Monday, 22 September 2014

Sailor Moon collaboration: Sailor Pluto

Finalmente Silvia e io abbiamo completato il giro delle Inner e ora ci possiamo concentrare sulle mie guerriere preferite, le Outers! Sono emozionatissima, non sto nella pelle. La prima è la guerriera del tempo e della rivoluzione, Sailor Pluto.
Finally Silvia and I finished the Inner tour and got ourself to a very exciting challenge: the Outers senshi! They're my favourite sailors so I'm really excited. The first one is the guardian of time and revolution, Sailor Pluto.


Sailor Pluto ♇ compare la prima volta nella seconda serie e sappiamo solo ha il compito di sorvegliare la porta e le chiavi del Tempo. Nel trentesimo secolo vive un'esistenza solitaria legata alla sua missione, ma dalla serie successiva per fortuna si trasferisce sulla Terra del ventesimo secolo per fare una vita normale con il nome di Meiō Setsuna. Il suo personaggio silenzioso e complesso non ha molto spazio né nell'anime né nel manga, ma io l'ho sempre trovato affascinante. Legata al potere di Plutone, ha una missione importante e poteri molto forti che veicola attraverso il suo talismano. Ha un aspetto severo ma in realtà è una ragazza dolcissima e dai sentimenti più puri, affettuosa e disposta a perdere la vita per proteggere gli altri, cosa che le succede abbastanza spesso.
Sailor Pluto ♇ makes her first appereance in the second season. All we know about her is that she protects the gate of time and time's keys. She lives a very lonely life in the XXX century, but in the next season fortunately she goes back to present and get a "normal" life under the name of Meiō Setsuna. Her quiet and complex charachter has an important mission and is really powerful. Her talisman is the Garnet Orb. Despite her dark look, she has a really pure and devoted heart, she's a loving and shy young woman that sacrifice herself to save other people.


Per le Outers ho deciso di cambiare un po' stile e mi sono chiesta a lungo cosa fare, poi all'ultimo momento ho pure cambiato idea e fatto quasi tutt'altro. Il risultato è abbastanza adulto e aderente alla sua personalità - un po' severa ma elegante. I colori sono il nero, i grigi, il verde, il porpora il fuxia, i finish sono metallici, duochrome e olografici.
Tutte le unghie sono dipinte con colori diversi: il verde per i capelli, i grigi per i suoi poteri, il porpora e il fuxia per il colore delle gemme e degli orecchini. Lo stamping è lo stesso su tutte le unghie ed è impreziosito da rhinestones fuxia - tranne sulla accent in cui ne ho messo uno nero.
Il pollice è a se stante: nero holo di sfondo e il Garnet Orb, talismano e parte del Garnet Rod, realizzato con smalti metallici e studs.
Outers are really different from Inners so I decided to change styles to my nailarts. I was not sure about it and in the end I changed quite everything. But I'm really satisfied with it, it's really close to Pluto's personality and elegance. Used colours are black, greys, purple, green and fuxia. Finishes are metallic, duochrome, holos.
All nails are painted with different colours. Green is for her hair, grey for her powers, purple and fuxia for her gems. Also stamping is the same. I added bright rhinestones on top of i - fuxia on all nails but black on the accent. The thumb stands alone: on the black holo background I painted a Garnet Orb using polish and studs.



Prodotti utilizzati / List of used products
A England Saint George | A England Princess Tears | A England Ascalon | Astra Glitter Party 05



Allora, che ne dite? Ci sta bene per Sailor Pluto? Fatemi sapere le vostre impressioni e andate a vedere cos'ha fatto Silvia QUI nel suo post!
Did you like the manicure? I hope so! Let me know your impression and don't forget to check out Silvia's nail art HERE in her blog!



Alla prossima / See you soon
Ere K.

I prodotti contrassegnati con il simbolo * mi sono stati inviati per un'onesta opinione.
Products with * symbol have been sent for a honest review.

24 comments:

  1. mi piace moltissimo il cambio di stile per le Outers, secondo me era necessario :) comunque la nail art dedicata a Sailor Pluto è uno spettacolo! adesso voglio vedere le altre :) bravissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! Mi fa davvero molto piacere :)

      Delete
  2. Bellissima! Questa skittle è una delle più belle che abbia mai visto!

    ReplyDelete
  3. Setsuna ♥
    Voto indice ad alta voce.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dovevi vederlo al sole, San Giorgio si fa notare anche se usato per uno stamping leggero come questo :°>

      Delete
  4. L'hai rappresentata in pieno, la sua natura profonda si evince tantissimo, sono davvero colpita *_*
    Per me e Tizy ci vorrà tempo, ma fremo all'idea di fare queste Sailor, sono più complesse, e in particolare Sailor Pluto è anche la più grande di età, e dunque più matura.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio moltissimo per questo commento, grazie grazie! <3 Non vedo l'ora che facciate anche voi il giro delle Inner per passare alle Outers!!

      Delete
  5. Spettacolo Ere!
    Io purtroppo sono troppo anziana per le sailor moon (sono dell'epoca di Creamy e Magica Emi) ma questo non mi impedisce di amare queste nail art!

    ReplyDelete
  6. Bellissima nail-art!! Mi piace come hai deciso di interpretare questo personaggio :)

    ReplyDelete
  7. Perfetta per lei :) Lei, il mio personaggio preferito accanto a Sailor Venus, quant'è particolare! :)
    Bravissima, Ele!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ky! Mi fa piacere soprattutto visto che è una delle tue stra-preferite! :D

      Delete
  8. Ecco appunto dicevo con Silvia, che le mie preferite sono Mars e Pluto... e confermo! Splendida nail art!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti ringrazio!! Pluto è molto più amata di quello che credevo!!

      Delete
  9. Amo tantissimo questa versione elegante e matura che hai dato di Setsuna, in tutti i suoi colori. Il mignolo è il mio preferito.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Princess Tears ha colpito nel segno! Devo dire che ho ancora molto da imparare sulle foto, dal vivo i colori risaltavano moltissimo, ho passato le ore a guardare tutti i riflessi :)

      Delete
  10. Ho adorato ogni singola unghia. Per non parlare degli sberluccichi holo. Ad ogni raggio di sole partiva la musichetta delle Outers nella mia testa *_*
    Pluto per me sta al 4o posto però. Adesso comincia la mia personale hall of fame... Che emozione!!! Vai con la prossima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi hai dato un sacco di soddisfazione con la tua reazione :D <3

      Delete
  11. Queste mi mancano, ma sono contenta di conoscerle così *___*
    Hai scelto smalti davvero appropriati e non faccio fatica ad immaginare come brillassero al sole <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono le miglioriiiiiiiii <3 sono tutti smalti bellissimi, mi piace vincere facile :>

      Delete
  12. Questa la sooooooo (anche se condivido con Rebenice l'età da Creamy)! A parte il rossetto fucsia, questa ha i miei colori preferiti (pure lo smalto viola)! Adoro anche la manicure, più "rigorosa" delle altre e quanto pare perfettamente abbinata al personaggio. Bellissime tutte le unghie *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bella Pluto eh? Sono contenta ti sia piaciuta la manicure!! :D

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!