Monday, 4 August 2014

Layla Ceramic Effect 52 The Butterfly Effect (layered)

Lo smalto che vi mostro oggi era nella scatola degli untrieds da mesi e aspettava solo che io avessi il tempo e la giusta ispirazione per indossarlo. Si tratta di Layla Ceramic Effect 52 The Butterfly Effect usato per del layering su Kiko 302 Orchidea Perlato.
Today I'm showing you a nail polish I'm very proud of, I was just waiting for the best moment to wear it. It's Layla Ceramic Effect 52 The Butterfly Effect over Kiko 302 Pearly Orchid.


Layla Ceramic Effect 52 The Butterfly Effect fa parte della linea permanente. È uno smalto flackies multicolore su base jelly sheer viola bluastro.
Per evitare di stendere otto mani di smalto, ho cercato tra le mie boccette un viola simile al colore di base del Layla. Ho scelto Kiko 302 Orchidea Perlato e ne ho stese due mani. Successivamente ho steso altre due mani di Layla CE52, il risultato è quello che vedete nelle foto, ma molto più figo.
Layla Ceramic Effect 52 The Butterfly Effect is part of the permanent line. It's a multicolour flackie in a blurple jelly base.
I didn't want to wear it on its own (too sheer), so I tried it over a similar purple, Kiko 302 Pearly Orchid. I wore two coats of the Kiko and then I layered two coats of Layla CE52. The result is what you see in the photos, but more and more gorgeous.



Forse starete pensando: quattro mani di due smalti diversi? Troppo sbattimento! E invece no, perché oltre ad asciugarsi senza troppi problemi, lo smalto così messo dura una vita. Ho tolto il tutto dopo sette giorni senza che ci fossero segni di consunzione o di cedimento.
Maybe you're asking yourself why you should wear four coats of two different varnishes. I can only tell you that this manicure lasted for ages. I removed it after seven days and it was still perfect, no ruined tips nor chipping.


Che dite, vale la pena?
Would you say it's worth the layering?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

26 comments:

  1. Ma come hai potuto tenerlo così a lungo tra gli untired?
    E' stupendo, anche io lo posseggo e lo AMO.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non volevo sprecarlo sulle unghie corte, e poi come sai... abbiamo sempre tremila challenge in corso, è impossibile stare dietro agli untrieds! Comunque sono contenta così, mi piace di più sulle unghie lunghe e più curve :)

      Delete
  2. Replies
    1. Bellissimo sì! Non vedo l'ora di provarlo sul blu :D

      Delete
  3. Amo alla follia questo smalto! E' un gioiello raro! Io però l'ho indossato e swatchato senza alcuna mutanda e devo dirti che con due passate è perfetto...è sheer ma la lunetta non si nota! Anzi in un punta si presenta un viola più scuro, quasi stile gradient!

    ReplyDelete
  4. Che bello *-* Ne vale assolutamente la pena!

    ReplyDelete
  5. Ha una resistenza pazzesca! *o*
    Anche il colore è pazzesco, quindi mi sembra inevitabile la mia conseguente pazzia di acquistarlo u.u

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma quale pazzia!! Merita l'acquisto :)

      Delete
  6. Eccome se vale la pena! Il 52 è stato l'unico CE a far parte della WL da sempre ed è anche l'unico a non essere mai entrato nel cassetto. Continuo a pentirmene.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prima o poi allora ci salterà dentro di prepotenza <3

      Delete
  7. Confermo l'alto tasso di fiQuità, avendolo visto dal vivo!! Comunque non sei l'unica ad averlo tenuto negli untried, anche qui è in attesa di "buona volontà". Paradossalmente faccio più fatica a provare gli smalti fighi, è come se dovessi avere unghie particolarmente lunghe e sole super splendente per swatcharli, altrimenti mi sembrerebbero sprecati (ok, curatemi).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Allora non sono l'unica! Hai centrato proprio il punto :>

      Delete
  8. Ce l'ho e lo amo, proprio stasera, prima ancora di leggere questo post, stavo rimirando la boccettina... telepatia?? o_O

    ReplyDelete
  9. Il Butterfly Effect è stato nella mia WL un sacco di tempo! Poi quando sono stata allo Smoll ho trovato una cesta di Layla in offerta: erano lì per far posto ai gel O___O Robe da non credere, comunque ho fatto incetta di Ceramic Effect fra cui lui!! Troppo felice di averlo adesso! Vorrei provarlo con sotto un bel viola scuro laccato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fantastico il cestone svuota tutto *_______* fortunella!! Sono sicura che verrà qualcosa di meraviglioso con quell'abbinamento <3

      Delete
  10. Ooooh, lui ero andata a cercartelo ma avevano tolto l'espositore momentaneamente <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. <3 infatti ogni volta che lo vedo ti penso! Come vedi ho rimediato :D

      Delete
  11. Eh sì, adottato dopo un luuuungo corteggiamento, ma con orgoglio :) Ti sta proprio bene, le non vedo l'ora di provarlo. L'unico problema sarà grattarlo via T_T

    ReplyDelete
  12. Un colpo al cuore... il colore è splendido e l'effetto davvero particolare. Adoro! ciao, la Biancaneve Gaia

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!