Monday, 23 June 2014

Wjcon Burlesque 10

È estate ma io ho delle foto da parte e mi sembra brutto lasciarle lì a far muffa, quando invece potrei spargere un po' d'amore per gli smalti Wjcon, in particolare i Burlesque. Oggi vi mostro il numero 10, un duochrome meraviglioso!
It's summer but I have some old pics to show you, and I can't wait autumn to share some love for Wjcon nail polishes. Burlesque collection nail polish are really great, so today I'm showing you number 10, a gorgeous duochrome!

giornata nuvolosa

Wjcon Burlesque 10 è un bellissimo smalto duochrome dal finish metallico/shimmer, che spazia da una base teal verde all'indaco. La base è scura e la formula è molto pigmentata, quindi una passata è praticamente sufficente. Io ne ho date due per aumentare i riflessi. Non necessita di mutanda a differenza dei duochrome sheer, il che lo rende molto appetibile per chi non ha tempo di stendere più smalti. La stesura è favolosa, l'asciugatura abbastanza rapida, e la durata davvero ottima. Al quarto giorno era ancora perfetto, avrebbe retto almeno un altro paio di giorni.
Wjcon Burlesque 10 is a really gorgeous duochrome with a metallic/shimmer finish, that goes from a green teal to violet/indigo. The base is dark and the formula is really pigmented, so one coat and you're almost done. I had two coats to enhance its reflections. It doesn't need underwear too. It applies like butter and dries quite quickly. It's long lasting too: after four days it was still perfect.

luce soffusa

Trattandosi di un'edizione limitata, gli smalti di questa serie non saranno disponibili ancora per molto. Mi sento di dare un consiglio da amica per tutte coloro che amano gli smalti scuri oppure vorrebbero qualcosa di simile per l'autunno: compratevelo!
Being a part of a limited edition, it won't be in stores for much too long. If you love dark colours or would love to wear it next autumn, go and catch it!

Che dite, vi è piaciuto? Cos'avete preso della collezione Burlesque?
Do you like it? Did you pick something from this collecion?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

23 comments:

  1. carinissimo e perfetto per l'autunno :)

    ReplyDelete
  2. Di questa collezione ne ho presi due (per ora...) e, precisamente, i numeri 7 e 8 e li amo alla follia XD questo è proprio bello, infatti sono stata molto tentata al momento dell'acquisto e, visto che io so resistere a tutto tranne che alle tentazioni, mi sa che lo farò presto mio ^^ In realtà, sono stata tentata da quasi tutti i dieci smaltini, forse giusto il 2 e il 3 lascerei nell'espositore, anche perché hanno un prezzo molto abbordabile.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono bellissimi tutti, hai ragione! Ne ho presi solo 4 ma ogni volta che capito in negozio ne prenderei ancora...

      Delete
  3. Era splendida questa limitata, piena di chicche!*_*

    ReplyDelete
  4. Com'è bello e pigmentato (pigra con le mutande...presente!) *__*
    Io prudenzialmente mi tengo lontana dal negozio Wjcon, tra Chicago e Burlesque l'ultima volta avrei fatto una strage (e a proposito di muffa, devo ancora provare il verdone).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Te lo dovevo portare oggi :( ma lunedì te lo passo! :D

      Delete
  5. La Burlesque non è esattamete la mia cup of tea, ma questo non mi dispiacerebbe averlo nello stash. Venerdì vado a Bologna quindi vedrò se cedere alla tentazione!

    ReplyDelete
  6. Mha non so che dirti.... tutte le volte entro, li guardo... ma non so mai decidermi!
    E' che io con i duochrome sono un pò ficosa! Se sono solo duo e non multi chrome storco un pò il naso... :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Capisco! Però secondo me potresti provare!

      Delete
  7. Io sono stata colpita a morte da questa collezione: alla fine penso di averli presi tutti!! Ehm!! ^^

    ReplyDelete
  8. Eh.
    Dovrei postarti una foto della mia faccia in questo momento perché non sono in grado di rendere a parole il mio pensiero.
    Dico solo che, ogni volta, questi smalti mi sembrano la solita zuppa. Poi, invece.....

    ReplyDelete
  9. Bellissimo anche lui! Per me la Burlesque è stata un colpo al cuore, ero tentata di prenderli tutti approfittando dei set regalo sotto Natale >_<

    ReplyDelete
  10. E' meraviglioso! Peccato che proprio non mi veda con i duochrome :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti stanno bene un sacco di altri smalti, in compenso <3

      Delete
  11. Questa collezione mi ha rapita, questo in particolare non l'ho preso ma è troppo bello!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!