Friday, 11 July 2014

#Holothon2014: Black flower stamping over Shaka Hologram Silver

Non ricordo esattamente cosa volevo indossare per questa puntata, sta di fatto che a causa di un impegno di lavoro in cui mi sarei dovuta presentare in modo molto elegante, ho dovuto scegliere una manicure abbinata al vestito, bianco con fiori neri. Poi mi sono detta: perché non farla su base holo? Così, anche se vi ho già mostrato Shaka Hologram Silver da solo, ho deciso di proporvelo di nuovo in una veste diversa, spero vi piaccia.
I can't remember what I was planning for this post, but suddenly I found out I had to be very elegant for work (ugh) and I decided to match my mani to my white and black dress. Then I told myself: why not using a holo base? That's why I'm showing you again Shaka Hologram Silver, I hope you'll like the result.


Per realizzare la manicure ho steso le classiche tre mani di Shaka Hologram Silver con tecnica sandwich, e sopra ci ho stampato un pattern floreale utilizzando la plate MoYou London Pro Collection 9 e lo stamping polish nero matte di Essence, Stamp me! Black.
Sebbene il pattern fosse un po' stretto e non abbia coperto tutta l'unghia, sono molto soddisfatta del risultato e ho ricevuto un sacco di complimenti (anche dalla mia direttrice, che ha delle unghie favolose e ottimo gusto).
I used three thin coats (and sandwich tecnique) of Shaka Hologram Silver and I stamped a flower pattern using MoYou London Pro Collection 9 and Essence Stamp me! black, the perfect black matte stamping polish.
The pattern didn't cover completly the nail surface, but I'm quite satisfied with the result. I also had a lot of compliments from my collegues and from my boss (that has gorgeous nails and style).


Spero che l'idea vi sia piaciuta e che le mie manicure fatte con lo stamping non vi stiano stufando! Voi cosa ne pensate degli holo come base di manicure? Li preferite da soli? Fatemi sapere cosa ne pensate e andate a vedere i post delle mie abili colleghe maratonete!
I hope you liked this manicure and that my stamping manis aren't that boring. What do you think about holos as base for nail arts? Do you prefer them on their own?
Let me know your impressions and check out my collegues' posts!






Alla prossima / See you soon
Ere K.

40 comments:

  1. Sei una maga a stampare! Vedo la perfezione sulle tue mani! Hai impreziosito un holo già splendido di suo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Holly! Tutto merito della giusta stamping plate!

      Delete
  2. Io AMO gli holo come base per lo stamping e questa non fa eccezione!
    Ehi però adesso sono curiosa di sapere come era il vestito... :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sono accorta troppo tardi di non aver fatto la foto con l'abbinamento, argh!

      Delete
  3. Lo stamping nero su holo risalta molto. Unghiette lunghe :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lunghissime per i miei standard! :>

      Delete
  4. Con un'altra combinazione di colori avrebbe fatto molto Magnum P.I. Così è da sbavo. Punto.

    ReplyDelete
  5. Adoro! E' elegantissima :)
    A me come base piacciono un sacco, gli holo... Soprattutto come base per striping ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo striping... non ci avevo pensato! Bisogna provarlo!

      Delete
  6. Gli smalti olografici sono magici, in particolare con questa decorazione mi sembra di viaggiare in qualche foresta incantata dal ghiaccio *__*

    ReplyDelete
  7. Stufare? Come fanno a stufare se sono sempre semplicemente perfette? *___*
    E' un'accoppiata fantastica, assolutamente da provare.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Boh, io chiedo :D grazie patafrulla!!

      Delete
  8. Che belle! Personalmente mi piace molto lo sfondo holo con lo stamping nero, il disegno risalta alla perfezione, ma non disdegno nemmeno lo sfondo scuro con lo stamping holo ;D

    ReplyDelete
  9. Bellissimo lo stamping e bellissimo lo sfondo holo! Che classe!

    ReplyDelete
  10. Una meraviglia! Davvero, davvero bello!

    ReplyDelete
  11. Bella la lunghezza che hai ora :)
    Io non sono un'amante dello stamping, ma questa nail art è veramente elegante!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Spero che duri, con la base unghie nuova stanno reggendo bene anche le lunghezze :)

      Delete
  12. Bello e dir poco, io direi meraviglioso. Mi piacciono gli stamping, continua così va a finire che mi compero un'altra Mo You *_* All'inizio preferivo gli olografici da soli, ma ora sto cambiando idea. Li trovo molto eleganti con gli stamping. Brava!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Barbara, troppo gentile!!

      Delete
  13. E' semplicemente wow! Adoro il contrasto tra holo e opaco e la fantasia dello stamping è stupenderrima! Chissà com'era abbinata al vestito! *-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il vestito era bianco con fiori neri! :D Sono contenta che ti sia piaciuta!

      Delete
  14. Splendido ed elegante insieme!! Complimenti, i tuoi stamping sono sempre una meraviglia, e qua la base holo sta benissimo!! *_____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sei sempre dolcissima, grazie! :°)

      Delete
  15. che nail-art elegante, mi piace tantissimo!!!
    tranquilla gli smalti holo non stufano mai :D

    ReplyDelete
  16. Urca, ma che eleganza! Daje tutta con questi stamping, mi piacciono un sacco, ma io continuerò a fingere di ignorare queste splendide plates, sono in no buy fino al viaggio di nozze, firulì firulà! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già sappiamo come sarà lo shopping in America <3 grazie!

      Delete
  17. Ottimo stamping! Peccato non poter mettere nail art del genere qui dove lavoro io... E ho notato anche io le unghie lunghe!

    ReplyDelete
  18. Ci piace molto *___*
    E che bello quel pattern! E l'eleganza del (quasi) bianco e nero!

    ReplyDelete
  19. Elegantissima davvero, dovrò ricordarmi dell'opzione stamping quando proverò i miei Shaka!!

    ReplyDelete
  20. Che bello, manicure super elegante!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!