Friday, 2 May 2014

Rainbow 2.0 #Green: Jungle Stamping

Entro con un bel po' di ritardo nella challenge Rainbow 2.0, proposta da Francine di The Beauty Case dopo il successo dell'edizione dell'anno scorso. A causa dei miei problemi di tempo, non sono riuscita a partecipare alle puntate precedenti, ma stavolta per fortuna sono riuscita a giocare con un po' d'anticipo per preparare una versione carina per la puntata di questa settimana, il verde!
I was invited by Francine from The Beauty Case blog to the Rainbow 2.0 challenge, the new version of last year's one. I had not time to join from the first post but I managed to do something for this week's colour, green!


Come base ho usato Kiko 392 Verde Giungla, che vi mosterò da solo nei prossimi giorni. Ho fatto poi degli esperimenti di stamping con Kiko Mirror 627 Verde Lime e la plate Born Pretty Store QA61* e la plate MoYou London Suki 04*.
Ho avuto un po' di difficoltà con la plate di BPS, ma ho scoperto che per far trasferire il disegno da lì dovevo usare uno stamper più rigido. Per l'occasione ho riesumato lo stamper Essence, che però non fa aderire bene il disegno su tutta l'unghia. Proverò ancora!
Vi ricordo che potete usare il codice ETX31 per avere il 10% di sconto.
Sull'anulare invece ho usato la plate MoYou London, che ormai uso a occhi chiusi con lo stamper della stessa marca.
As base I used Kiko 392 Jungle Green, I'll show you the polish on its own in a few days. Then I did some stamping using Kiko Mirror 627 Lime Green with Born Pretty Store plate QA61* and MoYou London Suki 04*.
I had some issues with the BPS plates but I discovered that the Essence stamper was hard enough to get the design from the plate. I'll surely try again these designs. You can use code ETX31 for a 10% discount on your orders.
On the ring finger I used the MoYou plate. I feel really sure with it, I could play with it eyes closed.


Sono curiosa di vedere cosa hanno fatto le altre ragazze!
I'm super curious to know what my mates did!





Alla prossima / See you soon
Ere K.
*prodotto inviato a scopo valutativo. Vedi Disclaimer
*product sent for review. See Disclaimer

34 comments:

  1. Bentornata tra noi! E che entrata in grande stile! Complimenti per lo stamping, riuscito perfettamente! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! In ritardo ma ce l'ho fatta, spero di riuscire a stare dietro anche alle prossime puntate :) oddio speravo venisse meglio, ma devo dire che almeno sono riuscita a trovare il modo di usare la plate BPS :)

      Delete
  2. Uno splendore di NailArt! Sei bravissima con lo stamping...mi dai delle lezioni?:D E splendidi anche i colori scelti!!!

    ReplyDelete
  3. Non si nota quasi per nulla la problematica della plate, e considerando il colore che hai scelto per lo stamping credo tu abbia fatto un ottimo lavoro! Davvero un'ottima scelta, soprattutto l'accostamento con la base verde giungla. Love!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Puoi immaginare - so che mi capisci - il fastidio per il design non perfetto! Grazie mille però, sono davvero contenta che ti sia piaciuta :>

      Delete
  4. L'accoppiata di colori vince. Non credo potessi trovarne due di migliori. peccato che lo stamper abbia fatto i capricci, ma sulle plate, tanto di cappello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. E dire che li ho scelti per puro gioco, non pensavo di farci veramente una mani da post!

      Delete
  5. Ehm... magnifica scelta di colori.E bellissimo l'effetto!
    Non so come abbiamo fatto ma abbiamo scelto entrambe gli stessi identici colori la stessa tecnica (stamping)... se non è sintonia questa.... :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quando ho visto l'anteprima del tuo post sono morta infatti! LOL abbiamo un neurone condiviso?

      Delete
  6. Aaaaah ma che bellezza, una manicure davvero strepitosa, mi piace tutto! (tranne il fatto che mi fai venire ogni volta una gran voglia di plates MoYou! xD )

    ReplyDelete
  7. Sono felicissima che ci hai raggiunto in questa avventura!! Ragazza mia, questo stamping è meraviglioso: ogni unghia è diversa dall'altra e non so dire quale preferisco!! *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ce l'ho fatta :°> sono contenta che ti sia piaciuta, evviva!! <3

      Delete
  8. Adoro *__* (e complimenti per aver perseverato,non c'è niente di più frustrante di un disegno che non vuol saperne di essere stampato)!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siccome la Simo ha detto che erano favolose 'ste plate, ho *dovuto* mettermi alla prova o mi sarei sentita una capra!!! :D

      Delete
  9. A me piace da matti :) splendido abbinamento e ottima realizzazione :)

    ReplyDelete
  10. Capisco il feeling da pignoleria, ma davvero non si nota il difettino! *_* è proprio stupenda, non c'è altro da dire XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ehm, ho tolto tutto subito! :P grazie!

      Delete
  11. come dice Ilaria il difettino si nota poco poco ;) fidati è bellissima anche questa nail-art!!

    ReplyDelete
  12. Ma che cosina carinissima *-*

    ReplyDelete
  13. La tua stamping è perfetta! La adoro e la ammiro *_* Mi fai venir voglia di comperare qualche plates, i miei prossimi soldini voglio spenderli così :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per i complimenti Barbara!! Se compri MoYou vai sul sicuro guarda :D

      Delete
  14. Bellissimo lo stamping! Abbiamo anche avuto la stessa idea di colore per quel pattern! Mi dispiace proprio che hai beccato la plate problematica, io non ho avuto nessun problema con lo squishy stamper tondo. E pensare che invece con le plate MoYou mi trovo decisamente male :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. È perfetto per il verde!! :D non riesco a immaginarlo diversamente :) Si vede che i nostri metodi di stamping sono diversi, se ci troviamo in modo opposto!

      Delete
  15. Ma guarda che splendida resa quella plate Moyou!!! *___* E poi l'abbinamento è davvero fighissimo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le MoYou non mi tradiscono quasi mai :D grazie!

      Delete
  16. Anche se taaaaanto in ritardo dico: meraviglia delle meraviglie! Mi piace tantissimo e lo stamping ti è venuto in maniera perfetta! *______*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati, i commenti sono sempre apprezzati! :) grazie mille!!!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!