Friday, 27 June 2014

#Holothon2014: blue stamping Feat. Born Pretty Store

Seconda settimana di maratona estiva olografica! Stavolta sono andata totalmente a ispirazione e ho creato una manicure sulle tinte dell'azzurro, spero vi piaccia!
Second week in our summer holo marathon! I did a light blue manicure, I hope you like it!


Come base per questa manicure ho usato lo smalto Kiko 401 Peacock Green, due mani senza top coat. Credo sia il mio smalto preferito, è bellissimo.
Poi ho usato due pattern della plate Born Pretty Store QA65*, usando lo stamper xl a due lati Born Pretty Store* e uno smalto da stamping di Konad.
As a base I used two coats without top coat of Kiko 401 Peacock Green, maybe my favourite polish.
Then I used Born Pretty Store plate QA65 plate*, the Born Pretty Store XL double sided stamper* and a Konad stamping polish.



Sono davvero soddisfatta di questa manicure: adoro il colore di base, l'accoppiata con le fantasie della plate QA65 e il blu dello stamping polish non sminuiscono l'holo di base e rendono la manicure molto elegante. Tutti i design della plate sono adorabili. Lo stamper ha il cuscinetto morbido ma non troppo, con l'uso funziona sempre meglio. All'inizio non riuscivo ad usarlo bene, ma ho insistito e ora riesco ad usarlo perfettamente.
I'm really happy with this manicure: I love the base colour, and the match with the blue stamping and the plate patterns is really cute and elegant. The stamper is soft, but not too much, and it becomes better and better with use. If you can't use it at first, try more times.

Use code ETX31 for 10% discount ;)

Spero che questa nail art vi sia piaciuta, come sempre qui sotto trovate tutti i post delle altre ragazze!
I hope you liked this nail art! As usual you'll find links to other girls' blogs below.





Alla prossima / See you soon
Ere K.
*prodotto inviato a scopo valutativo. Vedi Disclaimer
*product sent for review. See Disclaimer

29 comments:

  1. like it !!So stunning design !!

    ReplyDelete
  2. Questo blu chiaro è così brillante, mi piace un sacco! Al mare deve essere spettacolare *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se mai ci andrò quasi quasi rifaccio questa mani!! *__*

      Delete
  3. E' tanto bella Ere, mi piace tanto il risultato finale.
    Ci hai provate però della gioia di ammirarlo da solo.... sai cosa? Seguo il tuo link e vado subito a lustrarmi gli occhi! *_*

    ReplyDelete
  4. No, tutto quel blu, non mi piace per niente. Sei matta? :-p
    Sono tutta occhiacuoreeeeeeeeee <3
    Quando sarà, mi farai un workshop sullo stamping. Sto diventando idrofoba :D

    ReplyDelete
  5. Che meraviglia! Stamping riuscito perfettamente come al solito! Sono invidiosissima! ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Silvia! Tutto merito dello smalto Konad :D

      Delete
  6. Che bellaaaaaa!!! Stamping perfetto, pattern favoloso....per non parlare dei colori ovviamente! *_____*

    ReplyDelete
  7. Ommammassanta che spettacolo! *_*

    ReplyDelete
  8. E' incantevolmente perfetta! Non avevo mai pensato a uno stamping sopra una base holo, devo assolutamente provarci! *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grassie! :D Forse l'effetto holo ne risente un pochino, ma l'effetto generale è elegante!

      Delete
  9. Uno stamping a dir poco perfetto! E bellissimo l'holo della Kiko, non sai quanto mi pento di non averlo acquistato! Spero di riuscire a stampare così bene anch'io ora che mi è arrivato lo stamper che hai usato tu!

    ReplyDelete
  10. come sempre i tuoi stamping sono meravigliosi *___*

    ReplyDelete
  11. Non smetterò mai di ripetere che adoro tutti i disegni di quella plate! E il risultato è strepitoso, hai ragione: il blu di stampa non sminuisce per nulla la bellezza del Kiko sotto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. È tutto merito tuo se le ho dato una chance e se ho insistito, sono proprio felice di averla e di riuscire ad usarla, è bellissima!

      Delete
  12. Bella bella bellissima! Lo stamping non troppo evidente che però alla luce ti sorprende mi piace assai. Ottimo lavoro ;)

    ReplyDelete
  13. Mi piace moltissimo, abbinamento perfetto. La boccettina poi è carinissima *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai, me lo sentivo che la boccetta ti sarebbe piaciuta!! :D

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!