Friday, 30 January 2015

Liquid Sky Lacquer Twilight Peacock

Oggi avevo intenzione di pubblicare una nail art a tema musicale ma quando mi è arrivato l'ordine Liquid Sky Lacquer ho accantonato momentaneamente l'idea e ho deciso di provare uno dei gioiellini in questione. A voi, Liquid Sky Lacquer Twilight Peacock.
Today's post was supposed to be a music inspired nail art post, but when my Liquid Sky Lacquer order arrived last week I couldn't help but wanting to try something on. Here it is, Liquid Sky Lacquer Twilight Peacock.

artificial light

Liquid Sky Lacquer Twilight Peacock fa parte di una collezione di multichrome e holo ispirata ad uccelli tropicali. Questo in particolare è la versione holo di Mystical Peacock, che ho preso e vi mostrerò in futuro. È uno smalto metallico con shift principale che varia dall'azzurro al fuxia, ma a seconda della luce arriva al blu scuro, al viola, all'arancio e all'oro oliva. A questo si aggiunge un effetto holo linear visibile in tutte le condizioni di luce.
La stesura non è stata piacevolissima all'inizio, lo smalto è abbastanza denso e pigmentatissimo, ma non ho avuto grossi problemi. In una passata è già coprente, io ho dato due mani per un effetto più profondo. Non c'è stato bisogno di mutanda scura per questo smalto, fa tutto da solo. L'asciugatura è buona. Vi lascio alle foto, penso dicano il resto.
Liquid Sky Lacquer Twilight Peacock is part of a multichrome and holo collection inspired by tropical birds. This one is the holo version of Mystical Peacock - swatches coming soon since I bought that too. It's a multichrome frost polish: the main shift is bright azure and fuchsia, but depending on the light you'll see blue, violet, orange and olive gold. On top of that there's a linear holo effect that is visible in every light setting.
It doesn't apply like butter because the formula is dense and very pigmented, but it was not so bad. It's a one coater, but I applied two coats to make it look deeper. It doesn't need any underwear, it's so beautiful like that. Dries in avarage time. I'll let the pictures do the talking now.

direct sunlight - click to enlarge

indirect sunlight - click to enlarge

in the shade - brush strokes are visible

indirect sunlight - more intense and bright irl

amazing colour shift in the shade - sorry for the lower quality

Allora, che ne dite? Io lo adoro, non vedo l'ora di provare i suoi fratellini.
Love it or leave it? I can't wait to try all its siblings.

Alla prossima / See you soon
Ere K.

34 comments:

  1. Replies
    1. It's so pretty I actually don't want to remove it :D

      Delete
  2. Che cambio di colore favoloso! Mi piace, come tutti i parenti di Cygnus Loop, anche quelli un fiiilo più chiari.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bellissimo davvero, non credevo che potesse arrivare anche al verde, giuro...

      Delete
  3. Bellissimo ,non so cosa aggiungere *.*

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti... io ho parlato fin troppo :D

      Delete
  4. Lascia senza fiato! Simile ho Illusionist di Picture Polish ma lui necessita un underwear :( Splendido acquisto e splendide le tue unghie lunghissime! E complimenti per il nuovo stile del blog, lo trovo adorabile! La saylor lì, poi, è di una tenerezza infinita!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il bello dei bimbi Liquid Sky è proprio la non necessità di mutanda. Tutti *_*
      Grazie mille Holly, il layout mi è costato un po' di fatica ma sono contenta venga apprezzato ^_^

      Delete
  5. This is the most magical nail polish i've ever seen!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Carolyn makes magical varnishes, and this one is absolutely fascinating :) I'm happy you liked it!

      Delete
  6. It's such a stunner, it's one of my favorite LSL's <3

    ReplyDelete
  7. This polish is just mesmerizing! I can see why you couldn't wait to try it. It is gorgeous :) xx

    ReplyDelete
  8. Twilight è qualcosa di magnifico, mi ispira davvero tanto *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!! ^_^

      Delete
  9. Boooom! ---> leggi: inizio col botto per Ere, entrata nel tunnel dei Liquid Sky! :D

    p.s. Hai iniziato proprio con uno dei miei preferiti, ho fatto la posta al sito per qualche tempo prima di avere tutti e tre i pennuti holo... Ne è valsa la pena! *____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. BOOOM <3 mi sento proprio a casa mia in questo tunnel, non voglio più uscirci :D
      Mi manca la coppia di uno dei tre pennuti ma mi sa che viene a casa al prossimo giro!

      Delete
  10. Absolutely spotless, I love this polish so very much!

    ReplyDelete
  11. Ah l'ultima foto, che spettacolo!!! Sai che adoro gli smalti di Carolyn...stesura (a me piacciono un po' viscosi), coprenza, effetti <3 Concordo con tutto quello che hai scritto!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per avermeli fatti scoprire <3

      Delete
  12. Era bello anche sul sito, ma sorprendentemente molto più bello dal vivo (ancora di più? Ebbene sì), e le foto sono venute benissimo! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ancora più di quanto fosse immaginabile <3 grazie :>

      Delete
  13. Ere, è a dir poco magnifico. *_*

    ReplyDelete
  14. Devo ammettere che il punto di oro non mi fa impazzire ma lui è spettacolare :D Ottimo acquisto ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non si fa vedere molto spesso quel punto di oro :D sì è meraviglioso ^_^

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!