Monday, 30 March 2015

Colour Alike 503 o w bombkę!

Tra questa e la prossima settimana sarò un po' impegnata e presa da altri pensieri, ma qui sul blog ci saranno comunque post di swatch. Oggi vi mostro uno smalto che mi ha prestato la mia amica e nailpal Aly di Maisenzasmalto, Colour Alike 503 o w bombkę!. 
Next week I'll be quite busy but there will be swatching posts on the blog. Today I'm showing you a polish that my friend and nailpal Aly from Maisenzasmalto blog gave me to give it a try, Colour Alike 503 o w bombkę!.


Colour Alike 503 o w bombkę! è uno smalto apparentemente holo scattered, ma con un effetto linear leggero che risulta molto affascinante sulla base lampone scuro con una punta purpurea. È davvero elegante. Tra l'altro, è un favoloso one coater dalla stesura amichevole e dalla formula tendente al denso ma non troppo. Si asciuga in tempi molto buoni rimanendo bello lucido.
Colour Alike 503 o w bombkę! is apparently a scattered holo, but it shows a light linear effect that is very fascinating on the purplish dark raspberry base colour. It's really elegant.
It's also a great one coater that applies perfectly. The formula is a little dense but not too much. It dries quickly and shiny.



Non avevo ancora provato questa marca pur avendone sentito parlare moltissimo, e devo dire che non ha tradito le aspettative. Non ho nessun colore simile nel mio stash nonostante la mia passione per qualsiasi tono di viola esistente, penso che in futuro lo recupererò.
It's the first time I try a Colour Alike polish even if I heard great things on other blogs and by my nailpals. I'm quite impressed. I have no similar colours in my stash even if I have a soft spot for purplish tones. I think I'll make an order sooner or later.

Ci sono delle referenze Colour Alike che mi consigliereste?
Are there Colour Alike polishes I should absolutely try out?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

31 comments:

  1. Questo smalto sembra proprio una pietra preziosa *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo è, ma a basso costo. L'ho proprio adorato!

      Delete
  2. Ho una discreta collezione di Colour Alike ma questo mi manca... lo presenti talmente bene che quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo ordine!

    ReplyDelete
    Replies
    1. È troppo carino per lasciarlo stare! La prossima volta che c'è uno sconto interessante mi sa che lo prendo anche io ^_^

      Delete
  3. I have it and like it a lot. Try out Bamberka, Jeżyce, Ja pierniczę!, Do jasnej choinki!, Black Saint, and if you like there's a series of pastel holos plus 515-519 - these are my picks.

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'll surely check them out, thank you darling!

      Delete
  4. Love the dark shade of this polish and the subtle holo effect! It is a very classy and elegant polish!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Classic but edgy! I have not found something similar in my stash, not even the same colour in a different finish!

      Delete
  5. I'm happy to own this one, it's simply gorgeous!
    I have two Colour Alike pastel holos on my blog this afternoon!!

    ReplyDelete
  6. Brava, passa al lato Colour Alike dello smalto, non te ne pentirai!
    Qualche consiglio? Gli holo... Tutti! Scartando ovviamente quelli duposi, ne vale certamente la pena. Qualità eccelsa e prezzo "simpatico";D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Muahaha volentieri! Quelli duposi no, ma alcuni sono davvero unici e non mi dispiacerebbe portarmeli a casa :)

      Delete
    2. Ne sono giusto usciti alcuni nuovi per Pasqua :D

      Delete
  7. Ti sta davvero benissimo! Concordo sulla stesura molto piacevole, soprattutto per chi ama gli smalti corposi. Una marca decisamente interessante!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Aly, sia del complimento sia per avermelo prestato!!

      Delete
  8. amazing shade! I I wish I could try it :)

    ReplyDelete
  9. Come ha detto la mia gemella mancata Daniela, il consiglio è di accaparrarti tutti gli holo che non ti sembrano duposi! Io li ho praticamente tutti e non mi hanno mai delusa! Tranne il Black Saint che è ancora più denso degli altri, e avendo io già la mano pesante come stesura ho avuto dei problemi con lui. Ma è un fatto personalissimo e vedo che invece sopra ti hanno consigliato anche lui (che se nn è altro è un vero holo nero!). Sono anche tutti one-coater e funzionano divinamente per stamping *__* Ma per manco 4€ cosa vogliamo di più?! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Su certe cose siete proprio uguali :D Con quel prezzo viene voglia di comprarli tutti, altroché!

      Delete
  10. Oh my, this is so beautiful <3

    ReplyDelete
  11. Ahhh, io desidero tutti i loro holo, mi sa che a breve cederò :D

    ReplyDelete
  12. Questo smalto è bellissimo, elegante e anche un po' sexy. Grazie Aly! Sembra una marca estremamente promettente, è un tipo di holo non banale, luminoso e non troppo appariscente. We want more!

    ReplyDelete
  13. Mi piace da morire questo colore! Mi fa pensare a un bel bicchiere di vino.

    ReplyDelete
    Replies
    1. In effetti! E' davvero bellissimo :)

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!