Friday, 12 December 2014

Roses pattern with BPS stamping plate 03

La scorsa settimana ho ricevuto alcuni prodotti per unghie da Born Pretty Store. Tra tutti quello che ho provato subitissimo è una delle plate della linea propria di Born Pretty, per la precisione la numero 03. Ho usato il pattern a rose, ve ne propongo due versioni molto diverse!
Last week I received some items from Born Pretty Store. I immediately tried the stamping plate from their new plate line. This is number 03. I did the rose pattern in two versions!


Questa versione ha colori più classici e femminili. La base rosa acceso è Kost Makeup 08, lo smalto per lo stamping è Astra Glitter Party 04.
This version has more classic and feminine colours. The bright pink base is Kost Makeup 08, the polish for the stamping is Astra Glitter Party 04.


Questa versione è più alternativa e dark. La base è Kiko 433 Gothic Purple, lo smalto per lo stamping è Kiko 624 Azzurro della linea Mirror.
This version is a more alternative one. Base colour is Kiko 433 Gothic Purple, the stamping polish is Kiko 624 Azzurro from the Mirror line.

In passato non mi ero trovata bene al primo colpo con le plate di Born Pretty, ma stavolta hanno funzionato alla grande al primo tentativo. Il disegno non ha nessun buco o imperfezione!
La mia plate faceva parte del primo batch, in quello attuale i disegni a tutta unghia sono grandi uguali. Vi ricordo che potete avere uno sconto del 10% usando il mio codice ETX31.
In the past I had some issues at the first stamping attempts with BPS plates - now I use them a lot without problems - but this one really worked great at the first try! No holes or imperfections.
My plate was part of the first batch of plates I guess, since now it has the full nail patterns in the same size. You can use my 10% discount code, ETX31.

Quale delle due manicure vi piace di più?
Which mani do you like more?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

La plate mi è stata inviata a scopo valutativo per un'onesta recensione. Vedi Disclaimer.
The plate was sent for honest review. Read more in my Disclaimer.

24 comments:

  1. I love the different ways you stamped this pattern, it's very cool in the first and subtle version!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so much! The first version is very subtle and quite feminine, I'm glad you liked it!

      Delete
  2. La seconda. C'è maggiore contrasto e quell'azzurro riesce a farmi digerire un viola di fondo (che sì, ok, è un duochrome, ma di primo acchitto emerge il viola).

    ReplyDelete
    Replies
    1. Emerge il viola melanzana, sì. A me piace di più la prima!

      Delete
    2. Più discreta. Sono io ad essere più bombardona, in questo periodo. XD

      Delete
  3. La prima manicure è troppo bella, mi piace tantissimo *_*

    ReplyDelete
  4. Anche se tra "classica e femminile" e "alternativa e dark" dovrei preferire la seconda...Adoro la prima, l'effetto discreto dello stamping quasi tono su tono mi piace da impazzire!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pure a me doveva piacere di più la seconda... magari non ho azzeccato i colori!!!

      Delete
    2. E' bella anche la seconda...Ma la prima spacca :D

      Delete
  5. both of them look beautiful, first one is really very light and delicate but another one could be fantastic for some night outs :)
    xo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! Nights out, uh? Looks cool!

      Delete
  6. Questo pattern promette molto bene, sono pronta a vederlo in altre affascinanti avventure...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vedremo che mi inventerò la prossima volta!!

      Delete
  7. Che bello perfetto questo stamping :) Anche io preferisco la prima versione, l'azzurro cromato non arriva a convincermi :( se fosse stato holo forse sarebbe stato più "delicato" :) gusti, eh <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neanche a me convinceva troppo, ma ho voluto provare uno smalto che stampava di sicuro al primo giro :D

      Delete
  8. La prima è mooooolto di classe, ha quell'effetto tono su tono che fa subito Polished Perfectionist!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oddio *_* in effetti è lo stile che la caratterizza!

      Delete
  9. Sono entrambe molto belle ma la prima mi ha proprio colpita e affondata! A me ricorda più la Breje, ma forse solo perchè la seguo e la amo di più :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Andrò a cercare questa blogger, non la conosco!

      Delete
  10. Che accoppiate! La prima mi piace moltissimo, è magnetica <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ormai mi arrendo al fatto che la prima è evidentemente la più bella!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!