Wednesday, 24 December 2014

Xmas mani and my best wishes!

È arrivata la Vigilia e io vi presento solo oggi la mia manicure natalizia su unghie corte - ho avuto un piccolo incidente. Ecco la mia candy cane rivisitata!
It's Christmas Eve and finally I'm posting my Christmas manicure on my short nails - I had a little accident... Let's take a look at my candy cane before the festive wishes!


Come avrete notato non faccio molte nail art natalizie - o legate a qualsiasi altra festività - per il semplice motivo che è difficile essere originali. La mia ovvia nail art natalizia è bianca e rossa, ha tre unghie a candy cane fatte con lo striping tape e due unghie pittate con il mio rosso natalizio per eccellenza - China Glaze Ruby Pumps.
Mi sono divertita ad aggiungere qualche agrifoglio con gli acrilici per rendere la manicure più movimentata.
As you may have noticed I don't make many Xmas themed manicure - nor any other typical manicure  - since I'm afraid not to be original and creative. My nail art is quite obvious, red and white with tree candy cane nails done with striping tape and some of my Xmas red - China Glaze Ruby Pumps.
I added some details with acrylics to make it cuter and more complex, I'm quite satisfied with it!


Prodotti utilizzati / Used products:
Pollice, indice e medio / Thumb, index and middle 
Flormar M01 | Astra Glitter Party 04
Anulare e mignolo / Ring and little 
Kiko 238 Rosso Martha | China Glaze Ruby Pumps

Nel caso vi ripropongo anche la nail art dell'anno scorso, a fondo dorato e con disegnate delle Stelle di Natale rosse. Trovate il post QUI.
You may also like last year's manicure. I loved that golden background and the red Poinsettias. You'll find the post HERE.


Con questo post vi faccio i miei migliori auguri di Buon Natale e vi saluto fino a nuovo ordine (presumibilmente prima della fine dell'anno)!
I wish you a Merry Christmas! May it be a great, warm and happy day. We'll see again before the end of the year, I guess!

Ere K.

34 comments:

  1. Devo proprio decidermi a prendere uno striping tape e combinare qualche pasticcio!
    Buone feste :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Auguroni anche a te!
      Lo striping tape è divertente da usare, devi assolutamente provarlo!

      Delete
  2. Bellissima, come al solito non ne sbagli una! Io devo ancora fare il dramatag... e decidere la nail art natalizia, aiuto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Troppo gentile, grazie! Forza, forza, che Natale è alle porte! Ancora auguri! :)

      Delete
  3. Merry Christmas to you too :)
    I love these two beautiful manicures!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you, Maria! I hope your Christmas will be the best possible :)

      Delete
  4. Ma che carin, mi piace un sacco! *.*
    Io devo ancora trovare il tempo di mettermi lo smalto T_T

    Cara ti faccio tanti auguri di buone feste! :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Foffy!
      Augurissimi anche a te!!!

      Delete
  5. Anche io ho scelto il Ruby Pumps per Natale! Sembra fatto apposta per le feste!
    Tanti auguri!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quello smalto è meraviglioso!! Tantissimi auguri! ^_^

      Delete
  6. Wow your nails look great!

    I'd love to try this mani myself, this is very creative :) I've just discovered your blog but I love the posts I've seen so far! Your layout looks great!

    ReplyDelete
  7. Ruby Pumps, amore di mamma <3 Buon Natale, tesoro <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Amore lui! Lo uso solo a Natale ma lo adoro!

      Delete
  8. Ok con rosso e bianco e candy cane non c'è molto da inventare...Però secondo me con quegli agrifogli hai dato un bel tocco personale alla manicure.
    Buone feste a voi :-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? Di temi ce n'è parecchi ma più di tanto che vuoi fare di originale... mi sono divertita molto a fare gli agrifogli, merito anche dell'ennesimo nuovo pennellino!

      Delete
  9. Belle! E adorabile il nuovo banner <3

    ReplyDelete
  10. Fanno venir voglia di mangiarle quelle unghie! Bella <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Gnam! Peccato (o fortuna?) non sappiano di menta come i very candy cane :D

      Delete
  11. Deliziose entrambe, anche se forse quella di quest'anno ha una marcia in più :-)

    ReplyDelete
  12. bellissime entrambe :) Tantissimi auguri, cara Elena :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara, tanti auguroni anche a te!!

      Delete
  13. Una delle mie nail art natalizie preferite del 2014, davvero. Troppo bella <3

    ReplyDelete
  14. Magari sarà scontato il soggetto come idea, quanto a realizzazione è davvero favolosa! <3 Mi piace un sacco il contrasto tra l'Astra e il Ruby Pumps!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!