Friday, 16 January 2015

Kiko 519 Blu Cobalto

Oggi, dopo tante nail art, post veloce con swatch di uno smalto che ho acquistato la scorsa estate e che ho usato anche per qualche nail art. È un blu che vi stra-consiglio: Kiko 519 Blu Cobalto.
Recently I posted many nail arts, so today I'm showing you swatches of a totally reccomended polish I bought last summer and that I used a couple of times for my nail arts: Kiko 519 Cobalt Blue.


Kiko 519 Blu Cobalto fa parte delle ultime uscite della permanente. È uno smalto creme di color cobalto praticamente one coater. Si stende che è una meraviglia, asciuga velocemente ed è lucidissimo. Nelle mie foto, una mano senza top coat.
Kiko 519 Cobalt Blue came out last year in the permanent line. It's a creame polish, a cobalt blue that is perfectly opaque in one coat. It applies like butter, dries in few minutes and that stays super shiny. In my photos, one coat without top coat.

Che altro dire? Kiko a volte supera se stesso quando crea i suoi smalti.
What else could I say? Kiko sometimes makes not only good, but super good nail polishes.

Alla prossima / See you soon
Ere K.

26 comments:

  1. One coat :O wow. I like such shades of blue.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yes, one coat! Not a thin one, but one coat :D

      Delete
  2. Un punto di blu molto bello questo, non è acceso come il blu elettrico ma non è scuro, mi sembra una buona via di mezzo :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo trovo bellissimo e adatto davvero a chiunque, incredibile che sia solo una "nuova" uscita Kiko.

      Delete
  3. Perché non l'ho preso? A cosa assomiglia per farmi dire "grazie, ma no grazie"?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho idea, io come creme mi affido quasi esclusivamente a loro :D

      Delete
  4. I agree, I love the quality of Kiko!

    ReplyDelete
    Replies
    1. This one is one of the best I've ever tried, hands down.

      Delete
  5. fabulous shade of blue, suits to your tone of skin :)

    ReplyDelete
  6. L'avevo preso subito, a suo tempo. I blu non li lascio mai negli stand. L'ho usato per qualche nail art ma mai da solo, però ora provvedo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. E fai bene, i loro blu poi sono sempre sorprendenti :)

      Delete
  7. bello, da aggiungere sicuramente alla collezione :D grazie per la review.

    ReplyDelete
  8. Grazie per le dritte! E' proprio un ottimo smalto :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Di nulla! Sai mai che qualcuna se l'era perso :)

      Delete
  9. Lui è l'unico dei "nuovi" blu che non ho portato a casa... per ora!

    ReplyDelete
  10. Now in wintertime I start to like darker colours and especially dark blue! Pretty!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! I like darker colours in winter too, but now I'm quite looking forward to spring and to its pastel colours :D

      Delete
  11. I loooove Kiko blues very much and this one is no exception! ♥

    ReplyDelete
  12. Come ho commentato quando l'ho visto su Fb: ma da dove esce?? Sai che non l'ho mai notato ma me ne sono innamorata appena ho visto quella tua foto? E' bellissimo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non lo so, io l'ho preso perché cercavo un colore così ma BOH! È stupendo, dovrebbe essere molto più conosciuto :)

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!