Monday, 6 October 2014

Color Club Beyond

Ormai è autunno, e anzi, ancora peggio, è ottobre. La luce del sole ci abbandona piano piano ma finché ce n'è io ci provo e indosso ancora qualche smalto holo. Oggi vi mostro uno splendore che ho acquistato di recente: Color Club Beyond.
Fall is here and moreover it's also October. For a npa this means that sun is not as great as before, but I want to wear some more holos before it's too late. Today I'm showing you a real beauty I bought recently: Color Club Beyond.


Color Club Beyond fa parte della collezione Halo Hues 2013.
È uno smalto holo linear molto accentuato, di colore grigio antracite, che in boccetta appare quasi nero. È one coater, si asciuga velocemente e dura una vita. Devo dire altro? Non posso che sperare che Color Club sforni altre meraviglie del genere con questa stessa formulazione.
Purtroppo sono riuscita a fotografarlo solo con luce artificiale, perché quando c'era il sole ero in giro con Aly e Stregalice :) comunque l'effetto è lo stesso che avrebbe in pieno sole. All'ombra è comunque molto bello ma l'effetto è molto smorzato, ovviamente.
Color Club Beyond was part of the Halo Hues 2013 collection.
It's a very intense linear holo, a very dark grey that looks black. It's a one coater, a quick dry and a long lasting polish. Do I need to say more? These holos are great, I hope Color Club will do more colours with this same formula.
Unfortunately I wan't able to get my photos on the sunlight, since on the only sunny day I wore it, I was busy with Aly and Stregalice :) But the flash really gets what this polish is in the sun: absolutely stunning. In the shade it's nice nonetheless, but the holo is obviously less evident.



Soffro moltissimo nel vedere 'ste unghione perché ieri le ho dovute scorciare di qualche millimetro e sono molto triste. Cambiando argomento, che esperienza avete con smalti "neri" olografici linear?
Seeing my nails so long in these pictures really makes me sad, since yesterday I had to shorten them and I'm not amused at all. But going back to Beyond... What's your experience with "black" linear holos?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

21 comments:

  1. Io in questo periodo sono puntualmente depressa perché le giornate sono sempre più corte e cambia l'ora... Mi passa intorno a metà gennaio, quando tornano ad allungarsi pian pianino.
    Questo signorino qua mi sembra un ottimo antidepressivo, però!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non me lo dire, anche tu con l'ottobrite? >_< Ottobre è il mese che mi mette più in difficoltà, perché mi toglie proprio le energie. A novembre faccio gli anni quindi bene o male recupero, dicembre e gennaio la morte proprio!
      Beyond tira subito su il morale, è stupendo!

      Delete
  2. Dal vivo era uno spettacolo ma in foto non si smentisce! Concordo che i Color Club Halo siano stupendi, purtroppo hanno fatto solo pochi colori ma aspetto fiduciosa che ne sfornino altri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. È un vero peccato che non abbiano fatto più colori, dovrebbero assolutamente perché come formula finora sono i migliori che ho provato!

      Delete
  3. Wow è proprio particolare, non ne ho mai visti così scuri *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. È davvero particolare così scuro, sono molto felice di averlo nel mio piccolo esercito di boccette <3

      Delete
  4. Anche io devo accorciarle ma tanto in un paio di settimane tornano come prima :D
    Cmq è bellissimo, adoro gli holo linear neri (ma anche tutti gli altri colori ahah) :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. A te sì che hai il letto bello lungo e perfetto ♡ a me ci vorrà un mese (e deve andare tutto bene) per tornare così :O spero non succeda altro vah!
      Agli holo non sappiamo dir di no ♡

      Delete
  5. è meraviglioso!!! *.* penso che se me lo mettessi passerei tutto il giorno a guardarmelo!!! XD

    ReplyDelete
  6. Io amo amo AMO gli holo neri linear.
    Questa bellezza era nella mia WL, poi ho acquistato Magia della Jade che mi sa è il suo gemello... però mi piacerebbe fare una bella comparazione! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Amore condiviso ♡ abitassimo vicino potremmo anche farla la comparison!

      Delete
  7. Ma è stupendo *____* Non servono proprio parole per una simile bellezza!
    Vedrai che le unghie ricresceranno in fretta ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. È davvero bellissimo *__* speriamo ricrescano velocemente, sì!

      Delete
  8. Boh, io sono taaaaanto felice adesso che è Ottobre. Sarà che sono una creatura autunnale (e sì che sono nata di canicola!!), ma Ottobre mi fa impazzire. ♥
    Uno smalto holo è l'ideale se si soffre di mal di sole (ché quest'anno non è che si sia visto, eh), specie se è un Color Club. No, davvero, sono fantasmagorici. E a me viene da piangere, sì, perché aspetto questo cucciolo da AGOSTO...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ad Ottobre ho l'ottobrite acuta, sonnolenza e poca voglia di fare a gogo. Preferisco Settembre perché mi rende piena di voglia di fare, e poi fino alla primavera mi godo solo la parte di Novembre che precede il mio compleanno :°D
      Da agosto? Urca... spero arrivino presto!

      Delete
  9. Quando sono lunghe O_O Non sono abituata :D
    Gli Halo Hues sono davvero belli, non c'è che dire, e poi a *quel* prezzo ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non me lo dire che si sono rotteeeeee *piange disperata* no vabbè sono ancora nella media decente. SIGH
      A quel prezzo li avrei sposati ahahahaha

      Delete
  10. Secondo me è uno smalto di classe: elegante per la base scura, e allegro per l'holo.
    Thumb up!

    ReplyDelete
  11. Wonderful holo! ♥
    It is on my WL :)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!