Friday, 16 May 2014

Rainbow 2.0 #Blue: Deborah Sense Tech 100% Mat 03

Lo scorso fine settimana sono andata a Milano con alcune smaltamiche e in quest'occasione ho ricevuto alcuni smalti da Valentina di Nail Polish Army, che li ha messi gentilmente a disposizione visto che lei li aveva doppi. Uno di questi si è rivelato utilissimo per l'appuntamento di questa settimana con la Raibow 2.0, dedicata al colore blu: si tratta di Deborah Sense Tech 100% 03.
Last weekend I was in Milan with some nailpals and I had a great fun with them. I also received many pretties, and Valentina from Nail Polish Army blog gave me this gorgeous one since she had two bottles. I wore it immediately to join this week's theme in Rainbow 2.0: blue! Let's talk about Deborah Sense Tech 100% Mat 03.


Deborah Sense Tech 100% 03 è uno smalto blu notte cremoso con finish satinato/matte. Il pennello è piatto ma stretto e visto il finish non l'ho trovato molto funzionale per una stesura uniforme, tuttavia la formula è buona e l'asciugatura abbastanza veloce. Si tratta tuttavia di un finish abbastanza delicato, infatti il giorno dopo c'erano già segnacci sul colore.
Devo dire che difficilmente avrei comprato uno smalto di questo tipo, ma trovo sia davvero bello e che si presti per tantissime nail art diverse.
Deborah Sense Tech 100% 03 is a night blue creme polish that dries matte/satin. The brush is flat but thin and I think it's not the best one when you have to apply a matte polish. The formula is good though, and the polish dries quite quickly. It's easy to ruin it though.
I wouldn't buy this kind of polish normally, but this one is really beautiful and I guess it's nice as a base for various nail arts.

fake rhinestones done with Flormar 431

Vi piace l'effetto matte per colori così scuri? Non ci vedreste bene una nail art dorata sopra? *_*
Do you like matte effect on dark colours? Wouldn't you love it with some gold nail art? *_*

Vi lascio alle creazioni delle mie nail pals, e alla prossima!
Here's my nailpals' creations. See you soon!





Ere K.

34 comments:

  1. Mi piace il Flormar luccicoso sul Deborah opaco! :-)

    ReplyDelete
  2. Ho amato ogni singolo smalto di questa serie, me li sarei portati a casa tutti!
    Le fake rhinestones sono geniali :D Quel Flormar è davvero stupendo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Di necessità virtù! Non pensavo di fare la manicure per il blu fuori casa, quindi le rhinestones non le avevo! :D

      Delete
  3. mi associo a Queen...li avrei presi tutti: a dire il vero, sono ancora in lutto per ever terminato il nero :(

    ma quel flormar lì, perché non l'ho mai visto in giro? è un'accoppiata favolosa!!! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Solo io non li avevo minimamente considerati?? :O

      Delete
  4. D questa linea a me piaceva il verde acqua, era davvero carino!
    Questo è molto interessante, io ho difficoltà coi colori molto scuri perché ho le unghie piccole, non corte sono proprio piccine. Per dirti il mio pollice è grande quando il mignolo di una mia amica XD
    Ho le mani lunghe e sottili (detto così fa un po' film horror), quindi i olori scuri che conferiscono eleganza alla mano si perdono un po'.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so se il verde acqua è l'altro che ho, sempre ricevuto da Vale di Nail Polish Army. Mi dirai quando lo swatcherò!
      Hai le unghie piccole e larghe o sottili e allungate? Perché anche quello fa la differenza!

      Delete
    2. Sottili e allungate, non sono per nulla larghe XD

      Delete
    3. Meglio allungate che larghe, davvero! :D

      Delete
  5. L'effetto matt sui colori scuri mi fa impazzire, prima lo odiavo...ora me ne sto innamorando sempre di più! Quel luccichio col flormar è bellissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non l'avevo mai provato un matte scuro! Ora sono decisamente propensa per il genere :>

      Delete
  6. L'effetto opaco di questo blu mi piace quasi quanto non mi piace quello dello smalto che ho io: non ricordo il numero, ma è quello taupe per capirci. Si vedono parecchie striate e in più ha un qualcosa come di particelle che non capisco perché ci siano :(
    Insomma, avrei sicuramente comprato un altra tonalità, tipo questa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho presente la gamma, sono proprio ignorante in materia, ma mi dispiace che quello che hai non sia soddisfacente :(

      Delete
  7. E' proprio bello ed è vero, smalti delicati, questi :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. È un peccato che lo siano così tanto!

      Delete
  8. Decisamente uno stamping con quel flormar, o un qualsiasi colore brillante che l'opaco sotto fa risaltare. Mi hai sorpresa oggi, non mi aspettavo un mat. Io ovviamente adoro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neanche io me lo aspettavo! :D non so perché ma i matte non li considero quasi mai. Forse prenderò i Denim appena arrivano a un prezzo irrisorio :)

      Delete
  9. Il finish matte mi piace molto, rende tutto molto elegante. E' anche vero che è molto delicato e tende a rovinarsi quasi subito.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Essendo una di quelle che si scoccia non appena lo smalto si rovina, fatico a reggere tanta delicatezza :/

      Delete
  10. Bellissimo questo smalto: adoro la nail art che hai creato con il Flormar *_______*

    ReplyDelete
  11. Smalto notevole e graziosissima mani, dopo il tuo tocco di blu a contrasto. Brava!

    ReplyDelete
  12. Sono contenta che sia qualcosa di nuovo nel tuo stash! La pecca dei matte è che si rovinano più in fretta degli smalti lucidi, ma alla fine tanto noi cambiamo smalto talmente in fretta...
    I Denim di kiko sono già a € 1,90, se ti interessano!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Assolutamente nuovo, sì! Grazie mille ancora! <3 i Denim un po' mi tentano, ma non so perché mi freno ancora...

      Delete
  13. Per me questo colore così scuro e opaco sulle tue unghiette corte sta un incanto! Bello anche il dot glitterato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :> mi sono rassegnata all'idea che le mie siano unghiette XD

      Delete
  14. in accoppiata con il Flormar mi piace tantissimo! chissà che nail-art spettacolare potresti fare con una base così interessante :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chissà :> devo farmi venire in mente qualche idea!

      Delete
  15. io di questa linea possiedo lo smalto nero... anch'io trovo che stia meglio con un bel top coat glitterato!!! ^.^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non so se mi piace l'idea del top coat, però capisco la sensazione!

      Delete
  16. Il mio indaco dello scorso anno! ♥ Sai che lo adoro quasi più del nero, mat?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarebbe andato bene in effetti... l'indaco rimane un colore misterioso :D

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!