minime nel colore, in certi casi... grazie!

      Delete
  6. Bellissimo questo contrasto e poi la fantasia è deliziosa :3

    ReplyDelete
  7. Mi piace un sacco *__* Per me sarebbe un po' troppo girly ma mi piace proprio. Lo so, chi me l'ha chiesto xD È che mi dispiace scrivere solo: che bello! Quindi degenero xD Ok me ne vado hahaha
    buona serata :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io lo chiedo!!! :D mi piace pensare ai post come delle proposte quindi fai bene a dire la tua :P in effetti è molto girly e princi-fessa :D
      buona serata a te cara!

      Delete
  8. Certo che mi piace ^_^ tra l'altro neanch'io avevo notato i due colori diversi (che sia ora di cambiare occhiali? )...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nah tranquilla, neanche io la vedevo se non mi mettevo con la lente di ingrandimento!

      Delete
  9. Arrivo in gran ritardo a commentare, ma lasciami dire che i tuoi stamping mi stanno facendo innamorare ogni giorno di più. Sono uno meglio dell'altro, e quest'abbinamento....cosa non è? Azzeccatissimo cromaticamente, oltre che riuscito benissimo!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma sul serio?? E io che pensavo che questo fosse un semi-fail! L'abbinamento è molto fiquo ma non è che me lo dico da sola, è che lo smalto di base in effetti aveva quel riflesso e quindi... :P

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!