Wednesday, 26 November 2014

Kiko 243 Rosso Prugna

Provo anche questa settimana a rimanere in tema con la nail art di lunedì mostrandovi da soli alcuni smalti che ho usato, oppure colori della stessa famiglia. Cominciamo con uno abbastanza inusuale per me ma che sicuramente piacerà a molte, Kiko 243 Rosso Prugna.
I want to keep a theme this week, so I'll get inspired by the last nail art and I'll show you some polishes I used in it or in similar colours. Let's start with a colour I don't usually wear but that may be a favourite for many girls, Kiko 243 Plum Red.


Kiko 243 Rosso Prugna fa parte della permanente da secoli.
È una lacca rosso scuro ma con una punta violacea che spicca parecchio al sole. Se esposto a luce calda invece appare più marroncino di quanto sia realmente, e all'ombra è più violaceo. Ho fatto del mio meglio per rendere la foto là sopra il più colour accurate possibile.
La formula è davvero tra le migliori viste da Kiko: fluida ma non troppo, si stende come burro e si autolivella, asciuga veloce e rimane lucidissimo anche senza top coat. In due passate molto easy è perfettamente a posto.
Kiko 243 Plum Red is part of the permanent line and it's been there for ages.
It's a wine red with a purple hint that comes out expecially in the sun light. The polish may look more maroon in a warm light. In the shade it looks even more purplish and darker. I made quite an effort to make this photo as much color accurate as possible.
The formula is one of the best I've ever tried at Kiko: the polish applies like butter, dries up quickly and shiny. Perfect in two easy coats.

Non avevo grandi aspettative su questo smalto, visto che non è un di colore che mi attira negli smalti laccati. Sono rimasta sorpresa dalla sua qualità e dalla sua bellezza.
I wasn't expecting much from this polish, since its colour is not my cup of tea. I was surprised by its quality and its beauty too.

Vi capita mai di sorprendervi con colori che non avreste mai detto che vi sarebbero piaciuti?
Is it only me or sometimes some colours are un-expectedly beautiful?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

14 comments:

  1. It really is a gorgeous polish - I love colors like this, especially at this time of year!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's perfect for this time of the year, you're right!

      Delete
  2. Assolutamente si, spessissimo! :D
    Cmq strano ma vero... mi manca! ^^
    Ma io punto alle loro offerte, ormai ho tutti gli smalti Kiko che più mi interessano :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche io li prendo sempre quando sono in offerta, ma ce n'è sempre qualcuno che scappa alla razzia estiva e che punto l'anno dopo :D

      Delete
  3. Adoro questo colore e ti sta proprio bene....rivalutalo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo rivaluterò di certo, non è niente male anche se continuo a preferirgli blu, viola e parenti :D

      Delete
  4. Questo colore ce l'ho e lo adoro, tra l'altro lo trovo versatilissimo ;)

    ReplyDelete
  5. Ah, un bel vinaccia autunnale *_* La foto è bellissima, che vai cianciando???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il colore ta, il colore mi ha fatto diventare matta!!

      Delete
  6. Ultimamente ho proprio bisogno di smalti di questo colore. Questo fa parte della lista. Un vampy un po' pallido, ma molto classy. <3

    ReplyDelete
  7. Io non lo posseggo perchè al momento ho un Layla che sfrutto bene per le nail art a base rossa, ma quando lo finirò questo potrebbe essere un degno sostituto! :-)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!