Wednesday, 5 November 2014

Kiko 523 Blu Royal

La settimana è iniziata alla grande con una nail art dedicata a Sailor Uranus e sapete che vi dico? Ho deciso di rimanere in tema e di mostrarvi alcuni smalti che me la ricordano - e che ho usato per la citata nail art. Si comincia con Kiko 523 Blu Royal.
This week started with a nail art based on Sailor Moon character Sailor Uranus. And you know what? I want to show you some more Uranus themed colours! I used this one in the stated nail art: Kiko 523 Royal Blue.


Kiko 523 Blu Royal è uno smalto della linea permanente e fa parte della buttata della primavera di quest'anno.
Si tratta di una lacca scurissima, un blu con una punta di viola. Un blurple o forse un indaco? La definizione è abbastanza complessa, ma devo dire che Kiko se l'è cavata molto bene definendolo un blu regale, perché in effetti è così. L'applicazione è agevole e lo smalto asciuga in fretta rimanendo lucidissimo. A livello di opacità è favoloso, sulle mie unghie vedete una mano anche se per un colore pieno ne consiglio comunque due.
Kiko 523 Royal Blue is part of the permanent line and was introduced during this spring.
It's a very dark blue with a strong hint of violet. A blurple or maybe an indigo? It's hard to define it, and this time I agree with the name given by Kiko: a royal blue. It's a super shiny polish, that applies easily and dries quite fast. It's quite a one coater - you see one coat on my nails - but I suggest two coats for perfect coverage.



Adoro il colore di questo smalto, davvero profondo e regale. Questo è uno dei motivi per cui l'ho scelto per Uranus :)
I love this colour, deep and classy. And regal. That's why I choose it for Uranus :)

Vi è piaciuto? L'avete già o lo state puntando?
Do you like it? Do you have something like this in your stash?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

28 comments:

  1. Questo l'avevo puntato anche io, mi piace molto perché è uno di quei colori che va su tutto, per così dire. Lo trovo elegante, ma non eccessivo. Direi che è promosso ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai proprio ragione, va su tutto! Lo trovo particolarmente adatto a questo periodo, tra l'altro.

      Delete
  2. Eeeh, come è bello! *_* Proprio adatto a Uranus in effetti..

    ReplyDelete
  3. Decisamente ricorda Sailor Uranus, è davvero regale come smalto (ma io non saprei mai stenderlo senza macchiarmi fino al gomito XD)

    ReplyDelete
  4. Ma questa meraviglia???? O.O Ok, Ok...KIKO ARRIVOOO!!!

    ReplyDelete
  5. Probabilmente quando l'ho visto in negozio non ho prestato molta attenzione...ma visto indossato è davvero un gran bel blu!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì. Mi mancava una sfumatura così scura (e lucida)!

      Delete
    2. Visto? :D Ho dovuto rifare tutto lo stile da capo e ho approfittato per cambiare colori a tutto il blog :>

      Delete
    3. :-D avrei dovuto segnarmelo quella volta, comunque vedi alla fine l'ho comprato! Concordo assolutamente con te sulla definizione di blu regale! Io con due mani ho avuto un risultato più scuro ma *____*

      Delete
    4. Alla fine sì, e ti sta pure benissimo, posso dirlo?
      Comunque questo Kiko sarà la nostra barzelletta, manco ricordavo di averlo :°D

      Delete
  6. Caspita, è così lucido che puoi specchiartici dentro...
    Perfetto per Haruka, che combatte "con eleganza" :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. La magia del laccato fatto come si deve :D

      Delete
  7. Ahhh, lui non è stato minimamente notato *_*
    UUUH complimentissimi per il restyling: adoro! L'header, lo sfondo e i nuovi colori mi piacciono un sacco, l'immagine del profilo mi piace da morire :D
    Anche io è un po' che sto tergiversando sul restyling, prima o poi lo effettuerò XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Al prossimo giro di sconti prendilo, merita!
      Grazie!! Ci ho passato una giornata intera :°D ho scoperto cose nuove di photoshop etc. Ora mi manca solo l'avatar, perché anche se questo è carino, vorrei metterne uno più strettamente smaltoso :>

      Delete
    2. Nooo, lo trovo perfetto così :D Il pattern mi piace da morire, se fossi in grado anche io ne farei uno identico blu/azzurro con un pizzico di viola *_*

      Delete
  8. questo me lo sono persa!! che figo che è!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta ti sia piaciuto, grazie per il commento!

      Delete
  9. QueenMiSeRy si pente e si fustiga in pubblica piazza. Non ce l'ho. Non l'ho nemmeno visto. E' stupendo. *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. C'è sempre tempo, mia cara, c'è sempre tempo!! Non scappa, è ancora in permanente :>

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!