Monday, 1 September 2014

Layering: W7 Venus on Kiko 265 Blu China

Solitamente non sono il tipo da fare layering appositamente, ma qualche volta capita che uno smalto che sto indossando mi venga a noia nel giro di poco, e che una passata di qualcosa d'altro sopra renda il tutto molto più interessante. È quello che è successo alla manicure che vi mostro oggi.
I do layerings only once in a while, but sometimes when I'm getting bored by a colour I'm wearing, I paint something else on it to make it look more interesting. That's exactly what happened this time!


Avevo da un paio di giorni sulle unghie un colore molto scuro, che mi piaceva molto ma stondava con il mio umore, Kiko 265 Blu China che vi avevo mostrato da solo in questo post.
Sugli smalti scuri i duochrome sheer sono la ciliegina sulla torta, così ho scelto W7 Venus, che invece vi avevo mostrato da solo in questo post. Grazie al colore scuro di base, una sola passata di Venus ha donato alla manicure riflessi favolosi, passando da un blu di base a riflessi verdi, purpurei e quasi bronzei a seconda delle condizioni di luce.
I was wearing Kiko 265 Blue China, a very dark and gorgeous blue that I showed you in this post. It's really beautiful but I was not in the right mood for a nearly black shade. So I chose a sheer multuchrome, W7 Venus, that I've showed you on its own in this post. Thanks to the dark base colour, the result was a dark blue with teal, purple and almost bronze sheens.



Vi piace il risultato? Vi avventurate mai in questi esperimenti cromatici?
Do you like the result? Do you ever layer polishes?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

18 comments:

  1. Ah, quanto mi piacciono i duochrome W7! In particolare Mars è uno dei miei smalti preferiti di sempre, ma anche Venus certo non scherza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mars è davvero il fenomeno della collezione, ma sul blu mi ispirava troppo Venus! Voglio riprovare anche Mars su una base colorata, sto pensando a che mutanda usare :D

      Delete
  2. Posseggo anche io questo smalto e... mi hai fatto venir voglia di provarlo su una base blu perché il risultato è stupendo! *___*

    ReplyDelete
  3. Ah.
    Eh.
    Oh.
    [.....]
    Questi pianeti sono davvero favolosi. Mi spiace solo di essere arrivata tardi, non ho fatto in tempo a prenderne nessuno, vuoi perché li ho scoperto solo qualche settimana prima del divieto RM e vuoi perché all'epoca i duochrome ancora non mi piacevano per nulla.
    E' stupendo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che peccato :( li ho presi in un momento di follia, era uno dei miei primi acquisti online. Te lo devo far provare! Oppure devo trovare una boccina piccina per un decant!

      Delete
  4. Devo proprio sperimentare così! Mi piace da morire la tua idea!

    ReplyDelete
  5. Non ero solita farlo ma Venus l'ho usato proprio l'altro giorno sopra un viola scuro, fantastico!**

    ReplyDelete
  6. Che unghie roar! ;) Mi è piaciuto tantissimo questo, anche se i layering sono complicati e non fanno per me...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Roar? :D non è difficile farli se gli smalti si asciugano velocemente :)

      Delete
  7. Mi piace si il risultato finale, che bello!

    ReplyDelete
  8. Che favola Venus sul blu scuro!! Mi sa che è uno dei W7 che devo ancora provare :-$
    A volte faccio anch'io layering random...Quando poi mi innamoro dello smalto "layerizzato" lo provo anche su colori assurdi!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devi provarlo, dà un sacco di soddisfazione :)

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!