Saturday, 21 June 2014

#Holothon2014: Shaka Hologram Rose

Non so voi, ma ho aspettato tutto l'anno nella speranza che si riproponesse la Holothon, e per fortuna anche le altre ragazze erano d'accordo quindi eccoci qua! Non so se riuscirò a partecipare a tutte le puntate, ma mi impegnerò. Comincio con un pezzo grosso, Shaka Hologram Rose.
I waited all year long to start again with Holothon! Fortunately also my usual mates had the same expectation, so here we are again. I don't know if I'll be able to post one holo a week but I'll try! Today I picked up a strong little jewel: Shaka Hologram Rose.


Shaka Hologram Rose (lotto A) fa parte della prima buttata di holo del marchio italiano. È un holo linear pazzesco (più di quanto si veda nelle foto, mannaggia al tempo), color rosa confetto freddo.
Stesura tipicamente linear: per risultati spacca retina ho steso ridge filler Kiko, due mani, una di top coat e di nuovo una di smalto. La durata con questo metodo è molto buona, e lo smalto brilla di luce propria. Asciuga veloce con effetto matte.
Shaka Hologram Rose is part of the first batch of linears by the Italian brand. It's a cold pink gorgeous linear (more than you can see in my photos, damn cloudy weather). 
It applies like most of linears, it needs a proper base. I applied ridge filler by Kiko, two coats of polish, one of top coat and another coat of polish. The result is shiny and makes you blind in the sun. It also last longer. It dries quickly in a matte finish.

ringraziamo il sole per essere uscito solo quando ero chiusa in ufficio e quando ero in treno...





Alla prossima / See you soon
Ere K.

40 comments:

  1. Avevo capito non avresti fatto in tempo per il primo appuntamento, sono felicissima che tu ci sia!
    E con un pezzo da novanta, per altro... =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che ti devo dire, per fortuna ce l'ho fatta! Mi sono saltati un paio di appuntamenti, ecco la verità!

      Delete
  2. Yeahhh, anche qui è presente! Del lotto A mi manca solo il viola, mai trovato. Del lotto B non ne ho preso nemmeno uno, invece, per ora :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il viola l'ho lasciato giù, non so perché visto che sono tutti belli!

      Delete
  3. Questi smalti olografici sono assolutamente ipnotici *_*

    ReplyDelete
  4. Bello! Ce l'ho! Anche se devo ancora provarlo! :D

    ReplyDelete
  5. Bellissimo! Sono contenta di averlo nella versione originale :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Merita molto di più della seconda, hai ragione!

      Delete
  6. Una vera delizia. Il tono molto freddo mi piace molto. Sono contenta che siate riuscite ad organizzare un'altra holothon.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Alla fine ho contato gli smalti e presa nel vortice ho deciso di partecipare :) spero di riuscire a partecipare a buona parte della maratona!
      Pensavo non sarebbe stato bene su di me un rosa così, mi ha stupita!

      Delete
  7. Sorella di smalto! C'è bisogno che ti dica che adoro questi gioiellini Shaka?? No, vero? ;-)
    Che rabbia il sole che si nasconde quando indossiamo un holo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Diciamolo a voce alta lo stesso, sono davvero bellissimi!

      Delete
  8. La Holothon dell'anno scorso mi ha fatto del male: quest'anno mi sono procurata tutta la collezione degli holo Shaka, non potevo farne a meno! ^^ Trovo splendido anche il rosa!!!

    ReplyDelete
  9. Peccato per il sole inopportuno, comunque direi che già solo la prima foto rende appieno la figaggine di questo Shaka!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato sì, per fortuna almeno ho le unghie decentemente "lunghe" così non sfigura :D

      Delete
  10. O MIO DIO MI SONO INNAMORATA! E' troppo bello...ma perchè non li ho acquistati quando potevo, perchèè?!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo è davvero, prova a cercare comunque negli stand, se trovi la lettera A in fondo al numero del lotto dovrebbe essere del primo batch!

      Delete
  11. Mi fate morire con gli Shaka, hanno una profondità pazzesca *_*

    ReplyDelete
  12. Ma è stupendo questo smalto *-*

    ReplyDelete
  13. wow bellissimo! *.* Niente, devo provare con questo metodo perchè 'sti holo son troppo fighi!

    ReplyDelete
  14. Wow! Grazie a Silvia ho anch'io questo gioiellino, solo non so in quale versione... A o B? (da ragazza previdente ho lasciato gli smalti holo dalla mamma, così da poterli swatchare quest'estate)... spero tanto sia la A!!! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero tanto per te che sia la A!!!

      Delete
    2. mi sono fatta spedire una foto da mia madre che ce li ha in custodia, purtroppo è la B :(, ma gli altri sono tutti A

      Delete
  15. Solo la prima dopo gli ultimi, sorry!
    Bhe ma non è mai troppo tardi per ribadire la bellezza di questo gioiellino, vero?... :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurati, io sono l'ultima sempre XD

      Delete
  16. bello bello bellissimo!!! Come tutti gli olografici Shaka prima formulazione ^_^ dei veri gioiellini!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fantastici! Se ne becco altri li prendo per sicurezza XD

      Delete
  17. Questo promette grandi cose per una nail art, ora che lo guardo...6_6

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci volevo fare dello stamping ma ciccia. Che nail art? :D (che faccia!!!)

      Delete
  18. Anche se è rosa è finito a casa. E confesso di aver preso pure il lotto B, di holo (linear o scattered) non ce ne sono mai abbastanza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Brava bimba! Nessuno scattered Shaka a casa K., però si sa mai...

      Delete
  19. Shaka non delude! Holo spaccaretina for president :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il miglior presidente possibile XD

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!