Monday, 1 December 2014

Zoya Zuza

Qualche tempo fa ho acquistato alcuni smalti dal blog sale di Gra di Giare di luce (ne ha ancora parecchi, andate a sbirciare qui se non l'avete già fatto), e tra questi c'era anche Zoya Zuza.
Some times ago I bought some nail polishes from Gra's blog sale at Giare di luce (check it out here), and between them there is also Zoya Zuza, the one I'm showing you today.


Zoya Zuza faceva parte della Beach & Surf collection dell'estate 2012.
È un turchese chiaro pieno di glass fleck argentati che gli danno un aspetto vagamente foil. Bastano due passate molto easy per una coprenza ottimale, si stende bene e asciuga veloce. Non rimane lucidissimo ma è un colore molto luminoso.
Avevo grandissime aspettative su questo colore così famoso di Zoya ma forse me lo vedrò meglio quando le temperature torneranno ad alzarsi in primavera. Spero di poter provare nuovi Zoya in futuro, sono davvero di ottima qualità e so di suonare esagerata ma ne vorrei a badilate.
Zoya Zuza was part of the Beach & Surf collection, summer 2012.
It's a light turquoise with a lot of silver glass flecks that make it look quite foily. Two easy coats are enough for a perfect coverage, it applies like butter and dries quickly. It's not super shiny as it dries but the colour is very beautiful.
I had so much expectations on this polish, but I think I'll appreciate it more in spring or summer. I hope I'll be able to try more Zoyas, these polishes are just great.


Che dite di Zuza? Vi piace?
Do you like Zuza?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

24 comments:

  1. It's absolutely gorgeous, I love this shade of green!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's true! I love tiffany greens too :)

      Delete
  2. Oh, sì... badilate di Zoya per tutte!
    Zuza è stupendo, molto. Trovo anche ti stia molto bene, così come gli artigli lunghi *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Volevo dire a carriolate, ma sono contenta che piaccia anche l'idea delle badilate ahahaha! Artigli lunghi, che cosa assurda... non mi abituo ancora all'idea!

      Delete
  3. Ma che meraviglia questo colore, sembra di vedere colare il mare sulle unghie *_*

    ReplyDelete
  4. Ti sta benissimo <3 Certo che badilate di Zoya...

    ReplyDelete
  5. Zuza è veramente bellissimo! Ma probabilmente anche io me lo vedrei più d'estate!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Adesso mi fa, come dire... freddo? :D

      Delete
  6. Adoro, in WL da sempre, ma la babbiona dove andavo ad acquistarli mi ha detto che non è più disponibile... babbiona! Appena trovo un altro negozio che mi spacci gli Zoya glielo vado a sventolare davanti al naso -________-

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma in quel salone dove siamo andate assieme? :O

      Delete
  7. Uno degli smalti più belli mai creati da Zoya. E vista la concorrenza spietata non è facile primeggiare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì caspita, ne ha fatti di bellissimi!

      Delete
  8. E' tanto tanto bello! Mi piaceva molto ma non l'ho mai preso e ho finito per comprare trecento dupe che non mi soddisfano, dovevo cedere direttamente all'originale!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Forse era meglio, sì! A volte l'originale dà più soddisfazione.

      Delete
  9. Non sei esagerata per niente, una pioggia di badilate ci vorrebbe *___*

    ReplyDelete
  10. Badilate!! Bello Zuza, anche se non ho mai ceduto perché forse sono troppo gialla per lui/lei! Come colore effettivamente è molto estivo, però forse con qualche decorino bianco si potrebbe "natalizzare"...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sicuramente il bianco lo natalizzerebbe, ma ci vedo comunque meglio un azzurro più deciso o un tiffany meno verde per una nail art del genere. Si potrebbe comunque provare!

      Delete
  11. Non ho molti Zoya (e anch'io ne vorrei, eccome se ne vorrei!!), ma questo l'ho preso, sì sì sì!!! E devo ancora provarlo! Comunque lo trovo bellissimo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ti piacerà Piola *_____* e ti starà benissimo!!!

      Delete
  12. Ottimo acquisto, è un colore davvero molto bello.

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!