Friday, 22 August 2014

#Holothon2014: Shaka Hologram Nude

Dopo settimane di assenza per motivi di forza maggiore, ricomincio anche io l'intrepida corsa smaltara contro i nuvoloni e la pioggia, ovvero la Holothon! Sarò monotona, ma anche questa volta mostro uno smalto olografico Shaka, Hologram Nude.
It's been a while since I last joined the Holothon, since I had no time to do anything nor to try to capture rare glimpse of sun. But now I have some free time and the sun is shining again, so here I am, again, with a little Shaka holo jewel named Hologram Nude. I hope you'll like it!


Shaka Hologram Nude (lotto A) faceva parte della famigerata collezione holo linear del brand.
Come i colleghi del lotto A è un linear spacca retina, di quelli che necessitano una base specifica oppure la tecnica sandwich (due mani, top coat, terza mano) per essere stesi e dare quindi visivamente il meglio di sé. Tra i colori proposti, Hologram Nude è sicuramente quello meno appariscente, trattandosi di un beige rosato, e si presta per occasioni formali.
Shaka Hologram Nude was part of the infamous linear holo collection. It's a really strong linear effect, the one that needs sandwich tecnique or specific base coat. Hologram Nude is not the brightest of the set, since it's a beige with a hint of rosy pink. Great for formal events, but with a twist.



Che dite, non è adorabile? Io lo trovo estremamente comodo, quando devo vestirmi seria e vagamente formale adoro indossare smalti così, che all'ombra sono belli e danno un aspetto curato, ma che al sole spaccano le retine e mostrano arcobaleni.
Don't you think it's adorable? I think it's perfect when I have to wear formally but I want to feel I'm also wearing something that I like. Elegant and delicate in the shade, rainbows in the sun ;)

Fatemi sapere cosa ne pensate e ovviamente passate anche dalle mie colleghe!
Let me know your impressions and take a look at my collegues' picks!



Alla prossima / See you soon
Ere K.

32 comments:

  1. Stupendo mia cara. E spaccaretina, come ci si aspetterebbe da ogni buon Shaka! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spaccaretina, il giusto aggettivo <3 grazie!

      Delete
  2. Ero già innamorata del mio Shaka Nude del lotto B...ma quello del lotto A è tutt'altra cosa: è ipnotico!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sul serio! Entrambi sono belli comunque, davvero eleganti <3

      Delete
  3. Monotona? Assolutamente no! Cara mia, gli Shaka olografici non stancano mai! ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per fortuna ho beccato il sole per mostrarlo al meglio! :)

      Delete
  4. Visto che non posso fare copiaincolla di tutti i commenti che ho fatto fino ad ora agli Shaka, mi limito a mandare cuoricini. E' un signor Holo <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. I cuoricini sono sempre ben accetti :) grazie!

      Delete
  5. Mi ripeto: bellissime! E le tue foto gli rendono pienamente giustizia!

    ReplyDelete
  6. Strano, mi era sembrato di averti commentato! Boh?
    L'effetto spaccaretina è un buon modo per cominciare la giornata, specie se appare su unghiette così lunghe. =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ogni tanto Blogger si mangia i commenti :/ sarebbe carino anche su unghie corte, ma per fortuna ora come ora sono lunghette :>

      Delete
  7. E' stupendo!! Adoro anche io gli smalti che spaccano le retine :D

    ReplyDelete
  8. Le foto sono commoventi T_T Il figo del nudo è che c'è ben poco colore a distoglierti dall'effetto arcobaleno, e te lo puoi godere tutto *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Commoventi perché si vede l'holo? Non me lo dire, avevo i lucciconi!! :D

      Delete
  9. Ehhhh vero, quest'anno la maratona è più che altro contro la pioggia. Io ormai sono diventata lo zimbello dei vicini di ufficio, al primo vago raggio di sole schizzo fuori per farmi le foto. -.-
    Questo signore qui, comunque, è assolutamente il mio preferito tra gli holo Shaka!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Infatti credevo di averci ormai rinunciato, ma per fortuna ogni tanto non scoppia un temporale appena penso di voler mettere un holo :D

      Delete
  10. Spaccaretina è davvero il termine adatto! Nonostante non sia troppo appariscente lo adoro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. È l'aggettivo nato proprio per gli holo, ma non tutti lo meritano!

      Delete
  11. Avrò visto mille foto degli smalti olografici Shaka, ma ne resto sempre incantata :) Credo che questo sia una dei più belli <3

    ReplyDelete
  12. Anch'io non mi stancherei mai di guardare le foto degli holo Shaka!! Adoro quei riflessi rosa/viola così potenti sulla base nude: uno dei miei preferiti!!! *_____*

    ReplyDelete
  13. Arrivo in ritardo per dire che... È il mio preferito fra gli holo Shaka! *___*
    Di recente mi son resa conto di avere un vero e proprio debole per gli holo nude/rosati, incantevolmente luminosi e bon ton allo stesso tempo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che penso sia anche il mio preferito? Lo adoro per gli stessi motivi tuoi! :D

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!