Monday, 25 August 2014

Kiko 265 Blu China

I mesi estivi sono il periodo di maggiori entrate smaltose da Kiko, è inutile negarlo. Quest'anno ho fatto un bottino niente male, e ho approfittato anche di alcuni smalti in via di dismissione che non avevo già acquistato in precedenza. Oggi vi mostro uno di questi, sperando sia ancora disponibile in qualche negozio! È Kiko 265 Blu China.
During the summer I always pick up a nice number of Kiko nail polish bottles, I just can't resist to the sales. This year I picked up some really nice ones also between the "soon to be discontinued" corner, and this is one of them: Kiko 265 Blue China.


Kiko 265 Blu China è uno smalto della linea permanente che sta per essere dismesso, quindi si trova all'abbordabilissimo prezzo di un euro.
È un blu scurissimo che sulle unghie è ancora più tendente al nero di quanto non sembrerebbe già dalla boccetta. Lo shimmer blu zaffiro è davvero stupendo, ma è più visibile in boccetta che su le unghie (si veda la terza foto). Volendo sarebbe bastata una passata per ottenere l'opacità, tuttavia io ne ho date due per i soliti motivi: colore più pieno, correzione delle sbavature e durata migliore. Si è asciugato abbastanza velocemente, e rimane lucidissimo.
Kiko 265 Blue China is part of the permanent line, but it's going to be discontinued so it's sold at the amazing price of one euro.
It's a really dark blue, and it tends to look even darker on nails. The sapphire blue shimmer does not show up as in the bottle (look the third photo for comparison). It's quite a one coater, but in my photos I had two coats to make the polish look better and last longer. It dries quickly leaving a gorgeous shiny look.

no top coat needed!

all that sheen in the bottle ♡

Ce l'avete? Vi piacciono i blu così scuri?
Is it in your stash? Do you like dark blues?



Alla prossima / See you soon
Ere K.

25 comments:

  1. Lo indosso in questo momento (e ci sto preparando un post! telepatia?!) dopo un fine settimana passato a rincorrere il minimo sprazzo di sole per catturare lo shimmer. Lo amo, lo amo, lo AMO. S'è capito il concetto? XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sì, si è capito LOL è davvero favoloso, peccato non fossi nel mood adatto perché altrimenti l'avrei tenuto su per molti più giorni!

      Delete
  2. SP <3

    Credo sia superfluo dire che l'adoro, sono contenta di averlo portato a casa a suo tempo. E poi ti sta benissimo *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sentivo molto dark hell yeah con questo addosso :D (ma non ero molto credibile).

      Delete
  3. Quant'è bello! Così profondo! Temo di non averlo, ma lo cercherò!

    ReplyDelete
  4. Questo fu il 1° smalto Kiko che acquistai, ma la durata è pessima, si scheggia subito e devo toglierlo il giorno dopo...alla fine l'ho regalato perché non lo usavo :-(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma davvero?? A me è durato per molti giorni senza rovinarsi! Quando uno smalto si rovina subito prova a dargli due passate con una di top coat in mezzo. È un buon modo per far durare quegli smalti delicati ma che ci piacciono tanto!

      Delete
  5. Adoro i blu così scuri e mi piace parecchio anche la canzone che hai abbinato! :-)

    ReplyDelete
  6. bellissimo, adoro questa tipologia di blu, sono così eleganti ^_^
    come ti son diventate lunghe le unghie!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono lungherrime, e le ho anche accorciate! Chissà quanto dura questa pacchia :/

      Delete
  7. È la prima.volta che lo vedo, bellissimo! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? Perle nascoste nella moltitudine :(

      Delete
  8. Oddio è bellissimo, lo voglio subito T___T
    Poco bella quella canzone <3
    un bacio bellezza

    ReplyDelete
    Replies
    1. Noo non piangere S.! Sono sicura che da qualche parte si trovi ancora, è belliffimo e perfetto per te <3

      Delete
  9. Amo gli smalti così scuri e questo è bellissimo...Andrei a cercarlo se non fossi convinta di averne uno molto simile (uno dei primi acquisti dell'era "nail blog"), che tra l'altro dovrei postare prima o poi (e sono curiosa di sentire la tua opinione).
    ...
    Time is never time at all <3 SP <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. SP <3
      Molto facilmente hai qualcosa di molto simile, attendo le foto :D se vuoi te lo passo, comunque, così puoi fare un paragone tu stessa!

      Delete
    2. Ho solo un piccolo problema di coda untried :D (o meglio ç_ç)!!

      Delete
  10. Uno dei miei blu scuri preferiti in assoluto, e usato già due volte...penso che lo userò ancora e ancora!!! *_____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. È davvero favoloso, ti credo se dici che è tra i tuoi preferiti!

      Delete
  11. Gorgeous blue and swatches! :)

    ReplyDelete
  12. Presente nello stash da un po'! E' stupendo :)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!