Friday, 19 September 2014

#Holothon2014: Color Club Cosmic Fate

La bella stagione quest'anno non è stata molto clemente, ma è giusto chiuderla in bellezza con l'ultima puntata della Holothon. Per quest'occasione speciale, che è anche il mio post numero 350, ho scelto un pezzo da novanta: Color Club Cosmic Fate.
Summer was not so sunny this year, but it's the time to celebrate its end with the last post from our Holothon. Today I picked a precious polish for this special occasion - and my 350th post! It's Color Club Cosmic Fate.


Color Club Cosmic Fate fa parte della collezione Halo Hues 2013.
È uno smalto holo linear molto accentuato, di un colore abbastanza difficile da definire: un pesca aranciato caldo e metallico, direi. Diciamo che l'arcobaleno incredibile che si forma sulle unghie con la minima luce non aiuta a definirlo! C'è veramente da rimanere abbagliati, le foto non rendono del tutto la bellezza dello smalto.
La formula è favolosa, le mie sono due passate molto easy ma non vedevo la lunetta anche dopo la prima passata. Si stende da favola senza tante precauzioni e si asciuga velocemente. Ho solo complimenti per lui.
Nota per chi è in Italia: ho acquistato questo smalto non molto tempo fa durante dei saldi pazzi sul sito di Color Club Italia per lo sbalorditivo prezzo di due euro e mezzo per 15 ml di pura gioia per gli occhi. Solitamente questi smalti si trovano a più di dieci euro a boccetta, e li valgono tutti.
Domanda di rito: cosa ne pensate?
Color Club Cosmic Fate is part of the Halo Hues 2013 lineup.
It's a gorgeous and strong linear holo, and its colour is not easy to describe. A orangey peachy colour, with a warm tone and a metallic finish, I'd say. Its halo is so strong so you can judge the colour quite only in the shade. So gorgeous. Photos can't compare!
The formula is perfect, I painted two easy coats but one is quite ok too. It applies easily and dries quickly. Isn't it perfect? 





Ora non mi resta che lasciarvi i link agli splendori scelti dalle mie colleghe e augurarvi buon weekend!
Here's my nail pals' links to their posts. Have a nice weekend!





Alla prossima / See you soon
Ere K.

31 comments:

  1. Questo sì che è stato un affarone!
    Mi piace molto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sul serio, non credevo li avrei mai trovati a così poco :)

      Delete
  2. Accidenti che bello anche questo!
    Quasi quasi mi pento di averne presi solo tre...comunque ti sta un incanto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Credevo fosse più arancione e invece è vagamente rosato, ma sono felice perché... quando vedi quell'arcobaleno non puoi lamentarti! *_*

      Delete
  3. Ottimo affare Ere! Io stavo considerando di prenderli a prezzo pieno per quanto sono belli.... ci credo che a quel prezzo non te li sei fatti sfuggire! :-)

    ReplyDelete
  4. Ho immaginato la sabbia del colore di questo smalto...ti immagini che figata? *o*
    Bellissimo!^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dove le trovi queste idee?? Oddio sarebbe stupendo!!

      Delete
  5. Colore particolarissimo, effetto holo pazzesco! Hai concluso proprio alla grande :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho iniziato con molta calma ma ho fatto la rimonta :D grazie!

      Delete
  6. Penso che è stupOndo ed è stato il mio primo Halo Hues, me ne sono follemente innamorata anche io *____*

    ReplyDelete
  7. E ce lo dici ORA delle offerte pazze??? Avrei fatto disastri T_T guarda com'è carinooooo <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'ho detto su FB :°0 non ho postato altrove perché non mi piace mostrare gli haul se poi rischio di fare le recensioni dopo secoli (mi conosco)...

      Delete
    2. T______________________________________T

      Delete
  8. Muahahahahah!!!
    Presto questo colore sarà mio :-D
    Anch'io credevo fosse più arancione, comunque è un colore particolare e poi...arcobalenoso *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Te lo port mercoledì <3 è particolarissimo, lo adoro! Ti piacerà!

      Delete
  9. Ho fatto incetta di CC ultimamente!!! Che meraviglia trovare gli Halo Hues a prezzi così bassi!!! Cosmic Fate è stato il mio primo Halo Hues, preso proprio per la sua tonalità così originale!! Lo trovo stupendo!!!

    ReplyDelete
  10. Il colore non mi fa impazzire perché penso farebbe a cazzotti con la mia carnagione, ma a te sta splendidamente! E l'effetto holo? Woooooow!

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'effetto holo è davvero pUtente! ^___^

      Delete
  11. Ok. Lo voglio. Credo che tra tutti gli holo che ho visto in queste settimane nei vostri appuntamenti, questo sia quello che più mi ha colpita. Ha quel non so che di sorbetto alla pesca che mi piace molto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Caspita! :D Devo ammettere che per quanto non sia una che urla "è un must have" e cose simili, questo smalto merita davvero tanto e non mi stupisce che faccia scattare il "lo voglio" praticamente immediato. Il colore è adorabile, forse su un tono diverso di pelle risalterebbe di più la componente aranciata.

      Delete
  12. a me starebbe malissimo, ma su di te mi piace moltissimo :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il color pesca può fare a cazzotti in effetti!

      Delete
  13. Lo trovo favoloso con tutte le sue sfumature. Color Club fa questi pazzi sconti? oh signur a saperlo prima ç_ç

    ReplyDelete
  14. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! L'ho preso anche io durante i saldi, sfortuna (?) a parte. E' stupendo a dir poco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai fatto benissimo a prenderlo, e credevo anzi che ce l'avessi già!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!