Wednesday, 1 October 2014

Kiko 329 Grigio chiaro

Oggi post veloce su uno smalto che non userei facilmente da solo sulle mie unghie, ma che possiedo perché è utilissimo per le nail art. Oggi swatch di Kiko 329 Grigio chiaro.
Today I'm doing a quick post about a polish I wouldn't sport on my nails alone, and that I purchased with only nail art purposes. Here it is, Kiko 329 Light grey.


Kiko 329 Grigio chiaro fa parte di quegli smalti della permanente in attuale dismiss, quindi lo trovate a un euro nei negozi fisici e online. È un grigio chiaro leggermente freddo con finish cremoso e lucido. La formula è liquida ma gestibile, si asciuga velocemente e soprattutto ne basta una passata abbondante. Io ne ho date due sottili solo per avere un aspetto finale più liscio. È davvero un ottimo smalto, peccato vada discontinuato.
Kiko 329 Light grey is part of the permanent line but it's going to be dismissed so if you like it you better hurry up. It's a light grey, a neutral one and not too cold. The formula is liquid but easy to apply, it dries quickly and it's perfect in two thin coats. It's really shiny, a very good polish.

So che molte persone adorano i colori di questo tipo (grigini, rosini e compagnia) perché sono semplici da abbinare, hanno un che di elegante e fanno tanto bon ton, ma non bisogna dimenticare che i colori chiari mettono in risalto tutte le imperfezioni delle unghie e che quindi serve prima un po' di nail care. Siete team grigini, team colori o indossate di tutto senza problemi?
Many people love this kind of colour on nails (greys, pinks...) since they're easily matched with outfits, they're elegant and chic. They're quite tricky in my opinion, since light colours may make imperfections way more visible than brighter ones. Are you in the grey team or not? Or maybe you wear anything?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

22 comments:

  1. Cèlo e lo lovvo di bene assai! XD
    Tutto. O quasi. Ma ultimamente anche il quasi.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho capito l'ultima parte del commento ma sono contenta che ti piaccia LOL

      Delete
  2. Tra i miei preferiti, e ne ho una boccetta extra a casa. Certo che Kiko con le collezioni autunnali fa davvero pietà...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Come non quotarti? Prima di finire questa boccetta ce ne metterò di tempo, però continuo a pensare che discontinuarla sia un vero peccato.

      Delete
  3. Non ho questo grigio perché non sono una fan di questo colore sulle unghie, però lo trovo particolare, ci vedo quasi dell'azzurro all'interno *_*

    ReplyDelete
  4. Io appartengo al clan del colore a tutto spiano, soprattutto le sfumature del blu e del lilla/viola. DI grigini e di "nudini" ne ho ben pochi e li uso raramente

    ReplyDelete
    Replies
    1. Blu e violaaaa <3 tanti cuoricini! Anche io pochi, e solo per scopi molto pratici!

      Delete
  5. A me piace anche così, colore pieno!
    Dai che dall'ultimo grigio che ricordo hai mostrato sto ancora nella stessa situazione?! Ancora non ne ho comprato uno decente! Perché non mi sbrigo? :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. È passato un bel po' di tempo! Si vede che non è una tua priorità :D

      Delete
  6. Amo questo piccino! Alla follia! Io indosso tutto e questo grigio lo indosso in caso di "serietà all'università"!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se devo essere seria metto un holo nude. :°D

      Delete
  7. Io adoro questo tipo di colori, ma di solito come base per nail art: è davvero difficile che li indossi da soli! Questo della Kiko l'ho preso da tempo: adesso vorrei anche tutte le altre sfumature di grigio della Kiko, magari a una prossima visita al negozio!! :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Uguali insomma! :D ce ne sono un pochini di grigi, anche con sfumature interessanti!

      Delete
  8. Mi piace vedere questo genere di colori sulle unghie degli altri ;)
    Su di me preferisco un bel grigio scuro!
    Come hai detto tu questi colori son più difficili da gestire.... e io son pigra :\

    Su di te è elegantissimo, so che ho sempre detto che mi piacciono le tue unghie corte, ma ultimamente adoro come ti son cresciute, la forma è perfetta ti donano tantissimo ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Qui stavano bene, due giorni dopo il medio si è rotto çOç ora le ho accorciate. Anche a me piacciono così, peccato non rimangano così facilmente.
      Forse dovrei riprovare anche io il grigio scuro crema, visto che in altri finish mi piace!

      Delete
    2. no si è rotta un'unghia ç__ç mi dispiace :(

      Delete
    3. Neanche a dirlo si è appena rotta DI NUOVO

      Delete
  9. Questo colore mi piace un sacco!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!