Tuesday, 17 February 2015

China Glaze DV8

Non posto volentieri smalti discontinuati, tantomeno gli hard to find, ma oggi mi scappa l'eccezione alla regola e vi mostro il mio smalto preferito in assoluto: China Glaze DV8.
I don't like posting discontinued polishes, expecially hard to find ones, but today I'm showing you my absolute favourite polish: China Glaze DV8.


China Glaze DV8 faceva parte della storica collezione OMG datata 2009.
È un teal con forte componente blu e un effetto holo linear molto pronunciato. È molto pigmentato e sulle mie unghie ho usato una o due mani, e la differenza non si nota. Si stende facilmente anche se è meglio non ripassare sullo stesso punto più volte. L'asciugatura è buona così come la durata.
Non credo di aver reso al meglio lo splendore di questo smalto nelle foto, immaginatelo molto più fiquo.
China Glaze DV8 was part of the magnificent OMG collection released in 2009.
It's a blue leaning teal with a strong holo linear effect. It's very pigmented and I'm wearing one or two coats on my nails, I can barely see the difference. It applies easily even if it's better not to go over the same place with the brush more than once or twice. It dries in a standard time.
I don't think that my photos show its beauty enough, just imagine it's even cooler than that.






Ho desiderato questo smalto per anni e quando la dolce metà me l'ha fatto avere per il compleanno ho capito che era ancora più bello di quanto immaginassi. ♥ Ci farei pure la casa di questo colore, giuro.
It was my lemming for ages until my sweetheart bought it for my birthday last year. And it was even cooler than expected. ♥ I would paint my house in this colour, I swear.

Vi piace DV8? Qual è il vostro smalto preferito? E il vostro lemming numero uno?
Do you like DV8? What's your favourite nail polish? And your number one lemming?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

32 comments:

  1. Very pretty shade, I like such ones! Why oh why some nail polishes, pretty ones, are discontinued? I'd gladly wear this one.

    ReplyDelete
    Replies
    1. It's sad it's discontinued and sad that there are no real dupes out there!!

      Delete
  2. Mavva', sfoggialo, gustatelo, che male c'è? Ogni tanto bisogna pur mostrare anche queste meraviglie!
    E bisogna fare conoscere smalti vecchi o htf, divulgare, altrimenti la gente e le case cosmetiche si abituano ai soliti quattro colori banali e finish per niente interessanti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che mi sento sempre in colpa :P va detto che se uno lo vuole in realtà lo trova, ci sono ancora dei blog sale accessibili. In fondo io ne ho trovati due LOL
      Io spero sempre che China Glaze si svegli e faccia collezioni serie di nuovo, la Hologlam era carina eh, ma metà collezione si poteva lasciare lì...

      Delete
  3. La casa di questo colore sarebbe super figa *_*
    E' davvero difficile scegliere lo smalto del cuore, deve averti proprio stregato questo colore <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Fiquissima *____* sìsì questo mi ha tormentata da bravo lemming numero uno per molto tempo, ora è esposto su uno scaffale e non si mescola con gli altri comuni smalti :D

      Delete
  4. And oldie but goodie - it's really beautiful and suits you so well!!

    ReplyDelete
  5. Il colore è spettacolare. Immagino che dal vivo sia ancora meglio!!! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo è! Una vera gioia per gli occhi :)

      Delete
  6. I have seen it already on your Instagram and I am absolutely in love!

    ReplyDelete
  7. Shot! Bang! Bye bye damn lemming... ^______^
    In ogni caso è bello :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Shoot the lemming, shoot shoot the lemming! Grazie ancora ♥

      Delete
  8. This polish is gorgeous, I love this holo effect and the colour :) What a shame it was a LE...

    ReplyDelete
  9. Sono ancora titolata a scrivere un commento sul DV8 dopo tutte quelle che gliene ho dette alle spalle??? :D
    Comunque ben venga che tu l'abbia trovato! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. But it's so preeettyyyy ♥ il mondo è bello perché è vario!!!

      Delete
  10. Che bello quando i sogni (smaltistici) diventano realtà! <3

    Mmmm, di lemming non ne ho (e avuto e avrò) uno solo (la solita senza fondo :D)... Uno su tutti è probabilmente il Misa Embroidered Emerald, di cui però, per fortuna, ho trovato qualche dupe o comunque parente stretto. Evviva!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si ç__ç ogni tanto succede! (sei l'unica che ha risposto alla domanda, brava ♥)

      Ho googolato il Misa, capperi *__* mi ricorda i Metallics di W7 ma in realtà è tutto diverso. Bellissimo...

      Delete
    2. Ahahah, sono una lettrice brava e diligente :D

      In realtà di Misa "antichi" ce ne erano almeno altri 2 o 3 da "lemmingare", però gli altri li ho rimossi dalla memoria, troppa sofferenza >__<

      Delete
    3. Bravissima ♥
      Non vado a cercare, temo siano troppo belli!!!

      Delete
  11. Una vera ed autentica meraviglia! Come diciamo da noi, ti cava gli occhi (= è super flash)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non avevo mai sentito questo modo di dire! Grazie :D

      Delete
  12. Oooooooooooooh *_______________________*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Esattamente la mia reazione ogni volta che lo guardo!!! :D

      Delete
  13. In una casa color DV8 ci abiterei volentieri anche io. *________*

    ReplyDelete
  14. ci credo che è uno dei tuoi preferiti, è favoloso!

    ReplyDelete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!