Wednesday, 24 September 2014

Dancing in September Contest: white and ochre striping mix

A inizio settembre Francine di The Happy Beauty Case ha indetto un nail art contest a tema musicale sul suo blog (trovate il regolamento qui). Ho deciso di partecipare non solo per l'appetitoso premio in palio, ma anche perché non conoscevo per nulla gli Earth, Wind & Fire né tantomeno la canzone September, e immaginare una nail art su qualcosa di nuovo è una sfida interessante.
The first day of September, Francine from The Happy Beauty Case blog started a nail art contest on her blog (here). I decided to entry the contest not only for the nice prize, but also because I didn't know Eart, Wind & Fire nor the song September, so starting a nail art from something that was completly new to me was sort of challenging.


Per la mia nail art mi sono ispirata alla sgargiantissima veste che il lead singer indossa nel video perché i suoi colori fanno tanto autunno, ocra e marrone soprattutto.
Ho utilizzato principalmente smalti Kiko: 368 Arancio Bruciato, 369 Ocra chiaro,  323 Cioccolato al latte (discontinuato), e China Glaze Snow, bianco d'ordinanza. Per le righe, che rappresentano parti diverse della maglia del cantante, ho usato questi striping brush* di Born Pretty store.
I was inspired bu the lead singer's outfit in the video: its colours are perfect for fall.
I used mainly polishes from Kiko: 368 Burnt orange, 369 light ochre, 323 Milk Chocolate (discontinued) and China Glaze Snow, my one and only white polish.
To do the stipes I used these striping brushes* from Born Pretty Store.


Fatemi sapere cosa ne pensate, io intanto incrocio le dita!
Let me know your impressions! *crossing fingers*

Alla prossima / See you soon
Ere K.

*these items were sent for honest review. See Disclaimer. ETX31 for a 10% discount on Bornpretty site.

16 comments:

  1. Hai fatto un bel lavoro! Mi sanno di manicure da country club, non so perché... In bocca al lupo ;)

    ReplyDelete
  2. Che bella (anche se non sono proprio miei colori e difficilmente li indosserei) *_* in bocca al lupo ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neanche a me farebbero impazzire di solito, ma messi così non mi sono parsi così male :D crepi il povero lupo!

      Delete
  3. Ecco, questo è uno di quei colori che sulle mie mani starebbe davvero male :-(
    Il tuo lavoro è perfetto come sempre, sono convinta che tu nella realtà sia un chirurgo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non sono un chirurgo e mai potrei ma mi fa morire che tu me lo dica!! :°D

      Delete
  4. Gli abiti sono gettonatissimi, così sgargianti offrono spunti infiniti :D
    Sono rimasta ipnotizzata dalle righe *___* sono perfette.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono pazzeschi! Le righe sono un attacco di mano ferma, spero che mi venga di nuovo se mi vengono altre pazze idee in mente.

      Delete
  5. Molto bella e molto azzeccata cara Ere!
    E mi accodo anche io ai complimenti per la tua mano ferma O_O

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ancora non mi spiego come ho fatto :'D forse ero meno ansiosa? Grazie mille!! :)

      Delete
  6. Ma quant'è bella la tua nail art? Credo che il medio sia il mio dito preferito! *-*

    ReplyDelete
  7. I colori non sono proprio tra i miei preferiti, ma sono decisamente da "September". Complimenti per la precisione, sono ipnotizzata dall'anulare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Aly! È stato un miracolo X°D

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!