Friday, 17 October 2014

Deborah Sense Tech 100% Mat 10

Tempo fa ho pubblicato la foto della mia scatola untrieds su Instagram, e ho ricevuto alcune richieste di swatch che ho deciso di esaudire questa settimana. L'ultima richiesta (ciao Aly!) era quella relativa allo smalto che vi mostro oggi, Deborah Sense Tech 100% Mat 10.
A while ago I published a photo of my untried box on Instagram and I had some swatch request. This week I tried to do it and this is the last polish for the last request (hi Aly!): Deborah Sense Tech 100% Mat 10.


Deborah Sense Tech 100% Mat 10 mi è stato regalato da Valentina di Nail Polish Army a maggio durante un ritrovo tra smaltare. Fa parte di una linea tutta matte che penso si trovi ancora.
È uno smalto azzurro intenso tendente al turchese ma senza una spiccata componente verdognola - il che mi ha permesso di fare delle foto decenti, evviva! È arricchito da shimmer quasi argentei.
Si è steso senza problemi, è one coater e si è asciugato in pochissimi minuti. Nonostante i matte, si sa, di solito durino poco sulle unghie, questo è stato un vero highlander ed è durato diversi giorni senza rovinarsi. Mi ha sorpresa piacevolmente tutta questa qualità, e visto che ci ho fatto amicizia penso che lo utilizzerò per le nail art in futuro.
Deborah Sense Tech 100% Mat 10 was a gift from Valentina from Nail Polish Army blog. It's part of a matte line that should still be available. It's an intense azure that may look turquoise but doesn't have a strong green sheen - so it was easier to catch in the camera. It has also silvery shimmer in it. 
It applied easily in one coat, and dried quickly. Usually matte polishes ruin so fast, but this one lasted for days. I was really surprised by its quality so I think I'll use it again for some nail art soon!


Che rapporto avete con gli smalti matte?
Do you like matte finish on nail polish?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

23 comments:

  1. L'ho subito riconosciuto! Beh, non l'avrei mai detto che si traducesse così bene sulle unghie, forse se avesse avuto la boccetta trasparente e non satinata non te l'avrei lasciato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neanche io l'avrei detto, e pensavo fosse molto più verde!!

      Delete
  2. Questi smalti mi piacciono ma noto che tutti hanno quell'effetto argenteo che poco mi convince. Io ho quello fango che infatti indosso poco, dovrei riprovare..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche gli altri ce l'hanno? Mh capisco che possa non piacere!

      Delete
  3. Eh, il mio primo mate di sempre è lui <3 Mi piace un sacco solo che macchia all istante T_T

    ReplyDelete
    Replies
    1. A me non ha macchiato, due mani di base hanno aiutato :)

      Delete
  4. Che bello!!! Io con la rivista la scorsa settimana ho preso della linea 100% mat un borgogna scurissimo e la qualità mi ha veramente stupita.

    ReplyDelete
  5. Questo colore mi piace tanto, esprime dolcezza secondo me <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi stupisci sempre con i tuoi commenti <3

      Delete
  6. Lo sai che adoro questo colore, nonostante mi macchi le unghie :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Peccato che le macchi, a me non è successo!!

      Delete
  7. Ma ciao!!!!
    Sai che mi ricorda i Suede OPI? Come la mia omonima, a saperlo così avrei scatenato un catfight smaltaro ;-)

    ReplyDelete
  8. Beautiful! I love the color and the finish ;)

    ReplyDelete
  9. Lo conosco, ma non l'ho mai acquistato.... però in effetti è molto bello sia come colore che come finish!

    ReplyDelete
  10. Ma sai che è davvero molto bello??? Io non so perchè ma di questa linea ho preso un marroncino ORRIBILE!!!

    ReplyDelete
  11. Io lo adoro! Il mio preferito dei 3 o 4 che ho di quella collezione. Purtroppo però non avevo raddoppiato con la base e ne sono uscita con le dita da puffo ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Accidenti! Il ridge filler spesso m'ha proprio salvata!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!