Friday, 7 November 2014

Orly Glitz

Non sono impazzita, lo so che è presto per il Natale ma... quest'oggi vi mostro uno smalto di un oro davvero festivo, che completa alla perfezione la settimana dedicata ai colori di Uranus, ovvero il blu e l'oro. Rifatevi gli occhi con Orly Glitz!
I'm not mad, I know it's early for Xmas manicure but... today I'm showing you a very festive gold, that completes the week dedicated to Uranus and her colours - blue and gold. Take a look at Orly Glitz!


Orly Glitz è descritto come un oro glitter, ma secondo me è più un oro giallo caldo medio pallido fatto di shimmer molto spessi. Opaco praticamente in una passata, di asciuga in modo abbastanza veloce.
Sono davvero sorpresa da questo oro, quando Aly di Maisenzasmalto me l'ha dato per farlo avere ad Anna, grande amante degli smalti dorati, non immaginavo che sarebbe piaciuto così tanto anche a me. Nonostante sia così giallo non mi sbatte per niente, ed è ottimo per le nail art oltre che per le qualsiasi manicure natalizia mi verrà in mente nei prossimi mesi.
So che si trova ancora, quindi se vi piace non avrete problemi nel reperirlo. Non confondetelo con Glitz & Glamour, in caso cercatelo con il numero di referenza 40487.
Orly Glitz is described as a glitter gold, but it's more like a yellow gold made of big shimmers. It's a one coater, and dries up quite quickly.
I'm very surprised by this polish. When Aly from Maisenzasmalto gave it to me and Anna (she loves gold polishes) I was not sure it was my kind of gold. As soon as I tried it, I'm really loving how it flatters my complession. And it's really good for nail arts, I can't wait to use it for my Xmas manicures.
It's available - maybe in the permanent line? - so if you want it you don't have to go crazy. It's not Glitz and glamour, a discontinued one, and its reference number is 40487.


Ringrazio ancora Aly per averci fatto avere questa meraviglia di smalto ♡
Thank you Aly for giving us this gorgeous polish ♡

Alla prossima / See you soon
Ere K.

30 comments:

  1. Non potrei immaginare un oro più oro di questo! :)

    ReplyDelete
  2. Ahaha, traffico di smalti oro :D
    In effetti è molto bello, veramente particolare, ed oro che più oro non si può!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma veramente :D Non credevo neanche mi sarebbe piaciuto così tanto, mentre Anna lo ha adorato subito!

      Delete
  3. E' un oro che mi piace molto, per niente volgare. Perfetto per stamping, ma anche da solo fa la sua porca figura. Bello bello! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Avevo pensato di fare dello stamping ma poi mi sono detta... "magari la prossima volta"! :D

      Delete
  4. Sembra davvero oro colato sulle unghie, che figo *_*

    ReplyDelete
  5. Glitter... dove?
    Grazie per il riferimento, sarà uno scherzo trovarlo così!
    (Ma il template nuovo? Ne vogliamo davvero parlare di quanto è puccettosamente Kawaii, con la Ere-Michiru?)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sul sito della casa madre e di Ladybird c'è, quindi non penso sia un problema trovarlo! :)
      Ti piace? :D ho fatto tutto con le mie zampette smaltate, dal disegno al lavoro di Photoshop per lo sfondo, nessun template :) l'avatar cambierà a giorni, con qualcosa che c'entra con la signorina che hai citato :)

      Delete
    2. Io vado in negozio, per questo abbisogno del codice! XD

      (puccissima)

      Delete
  6. No, no, non è MAI troppo presto per il Natale <3 si incomincia da maggio e si finisce a gennaio *_*
    Mi piace un sacco anche se io lo vedo foil <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha tu sei una grande amante del Natale, vero? :D

      Delete
  7. :D Sono contenta che piaccia anche a te!! Devo dire che comunque questo oVo si distingue dai soliti, è molto caldo e mi piace il finish coprente. In ogni caso è sicuramente molto più amato/apprezzato nella sua nuova casa!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eccome se mi piace! Molto coprente, chissà se il nuovo della collezione natalizia è così pure lui! Ci andrebbe una comparison.

      Delete
    2. Mi sto proprio guardando le immagini della cartella promozionale, si parla di " finissimo glitter oro puro effetto lurex"...E a occhio sembra più oro scuro, ma chissà come sarà in realtà!

      Delete
    3. Le loro descrizioni non mi convincono molto, mi dirai come ti sembra dal vivo, se ti arriva!

      Delete
  8. Io non amo l'oro. Ma mi sono scoperta moltissimo amare gli oro "diversi" e questo ne fa decisamente parte! Poi trovo ti stia benissimo :)

    ReplyDelete
  9. Indubbiamente il mondo è un posto migliore quando c'è dell'oro *___*
    Aly sono sempre in debito!
    Non solo è fichissimo, ma è dell'esatto colore della macchina di Haruka! (nella mia testa).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahahaha :D scommetto che a Haruka piace molto, sì.

      Delete
  10. E' presto per Natale, ma mai troppo presto per smalti così belli! *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per quelli c'è spazio tutto l'anno!! ^_^

      Delete
  11. Non è affatto presto per il Natale, e poi questo è un colore da usare tutto l'anno ;) Sai che sono un elfo in piena fase pre-festiva!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Immaginavo ti sarebbe piaciuto! Silvia l'elfetto delle unghie :°>

      Delete
  12. è un oro bellissimo, io preferisco queste tonalità più calde :)

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!