Monday, 9 February 2015

Purple mani with BPS colorful rhinestones

Qualche tempo fa Born Pretty Store mi ha inviato alcuni prodotti da recensire, e tra questi c'era una bustina di rhinestone multicolori davvero adorabili. Ho pensato subito che fossero adatti a mille usi, ma me li immaginavo al meglio solo su una base viola. Ecco il risultato!
Some time ago I received some items from Born Pretty Store. One of these items is a 100 pieces bag of adorable and colourful rhinestones. They're very versatile but I thought that they would match perfectly with a purple based manicure. Here's the result!


Su due mani di Kiko 292 Uva chiaro, ho steso una mano di un franken inviatomi dalla mia (smalt)amica Stregalice, un misto di vari meravigliosi smalti battezzato Non solo Fantasy Fire..., facendo venire fuori un viola ricco di shimmer multicolori. Ho aggiunto i rhinestones sullo smalto ancora bagnato, posizionando tre brillantini per unghia.
I painted two coats of Kiko 292 Light grape and then added a coat of a franken made by my dear friend and nailpal Stregalice, a mix of super cool varnishes that she called Not only Fantasy Fire.... The result was a purple with colourful shimmer. I added some rhinestones on still wet polish, a line of three on every nail.


I rhinestones usati si trovano sotto il nome 100Pcs/Bag Colorful Nart Art Stud Mini Round UV Gel Nail Art Decoration #15228, nelle misure 1,5 mm (le mie), 2 mm, 3 mm.
Sono molto carini e multiuso, si prestano anche all'utilizzo per trucchi scenografici. Hanno molti riflessi quindi sono più interessanti dei classici rhinestones monocromo. Ho controllato buona parte dei rhinestones della mia bustina ed erano pochissimi quelli non perfetti, quindi il prezzo è giustificato da una buona qualità.
A prezzo pieno costano quasi quattro euro, ma ci sono spesso sconti e inoltre potete utilizzare il mio codice sconto del 10%: ETX31.
The rhinestones can be found with this name: 100Pcs/Bag Colorful Nart Art Stud Mini Round UV Gel Nail Art Decoration #15228. You can choose the size: 1,5 mm (mine), 2 mm, 3 mm.
They're really nice and can be used not only on nails but also for decorations and makeup. They have a multicolour effect so they're more interesting than most of the rhinestones around. I checked mine and just a few were not perfect so they're quite good in quality.
They're priced four dollars but BPS has always sales going on and when fully priced you can still use coupons like mine: use ETX31 for a 10% discount.


Spero che questa manicure vi sia piaciuta, alla prossima!
I hope you liked this mani, see you soon!

Ere K.

I rhinestones mi sono stati inviati a scopo di recensione, le mie opinioni rimangono tuttavia sincere. Per maggiori informazioni, si veda il Disclaimer.
Rhinestones were sent for review, but my opinion is sincere as always. Read more in my Disclaimer.

28 comments:

  1. These rhinestones are very pretty, I have similar ones. I love the purple with Fantasy Fire! (not only ;) )

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you! I think they're super cute too, they match with quite every colour :)

      Delete
  2. Non ho mai provato i rhinestone ma l'effetto che danno mi piace!

    Questa devo raccontartela: stanotte ho sognato che venivi in vacanza a Roma e mi chiedevi di incontrarci in centro, io ero superfelice ma poi sono entrata in crisi perché quel giorno non avevo su lo smalto e non volevo che pensassi male di me! AHAHAH

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhhhh che tenera!!!! Dovresti vedere la mia mano destra in questo momento, così poi non ti fai più problemi ahahahahaha!

      Delete
  3. Ohhhh that Kiko goes straight to my wish list, it's gorgeous!
    The studs look very nice too!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. The base colour is really nice, but that shimmer comes from the franken made with Fantasy Fire and some other stunning babies :)

      Delete
  4. Questa mani è carinissima, e lo smalto è davvero particolare. Ben fatto Stregalice!
    Comunque io ripongo grandi speranze in questi rhinestones per un bel trucco scenografico... *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Te li porto!!! Sono davvero tanto carini.

      Delete
  5. OK, ora devi mostrarci anche il franken da solo, però!!! :D è bellissimo l'effetto ^^ Anche se faccio sempre tanta fatica a indossare studs, mi piacciono tanto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo farò ma è un po' sheer il bimbo, temo di finire il decant con una manicure!

      Delete
  6. Carinissima! *-* E che bel punto di viola! ;)

    ReplyDelete
  7. Such a beautiful manicure, the studs are gorgeous! I also really love the purple you have paired this with, looks gorgeous :) xx

    ReplyDelete
  8. Mi piace molto l'effetto, io sarei capaca di rovinarlo in 5 secondi uffina :-(

    ReplyDelete
  9. Molto carino l'effetto finale! Peccato che personalmente io non ami tanto le rhinestones su di me... ma su di te approvo assolutamente! :-)

    ReplyDelete
  10. wow, very classy and elegant dear Ere :)

    ReplyDelete
  11. Sai che dove ci sono i rhinestones, c'è anche la mia approvazione. :D E questi hanno un colore davvero ficus!

    ReplyDelete
  12. Semplice ma d'effetto! Mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  13. il colore dello smalto è bellissimo e poi il nome mi fa morire, è perfetto, complimentii a stregalice. I rhinestones stanno veramente bene con il colore di base, ottima idea come sempre!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stregalice è stata un vero tesoro <3 grazie mille!!!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!