Monday, 5 January 2015

China Glaze Take A Trek

Forse vi stupirete a vedere le mie unghie così lunghe nelle prossime foto... come immaginerete sono foto di circa un mesetto fa, che non mi decidevo a pubblicare perché le foto non mi convincevano granché. Lo smalto in questione è China Glaze Take A Trek.
Maybe you'll be surprised to see long nails in this post's photos... as you may imagine, they're from my archive, I made them a month ago. I wasn't sure if they were nice enough... The polish is China Glaze Take A Trek.


China Glaze Take A Trek fa parte della collezione Hologlam dell'estate 2013.
È un blu denim spento, abbastanza scuro in boccetta (messo vicino al suo fratello Strap on your moonboots sembravano quasi uguali), ma sulle unghie è più chiaro e molto diverso. L'effetto holo linear è presente e abbastanza forte rispetto ai fratelli di collezione - io comunque per accentuarlo e per migliorare la stesura, uso il top coat tra una mano e l'altra. Come per tutti gli Hologlam, necessita di un minimo di attenzione per evitare che si formino dei buchi, ma nulla di traumatico. È abbastanza coprente, e con due mani è perfettamente opaco.
China Glaze Take A Trek was part of the 2013 summer Hologlam collection.
It's a muted denim blue, quite dark in the bottle - looks quite identical to its brother Strap on your moonboots), but on nails it's lighter and different. The linear holo effect is quite strong compared to its siblings - to enhance it I use top coat between polish coats, it also lasts longer. As all the pretties from this collection, it needs some attention during application, but nothing thraumatic. It's quite pigmented, it only needed two coats.


A me è piaciuto parecchio! Voi che ne dite?
I liked it very much! What about you?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

32 comments:

  1. Piace anche a me, è proprio un bel colore.

    ReplyDelete
  2. It looks fab! Perfect shiny nails for winter :) I'm following you!

    ReplyDelete
  3. A me piace, ha un bel punto di blu, né troppo intenso né troppo pallido, certo avrei preferito fosse stato più holo ma mica si può avere tutto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dio solo sa perché cavolo non hanno usato dei pigmenti come quelli della OMG. La collezione è tutta abbastanza soft, per lo meno si gode bene il colore di base :)

      Delete
  4. I love holos and this one shows pretty rainbows! Very moon-like.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Moon like, yes! Thank you for your comment!

      Delete
  5. You wondered if they were nice enough - IMO they sure are, lovely swatches and a beautiful polish!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Maria! They came out with a high contrast level and a strange colour of the skin, but I miss my long nails so much and I thought they were worth posting :)

      Delete
  6. Bello, molto profondo come colore, e l'effetto holo lo rende parecchio interessante *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? Grazie per essere passata cara!

      Delete
  7. fantastic holo, I love this shade so very much :)
    have a nice afternoon my dear friend :D

    ReplyDelete
  8. Trovo che sia un colore piuttosto rilassante e anche elegantino. Mi piace! (anche se la parte migliore è senza dubbio il nome...)

    ReplyDelete
  9. Dire che è stupendo è riduttivo <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Wow! :D è particolare per il suo genere, e anche fiquo!

      Delete
  10. Molto più holo di quanto immaginassi dalla boccetta...Anche se non "holissimo". Comunque è un bel punto di blu (e dai che le unghie ricresceranno presto)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quando arrivano gli swatchicles facciamo il famoso confronto! Non è holissimo (è pur sempre un hologlam) ma il tono è inusuale tra le marche main stream, sono contentissima di averlo preso. Dobbiamo ancora fare i conti!!!

      Delete
    2. Uiii è vero!! Nel frattempo forse sarò andata avanti con la catalogazione dei miei (vabbè niente blog, ma posso sistemare l'archivio stecchini)!

      Delete
    3. Catalogazione di swatchicles... *_*

      Delete
  11. Very pretty! I have some archives I should go through, too. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! Looking forward to your posts :D

      Delete
  12. Just gorgeous! <3 (and the photos are very nice!)

    ReplyDelete
  13. Tra lui ed il Moonboots qualcuno doveva cadere dalla torre...è stata una scelta difficile. Sono contenta di avere Moonboots, ma caspita se è bello anche questo ç__ç

    ReplyDelete
    Replies
    1. Coff coff li ho presi entrambi, puoi immaginare il brivido di paura quando ho accostato le boccette. Ma sono diversi >_<

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!