Friday, 9 May 2014

Rainbow 2.0 #Teal: Catrice Mermaid My Day

Lo smalto che mostro oggi è stato vittima di compulsione e abbandono: l'ho preso appena è uscita la sua collezione e poi l'ho abbandonato nella scatola degli untrieds. A torto perché Catrice Mermaid My Day meritava di essere mostrato prima!
The nail polish I'm showing you today has been victim of compulsion and neglection: I bought it as soon as it came up in the permanent line and I lost it in the untrieds box. It's a pity since Catrice Mermaid My Day is a really cute polish! 


Catrice Mermaid My Day è entrato nella permanente la scorsa estate. È un adorabile turchese chiaro con finish metallico e shimmer. È opaco in due passate, si stende bene e ha una velocità media di asciugatura. È molto luminoso e i segni di pennellata sono davvero minimi. Dura pure a lungo senza sbeccarsi o rovinarsi in modo evidente.
Catrice Mermaid My Day came into the permanent line last summer. It's an adorable light turquoise/teal with a metallic finish. It's ok in two coats, perfect in three. It applies well and dries in avarage time. It's shiny and cute, brush strokes are not evident. It's long lasting too!


Di solito i colori di questo tipo mi si attaccano letteralmente alle mani e se vedo una boccetta di questo tipo considero sempre l'acquito. Visto però che ne ho parecchi, spesso lascio perdere. Sono contenta di aver acquistato questo smalto e credo che lo userò di nuovo come base per nail art o da solo quest'estate!
Usually this colour is the one that I am most attracted to and when I see some turquoise polish bottle I always pick in in my hands, but since I have many of them I seldom buy. I'm happy I got this, though, because it's really cute and I'll use it alone or in nail arts this summer!


Sono curiosa di vedere cosa propongono le altre ragazze per questa puntata, visto che il colore mi piace molto!
I'm really curious to see what other girs did, since teal is one of my favourite colours!





Alla prossima / See you soon
Ere K.

29 comments:

  1. Ottima scelta!
    Io questo l'ho cercato ma non l'ho mai incontrato lungo il mio cammino....

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato, penso l'avresti apprezzato!

      Delete
  2. Sono proprio curiosa di vedere cosa creerai sopra questo smalto dal colore molto bello :)
    E un catrice che dura pure? da sogno ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Chissà :D sono sempre piena di idee ma ho poco tempo per realizzarle! grazie :D

      Delete
  3. Questo smalto sa proprio di mare, che bello ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siiii fa proprio giornata in piscina!

      Delete
  4. L'ho visto l'altro giorno nello stand e non l'ho preso... ora me ne sto pentendo! T.T E' bellissimo!!!

    ReplyDelete
  5. L'ho lasciato dove sta (credo. Inizio ad avere dei problemi di memoria) perché anche a me questi toni restano attaccati per magia alle dita, e siccome non posso uscire dal negozio senza aver pagato la merce, tu capisci che... :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questi turchesi appiccicosi!! :°D

      Delete
  6. Su di sta benissimo! Su di me non lo vedrei, sono più abituata al teal blue che non al teal green...però ho un altro holo di questa tonalità e non vedo l'ora di provarlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se è holo dimmi qual è che lo infilo in WL per direttissima! :°D

      Delete
  7. Il finish metallico non mi fa impazzire, ma il colore è molto carino!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Capisco, ti dirò che neanche a me convince sempre, devo essere dell'umore. Però sul colore non ho mai dubbi *_*

      Delete
  8. Bellissimo!! *______* Lui mi manca, ma di solito questi colori sono calamite anche per me!! O__O

    ReplyDelete
  9. Mi fa venir voglia d'estate, mi piace molto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi vedo già in piscina a sguazzare poco regalmente ahahahaha

      Delete
  10. Sembra davvero di fare un bagno nelle acque della Polinesia guardando questo smalto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. *_* che bella immagine!! sono contenta ti sia piaciuto! :D

      Delete
  11. L'ho preso il mese scorso in saldo... ma devo ancora provarlo. Devo dire che un po' mi sono pentita perchè ho paura che sia il tipo di colore che prendo sempre ma che sulle unghie non mi convince ç_ç

    ReplyDelete
  12. quando vedo uno smalto di questo colore ti penso subito :D
    il nome di questo smalto è proprio bello, le tue unghie evocano l'acqua e il mare :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahahahaha ormai ho la fama della fata turchesina :°>

      Delete
  13. A me è piaciuto subito, dalle press releases, l'ho preso appena l'ho trovato e non me ne sono pentita *___*

    ReplyDelete
  14. Anche io l'avrei sicuramente preso, peccato non abbia alcun rivenditore vicino se non a Bologna.

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!