Friday, 8 August 2014

Kiko 279 Giallo

Una delle cose che più mi ispirano estate sono gli smalti brillanti con finish cremosi. Tra i miei preferiti ce n'è parecchi di Kiko. Oggi ve ne mostro uno che mi è piaciuto parecchio: Kiko 279 Giallo.
Summer makes me think about bright creme nail polish, yes. I love many cremes by Kiko, and the one I'm showing you today really made my day: it's Kiko 279 Yellow.


Kiko 279 Giallo fa parte della linea permanente del marchio. Si tratta di uno smalto giallo uovo, sottotono caldo, e dal finish cremoso. Nonostante sia un giallo si stende con molta facilità, ed è opaco in due passate. Io ne ho date tre, perché nelle foto dopo due si vedeva ancora leggermente il margine distale. Si asciuga velocemente e rimane abbastanza lucido anche senza top coat.
Kiko 279 Yellow is part of the permanent collection from the Italian brand. It's a egg yellow, a little warm in tone. Being a yellow polish I thought it was not easy to apply, but I was wrong. It applies easily and is opaque in two coats. I applied three for the photos. It dries quickier than expected and stays quite glossy even without top coat.


E ora veniamo a noi: cosa ne pensate degli smalti di colore giallo? Siete tra i pochi che li apprezzano o proprio non vi ci vedete?
Let's come to a bit of discussion: what do you think about yellow nails? Yay or nay?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

37 comments:

  1. Che belle queste foto!
    Io amo il giallo sulle unghie e lo indosso senza problemi. Mi rendo conti che mi stanno meglio le tonalità calde tipo questa ma non rinunciò a un bel giallo canarino :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Sono molto orgogliona di come sono venute :)
      Allora non sono sola! Io li metto chiari e scuri senza problemi, mi piacciono tutti, ma molte persone proprio non lo sopportano il giallo!

      Delete
  2. Lo smalto giallo mi sta maluccio ma è tanto allegro *_*
    Questo Kiko lo volevo ma avendone già uno Essence ho desistito, però mi tenta assai *.*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a me sta maluccio, guarda che contrasto con il rosa della pelle LOL però mi piace e lo metto lo stesso. Non ho provato gli Essence, ormai non li compro da anni! La qualità com'è?

      Delete
  3. Quest'estate mi sono fissata con i gialli! Questo non ce l'ho...ho un tono più chiaro e (mi sembra) più freddo...una specie d giallo canarino! Fatto sta che il giallo mi piace da morire sulle mani!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il trecento-qualcosa giallo canarino? Quant'è carino pure quello <3 anche se questo mi pare più facile da gestire come formula, ed è più opaco :)

      Delete
    2. Esatto! Proprio quel trecento-blabla! Questo dovrei guardarlo in negozio!:D

      Delete
  4. AMO gli smalti color giallo *.* Mettono allegria e spensieratezza e sanno proprio d'estate

    ReplyDelete
  5. Io sono l'anti giallo, sebbene ne abbia trovati un paio che mi piacciono perché sono pallidinissimi (nuovo termine tecnico). Di questo mi piace molto il finish glossy ed il punto di colore è davvero azzeccato per te, ti sta benissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che tenerelli i gialli pallidinissimi <3 grazie!

      Delete
  6. bellissimo il colore è stra pieno!!! <3

    ReplyDelete
  7. Two coats are enough - yay! ;) Nice yellow! :)

    ReplyDelete
  8. Célo, e lo lovvo tanto assai. ♥

    ReplyDelete
  9. Da soli non riesco a portarli, ma come base di una nail art sì, alla grande!
    Bellissimo punto di giallo, questo. :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adoro il giallo anche nelle nail art, fanno tanta allegria :)

      Delete
  10. Bellissime foto e bellissime unghie..io non sono brava nemmeno ad applicare lo smalto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille!! Non desistere, se ho imparato io, puoi anche tu :D

      Delete
  11. Questo Kiko ce l'ho da sempre, tipo :)
    E sai una cosa? Non arrivo a farmelo piacere XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha bè non può piacere a tutti!

      Delete
  12. Come sai ho iniziato solo questa primavera ad apprezzare il giallo! Prima i giallini pastello e poi tutti i gialli anche quelli più intensi come questo :D E' una vera sferzata di energia e allegria ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. E ti sta pure benissimo <3 viva il giallo!!

      Delete
  13. Sai che a me il giallo non piace molto, ma le foto son troppo belle per non commentarle!!! ^_^ non dico di essermi convertita ma...Oggettivamente le tue unghie gialle sono fiQue!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sono impegnata molto, ma lui è proprio fotogenico <3 grazie mille caVa! :D

      Delete
  14. Questa foto mi ha mandata in modo di giuggiole appena l'ho vista su facebook. Santa maduneina come mi piace, lo smalto e ancora di più la foto. Ho questo smalto e amo il giallo, colore che va un po' sdoganato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esco da un periodo di insoddisfazione per le foto che posto, e questa mi ha pimpato l'autostima, lo ammetto. Credo di aver trovato le giuste pose e il posto giusto di casa per fare foto (questa l'ho fatta che fuori pioveva ma è venuta bene!). Dovremmo fare una campagna di sdoganamento, hai ragione!

      Delete
  15. Giallo!!!! *_____*
    E' troppo allegro, mi piace tantissimo... E le foto sono wow!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie <3 te lo porto la prossima volta dai :)

      Delete
  16. Gli smalti gialli sono sempre rognosetti da mettere, ma se dici che questo si applica senza troppi problemi, mi fai proprio venire voglia di comprarlo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con me si è comportato bene ;) spero faccia il bravo anche con te!

      Delete
  17. l'ho comprato dopo aver letto il tuo post...bellissimo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta ti sia piaciuto così tanto!!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!