Wednesday, 22 October 2014

Catrice iROSEdescent

Oggi post veloce su uno smalto di una collezione limitata uscita qualche mese fa, un holo adorabile: Catrice iROSEdescent.
Quick post today about a polish from a trend edition that came out some months ago: the adorable Catrice iROSEdescent.


Catrice iROSEdescent fa parte di una limitata uscita in estate, la Haute Future.
È uno smalto con effetto holo scattered tendente al linear molto leggero, dal colore beige rosato chiaro. Stesura ottima, due passate con asciugatura veloce e durata favolosa.
L'ho preso perché speravo fosse la versione poraccia di A England Her Rose Adagio e forse non ci va così tanto lontano, anche se ovviamente il collega indie ha riflessi più particolari e il tocco magico di Adina.
Catrice iROSEdescent is part of Haute Future trend edition that came out this summer.
It's a scattered holo that tends to a soft linear effect. The colour is a light rosy beige. It applies well, opaque in two coats, dries quickly and last for almost a week with minor chipping.
I bought it because it looked like a cheaper version of A England Her Rose Adagio and maybe it's not so far from it, but obviously its indie cousin has more particular sheen and a touch of magic that only Adina's polishes have.


Ho indossato questo smalto per un'occasione vagamente formale con i miei ex colleghi, perché volevo qualcosa di elegante ma con un po' di sparkle. Non ce la posso fare a indossare semplici lacce nude in queste occasioni, devono sempre avere qualcosa di speciale per farmi sentire me stessa.
I wore this polish for a meeting with my ex collegues, I wanted an elegant colour on my nails but it had to have a secret sparkle. I really can't wear simple creme nudes in these occasions, they need to hide a bit of magic so I can feel I'm still myself.

Anche voi puntate su nude di questo tipo quando avete occasioni particolari, oppure preferite le lacche?
Do you like sparkly nude as I do or do you prefer creme nudes when you have important occasions?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

16 comments:

  1. Com'è fine questo smalto, mi piace tanto *.*
    Ma solo io ho lo stand Catrice disastrato? Perché queste cose fighissime non le vedo mai ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stand Catrice devastati? Come qua insomma, ne ho visti di messi meglio o peggio, ma spesso sono rovinati dalle cavallette...

      Delete
  2. Holo a vita! Se proprio sono obbligata a usare qualcosa di neutro tiro fuori i miei Hologram Effect e scelgo il coral glam <3

    ReplyDelete
  3. Questo forse lo avrei preso anche io, trovandolo nello stand... Mai una volta!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho visto che lo stand Catrice a Bologna non è messo tanto bene in effetti... a Mestre non esiste più invece. Miracolo a PN, per una volta!

      Delete
  4. Questo non me lo sono fatto sfuggire per fortuna! *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì mi ricordo che l'hai swatchato!!!

      Delete
  5. Io ne ho assolutamente tessuto le lodi, mi è piaciuto moltissimo! Ciò non toglie che a me piacciono tanto anche i nude laccati :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I nude laccati da soli non me li vedo, ma ricordo che a te stanno molto bene!

      Delete
  6. Le cosine beigioline nudine sbrilline a me piacciono sempre tanto *_* Prima o poi lo rimetterò anche io, insieme alla maglietta nuova di H&M che ha lo stesso colore (ma purtroppo non l'holo...)

    ReplyDelete
  7. You are right, it looks elegant! ;)

    ReplyDelete
  8. Io credo di fare poco testo, scelgo smalti in base al mood anche se si tratta di occasioni formaleggianti...è già capitato che indossassi blu elettrici!
    Ma questi Catrice erano stupendi, mi sono pentita moltissimo di averli ignorati a suo tempo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Forse dovrei adattarmi al mood pure io :D è che tendo ad esagerare poi, già mettere un beige è uno sforzo!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!