Friday, 23 January 2015

F.U.N Lacquer Anna

Nel momento in cui scrivo, sul sito questo smalto è ancora disponibile. Un po' per questo, un po' per approfittare del sole, ho deciso di indossarlo: F.U.N Lacquer Anna.
In this very moment I'm writing this post, this polish is still available in the producer's site. So I decided to take advantage from the sunny weather and to wear this beauty: F.U.N Lacquer Anna.


F.U.N Lacquer Anna è forse il pezzo forte della Princess Collection 2.0 dell'estate 2014. Ha avuto talmente tanto successo che attualmente è al secondo restock pur essendo una limited edition. Io l'ho acquistato al primo restock beccando una delle ultime boccette per puro caso - a mezzora neanche dall'apertura dello shop online.
Comunque, è uno smalto holo linear con una base duochrome. È un lilla freddo che vira sul lavanda con un tocco pervinca. L'arcobaleno è accentuato e ha una forte componente blu e turchese.
La formula non è fantastica quanto il colore. Si stende con una difficoltà crescente, ogni tanto è meglio chiudere la boccetta e sbatterla un po'. Nelle mie foto vedete due mani con top coat. Per fortuna non ci sono problemi di asciugatura e durata.
F.U.N Lacquer Anna is maybe the best selling piece from last summer's Princess Collection 2.0. It's such a beauty that it's now having its second restock despite being a limited edition. I bought it at the first restock catching one of the last bottles. I was lucky, but it was only 30 minutes after the shop opening.
Anyway, Anna is a gorgeous linear holo with a duochrome base. It's a blue based lilac with lavander hues and a periwinkle hint. The rainbow is quite blue/turquoise based.
The formula is not as great as the colour. The polish applies with growing difficoulty, sometimes you need to close the bottle and shake it a bit. Two coats with top coat in my photos. Luckily it dries quite quickly.

more direct sunlight, the colour is much more vivid irl

Quando l'ho acquistato non sapevo neppure che Anna sarebbe diventata una delle mie principesse preferite, ma il colore è talmente stupendo che non c'era nulla da fare se non cercare di averlo.
When I bought it I didn't even know that Anna would have been one of my favourite princesses in a while. The colour of this polish is so stunning that I couldn't help but try to catch it.

Avete preso qualche smalto di questa collezione? Io sì e questo è solo il secondo che swatcho, devo impegnarmi di più con gli indies. I miei preferiti finora sono Anna e Ariel.
Did you pick up some beauties from this collection? I did and this is only the second one I swatch, I have to swatch more indies. My faves so far are Anna and Ariel.

Alla prossima / See you soon
Ere K.

36 comments:

  1. What can I say other than I love it and am pleased to own it!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I remember your review! It's a stunning polish :)

      Delete
  2. Come al solito, IRL è diverso dalle foto pubblicitarie con abuso di Photoshop e luci da Lilli Gruber, ma rimane comunque uno smalto particolarissimo e stratosferico. Peccato per la stesura ma, ripeto, per tutta questa bellezza sono certa che ne varrà assolutamente la pena!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quanto hai ragione!! Di sicuro una delle pecche di questo brand indie è far affidamento su blogger che pimpano a manetta le foto, il bello è che sarebbero stupendi anche con foto normali! Questa cosa mi frena spesso, per fortuna non mi hanno mai delusa i colori "veri", anche se sono diversi da come me li immaginavo...

      Delete
  3. Cado dalle nuvole, e nella mia beata ignoranza mi chiedo chi diamine sia questa principessa Anna. Ad ogni modo, il colore è bellissimo e molto, molto particolare, proprio per questa sua sfumatura di viola diversa dal solito.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anna di Frozen! Se non l'hai visto non sarai stata ossessionata dalle canzoni, il che è un bene. È davvero bello, ci tenevo proprio a prenderlo e ci ero rimasta male quando era andato subito esaurito al lancio, fortuna che l'ho beccato al restock.

      Delete
  4. E' adorabile! *_* Amo gli holo ma mi fanno dannare >.<

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non sono tutti uguali, ce ne sono alcuni che si stendono da soli, tipo i Color Club :)

      Delete
  5. Wonderful, I wish I had this one.

    ReplyDelete
  6. Ma questo è il mio colore! No sul serio, dovrebbe chiamarsi Foffy per quanto mi sia affine, è così sognante *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha che carina!! Sono contenta che ti piaccia :)

      Delete
  7. Adoro! *_____* Lasciando perdere il fatto che per me sia molto più Elsa che Anna, peccato per la formula :( ma se asciugatura e durata sanno il fatto loro, vince :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dici? Sembra un misto mare delle due :D

      Delete
  8. Il tocco pervinca mi ha stesa, e ora lo voglio... grrrrr

    ReplyDelete
    Replies
    1. Se decidi di prenderlo devo sentirmi in colpa? Sono sicura che ti piacerebbe :>

      Delete
  9. I love the holographic reflexes it gives :)

    ReplyDelete
  10. Anche secondo me riassume un po' Anna ed Elsa. E' veramente strabiliante, e cambia sfaccettatura ad ogni condizione di luce. Giuro che ci ho visto del fucsia.
    Bello, bello...

    ReplyDelete
  11. Sta arrivando sta arrivando... tuuuutta colpa tua!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahaha per lo meno ne vale la pena!!!

      Delete
  12. Célo, célo, mini, ma célo! :D
    All'inizio della fiera, assieme ad Ariel e Jasmine, era il colore che mi ispirava di più, è talmente bello e particolare *____* Quando sono arrivate tutte le principessine, però, devo dire che mi son ricreduta anche su quelle che ero indecisa se prendere o meno (alla fine ho optato per il gruppo, quindi ho ceduto - tanto per cambiare XD) ---> Belle e Mulan per dirne due. Sulla stesura difficile, concordo, credevo fosse dovuta al pennello pigmeo delle mie boccette e al viaggio, però se anche tu hai avuto qualche problema... Thinniamo? ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono belle tutte 'ste principesse ma sarà che Anna ha un colore davvero unico, e mi ha conquistata subito. Jasmine me l'aspettavo tutto diverso invece. Sìsì, thinniamo!!! :D

      Delete
  13. *Sigh* è..... bellissimo! *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. siiiii stupendo! Spero sempre lo metta in permanente o chessò :D

      Delete
  14. Non è il mio tipo di colore ma ti sta d'ncanto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Troppo chiaro vero? Grazie mille! :)

      Delete
  15. Che meraviglia!!! Mi ha fatto venir voglia di olografici! :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. È stupendo! La voglia di olografica è sempre buona e giusta!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!