Monday, 19 January 2015

Sailor Moon collaboration: Super Sailor Moon

Come festeggiare meglio i primi quattrocento post del mio blog se non con un nuovo post della collaborazione a tema Sailor con Silvia Lace Nails? Come vi avevamo anticipato, non ci saremmo fermate alla versione classica della protagonista, e abbiamo deciso di creare una nail art per il suo upgrade, Super Sailor Moon, che vi mostriamo oggi!
What's better than celebrating my 400th post with a nail art from the collaboration between Silvia Lace Nails and me? As we told a while ago, we won't stop at the classic version of Sailor Moon, so today we're showing you her upgrade version - Super Sailor Moon - nail art!



Sailor Moon raggiunge il suo power up durante la terza serie, a seguito della riunione dei tre Talismani e alla comparsa del Sacro Calice. In seguito Pegasus la fa diventare la forma permanente di Sailor Moon fino all'ultimo power up, quello da Eternal Sailor Moon.
Sailor Moon reaches this power up during the third arc, when the three talismans reunite and the Calice appears. During the fourth arc this power up is permanent so no more red/blue uniform after that. The final stage is Eternal Sailor Moon. 



Questo è il mio costume preferito in assoluto, più etereo di quello classico ma non esagerato come quello successivo. A lune e cuori si aggiungono trasparenze, iridescenze, farfalle e arcobaleni. Ho voluto giocare su questi aspetti per la mia nail art.
This is my absolute favourite uniform for Sailor Moon, more elegant than the classic one but not exagerate like the final one. Crescent moons and hearts of course, but also iridescence, butterflies and rainbows come out as themes. I wanted to play with those aspects in my nail art.


Sul pollice ho realizzato lo strano arcobaleno che compare durante l'attacco Moon Gorgeous Meditation. Indice e medio sono ispirati al suo costume: indice per le spalline e medio per gonna e colletto. Mi sono ispirata all'attacco Rainbow Moon Heart Ache della terza serie per le galaxy dell'anulare e del mignolo. I flackies a coronoare tutte le unghie (tranne indice) ricordano le farfalle.
On the thumb I did that strange rainbow that appears during Moon Gorgeous Meditation attack. Index and middle finger are inspired by Super Sailor Moon costune: index for the sleeves and the middle for collar and skirt. Rainbow Moon Heart Ache is the inspiration for the two galaxies in the last two fingers. I added some multicoloured flackies because they remind me of all those butterflies.

flackies!

this one has flackies too, they're visible irl, I swear

Prodotti utilizzati / Used products
Essence Night in Vegas | Flormar M01 | Kiko 507 Rosa cipria | Kiko 386 Azzurro Pastello
Kiko 519 Blu cobalto | Kiko 279 Giallo | Kiko 297 Verde acido | Kiko 334 Viola scuro
Kiko 292 Uva chiaro | Kiko 238 Rosso Martha | Kiko 357 Arancio acceso | Kost 08 | Chresy 039
Maimeri Polycolor 018 Titanium White | kitchen sponge | BPS flat angled brush size 2



Fatemi sapere le vostre impressioni e andate a vedere cos'ha fatto Silvia sul suo blog QUI.
Let me know your impressions and don't forget to check out Silvia's work on her blog HERE.



Alla prossima / See you soon
Ere K.

28 comments:

  1. Ere, what an unusual looks, I love these galaxies! I'm such a sucker for galaxy nails.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! :D I'm a sucker for galaxies too, I want to do more :D

      Delete
  2. Wow, io sto leggendo il manga e sono giusto giusto al volume successivo a questa trasformazione che è anche la mia preferita, anche se ho un debole per Super Chibi Moon se non si caga mai nessuno poverina! XD
    La nail art è davvero azzeccatissima, non avei saputo realizzare qualcosa ispirandomi a questa trasformazione! Ah, complimenti per il nuovo logo in alto..lo amo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Super Chibi Chibi l'abbiamo inserita nello scorso post, quello su Chibi Moon in generale. Devo rivedere la quarta serie così magari mi passa un po' il fastidio verso il suo personaggio, che mi è rimasto da quando ero piccola :D
      Non ci credo che non saresti riuscita a trovare qualche elemento della trasformazione per una nail art!!!

      Delete
  3. C'era anche il pollice!!! Il mio preferito, senza dubbio. Traspare molto la nostra diversità nell'interpretare i personaggi, e la cosa mi piace molto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì! Che poi temevo paresse incompleto, ma poi ho passato tre giorni a guardarlo con gli occhi a cuore quindi mi è passata! Concordo con l'ultima frase :D

      Delete
  4. wow, very artistic design, I love your galaxy!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you darling! I love that galaxy too, I think I'll do it again!

      Delete
  5. I love the interpretation - it's really beautiful!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! As long as I watch the photos I'm not quite convinced, but I was very happy wearing them!

      Delete
  6. Caspita 400 post *.*
    Comunque è davvero in sintonia col costume la tua nail art :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tre anni e mezzo di blog... se penso a quel numero mi fa strano!
      Grazie, sono contenta ti sia piaciuta!

      Delete
  7. Il pollice è bellissimo, faceva un sacco allegria. Peccato che le foto non abbiano reso giustizia ai flackies, a guardarti le unghie sembrava di stare in uno di quei fondali psichedelici pieni di farfalline!

    ReplyDelete
    Replies
    1. In estate o semplicemente con il sole magari si sarebbero visti. Peccato! Comunque le galaxy con flackies le farò di nuovo, magari sarò più fortunata :)

      Delete
  8. Quale modo migliore per festeggiare il traguardo!
    Sì, anche io sono ipnotizzata dal pollice. #sapevilo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con l'arcobaleno non si sbaglia mai ihihi grazie cara!! :*

      Delete
  9. è un'interpretazione favolosa, hai reso perfettamente ogni dettaglio. Adoro le tue galaxy :)

    ReplyDelete
  10. Hai festeggiato questi 400 post più che degnamente, BRAVA! :-)

    ReplyDelete
  11. Spettacolare, non posso aggiungere altro *________*

    ReplyDelete
  12. Io davvero non mi capacito di come tu riesca a creare cose del genere sulle unghie. L'effetto arcobaleno è stupendo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazie!! Con pennelli, spugnette e un po' di pazienza ^__^

      Delete
  13. Mi piace un sacco il mignolino!!! :) Mi piace un sacco tutta la nail art! (Tu e Silvia mi state facendo riscoprire la passione per Sailor Moon :D )

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Piace molto anche a me, vorrei rifare quella galaxy su tutte le unghie :>

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!