Friday, 24 October 2014

Zoya Wednesday

Potrei cercare di essere seria mentre introduco il post al primo Zoya della mia vita smaltosa, ma potrei non riuscirci. Quindi se per caso fallisco nell'intento, perdonatemi. Oggi fangirliamo tutte insieme su Zoya Wednesday!
I should try to be serious while I'm introducing this post on the first Zoya in my npa life, but if I look like a fangirl please forgive me. Zoya Wednesday!


Zoya Wednesday fa parte della collezione estiva 2012 Beach & Surf.
È una crema color uovo di pettirosso, coprente in una passata abbondante o due leggere, che asciuga veloce e rimane mediamente lucida anche senza top coat.
Sono rimasta davvero estasiata dalla sua qualità: non so se è anche merito del pennellino dalle setole corte, ma lo smalto sembra mettersi da solo, rimane in contorno ben definiti ed è autolivellante. Si fa ripassare mentre si asciuga senza fare strisciate o buchi. Manca solo che mi massaggi le cuticole e che mi prepari il caffè.
Il colore è molto molto simile a quello di China Glaze For Audrey, ma è leggermente più scuro e verdognolo (comparison qui da Paleberry).
Zoya Wednesday came out in 2012 summer Beach & Surf collection.
It's a tiffany blue cream polish, two thin coats for perfect coverage. It dries quickly staying quite shiny, and lasts for days without chipping.
I was really stunned by the quality of this polish: I don't know if it's only the formula or the tiny brush has its part too, but it applies like butter without any need for clean up. 
The colour is very similar to China Glaze For Audrey but it's a bit darker and greener (comparison here at Paleberry). 


La parte di fangirl non si limita solo al fatto che è uno Zoya e che è di un colore che adoro, ma anche il nome. Detto questo, parlatemi del vostro primo Zoya se ne avete, e ditemi se vi piace il color tiffany o no.
The fangirl thing is because of the name. Who doesn't love Wednesday Addams? Let me know what was your first Zoya, and tell me if you're into tiffany blues or not!


Versione italiana qui
Avete visto? Mercoledì metteva lo smalto ♡
Did you notice? Wednesday wore red polish ♡

Alla prossima / See you soon
Ere K.

28 comments:

  1. Perché non ho un colore simile?! A me più che color Tiffany puro sembra che abbia una punta di verde, che lo rende molto più bello se possibile! Mi piacerebbe provare uno smalto Zoya..

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sìsì ce l'ha davvero la punta di verde, ma è più o meno accentuata a seconda della luce (e dal colore della pelle delle mani). Mettendo le boccette vicine - dello Zoya e del ChG - la differenza non è così forte comunque. Sul momento ho pensato OPS :D

      Delete
  2. Questo colore è troppo bello *__*

    ReplyDelete
  3. Io adoro il color Tiffany e questo smalto è bellissimo, sembra praticamente perfetto *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo è! Manca solo che ti sventoli l'aria con una palma e che ti serva il caffè.

      Delete
  4. Ohh, sì, sì, ricordo quando ho postato questo smalto che ti era piaciuto ^^
    <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tantissimoooo <3 il nome poi, il nome!!

      Delete
  5. Che goduria! Amo questo colore in tutte le sue sfumature. Io ho olo due Zoya, che un'amica di Instagram delle Hawaii mi ha mandato. Li amo tutti e due.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono curiosa di sapere quali sono! Sono davvero fantastici se sono tutti così.

      Delete
  6. Ormai conosci il mio rapporto con gli Zoya ;-) Sono contenta che anche tu sia caduta nel tunnel delle piccole fans della grande Zeta *___* Son smalti che raramente deludono!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo conosco eccome! Penso a te e a Ilaria quando li prendo in mano!

      Delete
  7. A cos'è che assomiglia questo colore...? Al color bambola di Mercoledì Addams? :)
    Questo smalto è molto simpatico...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Color morticino, con la bambola secondo me sta bene. Anche a me piace tanto!

      Delete
  8. Per me macchiato, grazie!!! Benvenuta nel tunnel Zoyoso anche da parte mia, le loro creme sono una meraviglia...E vogliamo parlare dei loro metallizzati-con-particelle-luccicanti?
    Non ho ancora capito se mi piace questo color Tiffany (su di me, perché sulle altre sì), ho un paio di boccette da provare (tra cui il famigerato CG)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sento in ottima compagnia, in questo meraviglioso tunnel!!
      Il prossimo in lista da provare è Zuza, poi credo gli farò l'altarino!!

      Delete
  9. Mi sento COSI' inutile adesso.... sigh! Io non posseggo uno Zoya! ... bisognerà rimediare eh... :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho come l'impressione che succederà presto!

      Delete
  10. Davvero bello! Mi limito ad ammirarlo su di te perchè purtroppo è il tipo di colore che fa a botte con la mia carnagione :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che peccato!! Su di te però stanno bene dei verdi che su di me proprio NO :(

      Delete
  11. Troppo bello e la tua descrizione mi ha fatto sognare. Non ho nemmeno uno Zoya. Resisto solo perchè il mio portafoglio è vuoto finchè non trovo un nuovo lavoro ç_ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Rubane qualcuno alla cugina!! O almeno prendili in prestito! Ti capisco, anche qui le spese folli sono in forte frenata...

      Delete
  12. Oddio, ma è bellissimo questo smalto *_*
    Complimenti per il blog, ti seguo con piacere <3

    ReplyDelete
  13. Beautiful color! My first (and yet the only) Zoyas were holos Aurora and Storm :)

    ReplyDelete
  14. Il color tiffany mi piace molto, ma non me lo vedo. Nonostante ciò ho preso il suo smalto parallelo, Zuza. Non potevo mica lasciarlo là.
    Il mio primo Zoya è stato Indigo. E vabbè, non credo ci sia bisogno che ne parli :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Zuza! Devo ancora provarlo, ma già lo amo. Indigo invece... lo adoro e non ho capito perché quando ne ho avuto l'occasione l'ho lasciato lì. Mannaggia alla spending review :/

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!