Friday, 12 September 2014

#Holothon2014: Depend 2036 Ocean Green

Ormai manca poco alla fine dell'estate, e per qualche strano motivo c'è più sole e luce adesso che nel resto dell'estate. Perché? Mistero, ma non mi lamento di certo. Il sole mi ha dato la possibilità di indossare subito uno smalto che mi è stato regalato da pochissimo da Aly di Maisenzasmalto, che durante una delle sue gite in Slovenia ha trovato questo gioiellino solo sullo stand e ha pensato di prendermelo. Grazie Aly! È Depend 2036 Ocean Green.
Summer is ending soon and Spetember started with sunny days and a lot of light. I have nothing to complain, since august has been rainy and boring, and now I can wear holos without troubles when I want to take photos. Today's polish was kindly given to me by Aly from Maisenzasmalto blog. Thank you Aly! This is Depend 2036 Ocean Green.


Depend 2036 Ocean Green è parte di una linea olografica del marchio svedese. Si tratta di un bellissimo verde acqua che all'ombra risulta forse un po' pallido sebbene di un colore già molto bello, ma che al sole rivela un bell'arcobaleno linear. La base è abbastanza sheer quindi sulle mie unghie vedete ben tre passate, ma data l'asciugatura velocissima non è assolutamente un problema. La durata è stata fenomenale, ho dovuto toglierlo dopo quattro giorni quando iniziava a rovinarsi sulle punte, ma avrebbe resistito ancora.
Depend 2036 Ocean Green is part of a holo line, it's a really cute water green that may look pale in the shade, but that shows a nice linear rainbow in the sun. It's quite sheer so I needed three coats but it dries quickly so it wasn't really a problem. It is long lasting too.



Chi di voi ha già provato questi smaltini? Non è adorabile questo verdino?
Non dimenticate di guardare cos'hanno fatto le altre!
Have you tried Depend's polishes? Isn't this one really cute?
Don't forget to look at my nail pals' choices!






Alla prossima / See you soon
Ere K.

30 comments:

  1. Io ancora non li ho provati, ma mi sto convincendo sempre di più!
    Ottima scelta! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non credevo fossero così fiqui, se non era per Aly... :D

      Delete
  2. io, grazie a *KY*, ho potuto provare il viola, il rosa e l'azzurro (li avevo postati l'anno scorso), inutile dire che sono stupendi tutti e tre, io li adoro, ma anche questo verdino è una meraviglia! peccato solo che non li vendano anche qui - li avrei presi tutti :(

    ReplyDelete
  3. Awww che bello che è *__* célo e sono proprio contenta, ha un colore davvero delizioso <3

    ReplyDelete
  4. Mi picchi forte forte forte se ammetto che ne ho tipo sei e che li ho provati ma ancora non li ho mai swatchati come si deve? Sono leggerini, sì, ma hanno colori MOLTO interessanti.

    ReplyDelete
  5. Io ne ho provato uno, non ricordo il numero onestamente, ma mi ha deluso tanto :( Non ti so nemmeno dire il perchè, l'arcobaleno c'era, il finish quasi jelly anche, però mhe.
    In compenso trovandomi davanti a un vero e pieno stand Depend non ho resistito a prendere ben 8 boccine (non holo) >_<

    ReplyDelete
    Replies
    1. Meh perché sono colori leggeri, forse? Per buttargli un po' di vita ho fatto il sandwich. Secondo me è per questo colore leggermente lavato che non li avevo desiderati granché, in foto traspariva questa loro caratteristica.

      Delete
  6. Estate? Quale estate? D:

    Non conosco il brand, non conosco lo smalto, ma una cosa la so: lo voglio *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bisogna andare all'estero per trovarli purtroppo, speriamo si allarghino in Italia :)

      Delete
  7. Troppo carino il colore di base! Mi piace!

    ReplyDelete
  8. Uffa, dove vado in Croazia non li hanno... io li vorrei provare, ecco uffa! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Accidenti, spero che magari ci sia qualche Depend infilrato :D

      Delete
  9. Effettivamente è un po' slavatino (se su di te tre passate...ne prevedo quattro qui)...Che sia un problema dei verdi? Quello di QueenMisery azzurro sembrava più "pengio" *medita*
    Si potrebbe pensare ad una mutanda colorata secondo te?

    ReplyDelete
    Replies
    1. La mutanda potrebbe funzionare, hai ragione!

      Delete
    2. La prossima volta che ci vediamo...ricordami di questo smalto, ho un'idea da sviluppare!!!

      Delete
    3. Intanto io mi inserisco e ringrazio Aly m (_ _) m
      ^_^

      Delete
    4. Anna :-* (mi dispiace non averne trovato uno dorato :-P)!!

      Delete
  10. Un po' slavato sì, ma mi piace molto, sarà la tonalità marina *____*

    ReplyDelete
  11. Questo fa parte di quegli smalti stuzzicanti che fa piacere tenere su perché risvegliano attenzione ed energia ogni volta che li guardi. Poi a quanto pare è svervegese? *_*
    Bello bello, quasi quasi me lo faccio prestare per andare in piscina alle terme...

    ReplyDelete
  12. Carino, anche se preferirei che fosse meno sheer (si vede un po' di lunetta: che unghie lunghissime!!)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Ora sono più corte, ma erano davvero extra long!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!