Friday, 28 November 2014

Color Club Wild At Heart

La settimana si chiude con uno smalto viola favoloso e che non ha bisogno di molte presentazioni: Color Club Wild At Heart.
The week on the blog ends with a total purple beauty, that doesn't need much presentation: Color Club Wild At Heart.


Color Club Wild At Heart fa parte dell'omonima collezione datata autunno 2009.
È un viola ametista scuro stupendo, ricco di particelle olografiche che lo fanno sembrare un vero gioiello. Si stende bene ed è molto pigmentato, quasi one coater direi. Io ho dato due mani e il risultato è estremanente profondo. Si asciuga velocemente. Nelle mie foto lo vedete con il top coat, che secondo me lo ravviva ancora di più.
Color Club Wild At Heart is part of the 2009 fall collection that has the same name.
It's a rich amethist purple/violet, with a lot of holografic shimmers that make it look like a real jewel. It applies perfectly in one coat, I used two in my photos and it got even deeper in colour. It dries quickly and smoothly. I added some top coat and I think it looks even better with it.

with flash

Cosa posso dire di altro se non che farei volentieri il bagno in questo smalto? Amo gli smalti Color Club ma questo è speciale, e fila dritto nell'olimpo dei miei smalti preferiti.
Whan else can I say? That I'd bath myself on this colour? I love Color Club polishes but this one is so special. It's defenetly one of my favourite nail polish ever.

Fatemi sapere cosa ne pensate, e buon weekend!
Let me know your impressions, and have a nice weekend!

Alla prossima / See you soon
Ere K.

32 comments:

  1. e fila dritto in WL (ma forse c'era già) <3 <3 <3 è un viola spettacolare!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Merita moltissimo, non te ne pentirai!

      Delete
  2. Lui mi manca, tristemente... Lui e il blu frost sono quelli che mi mancano di questa collezione ma lui, al contrario del blu, è in WL tipo da... sempre :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Della collezione ho preso solo i due pezzi da novanta, lui e Wild and Willing, sono davvero meravigliosi!

      Delete
  3. Cèlo!!!! E si descrive perfettamente e totalmente col solo primo aggettivo che hai usato: favoloso!

    ReplyDelete
  4. One of my first holographics <3
    It's such a classic, and I think most of us love it!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's a classic as you say! So beautiful :)

      Delete
  5. Questo violone è mooolto nelle mie corde, il colore mi sembra davvero pienissimo *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo merita tantissimo, non lo dico solo da smaltara incallita!! :D

      Delete
  6. I received my bottle of this beauty just yesterday :D... It's so gorgeous! ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Happy to hear that!! It's such a gorgeous polish!

      Delete
  7. Tutti quei puntini holo mi confondono un po', la sfumatura di viola è superba, e ti sta benissimo...

    ReplyDelete
  8. Ci farei il bagno anche io, non sei la sola <3
    Poi lui è stato il mio primo Color Club!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Una bella piscina di Wild at Heart per sguazzarci ahahaha ci vorrebbe!!

      Delete
  9. E' anche nel mio olimpo! Io lo amo <3 <3

    ReplyDelete
  10. Non è bello, di più, non può mancare nell'arsenale di una smaltare che si rispetti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. "Dipiù" è una risposta meravigliosa :D

      Delete
  11. This nail polish is absolutely gorgeous. I love purples.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I love purples too! Thank you for your comment :)

      Delete
  12. ... ed eccolo che finisce subito nella mia WL! :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non è da me dirlo, ma... devi averlo!! :D

      Delete
  13. Posso scrivere qualcosa di diverso da "cèlo" (per fortuna) :-D? Le foto sono super meravigliose, il colore è davvero profondissimo *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Aly! Questo smalto si meriterebbe foto con il sole!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!