Friday, 6 March 2015

Mi-ny Yellow Mania (with nail art)

Oggi post misto tra swatch e nail art! Il brand mi-ny ha chiamato alle armi le blogger italiane per scegliere le sue dieci blogger ufficiali, chiedendo di creare un abbinamento di smalti originale. Ho scelto un giallo meraviglioso - che vi mostro anche da solo - e un viola!
Today's post is a mix of nail polish swatch and nail art! The brand mi-ny got the attention of all italian bloggers telling they're looking for official ones. All we have to do is matching polishes. I wanted to do something unusual using a yellow - that I'm showing also by itself - and a purple!


Mi-ny Yellow Mania fa parte della linea permanente ed è un giallo chiaro pastello cremoso con un leggero shimmer finissimo tono su tono che sull'unghia quasi non si nota. A differenza di quasi tutti i gialli che ho provato finora - e ne ho provati diversi - ha una formula davvero favolosa, che si stende da sola ed è abbastanza pigmentata da far bastare due passate. Si asciuga anche abbastanza velocemente. Funziona bene per la water marble!
Mi-ny Yellow Mania is part of the permanent line and is a light pastel yellow with a creme finish. It actually has a fine shimmer but it's not visible on nails. It's not as the other yellow polish I tried - and I tried many. It has a gorgeous formula that applies like butter and that is pigmented enough - two coats in my swatches. It dries pretty quickly too. It works great for water marble!


Per creare la mia nail art ho creato dei decal a water marble seguendo la tecnica di Yagala, e li ho applicati sull'unghia aggiungendo degli stud di un viola più chiaro per creare ulteriore contrasto.
Lo smalto viola è Sex Appeal, non è bellissimo?
To create the nail art I made some water marble decals using Yagala's tecnique, and I applied them to the nails adding some purple studs. They're lighter than the polish, so there's even more contrast.
The purple polish is Sex Appeal. Isn't it gorgeous?

quello shimmer! / That shimmer!


Cosa ne dite, vi piace? Stanno male giallo e viola insieme? E per quelle che odiano il giallo sulle unghie, così come vi sembra?
Do you like it? What about purple and yellow together? And speaking to the girls out there that dislike yellow on nails, what about this one?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

34 comments:

  1. It's such a gorgeous pastel yellow, I love it!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. It is! And it's also a very good yellow :D I think the best I've ever tried so far :)

      Delete
  2. It slightly reminds me of Sally Hansen's Buttercup, but Buttercup has formula I hate and this one is far better! Lovely mani.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Yellow polish formula is usually nasty but this one is nice! Thank you :)

      Delete
  3. Mi piace moltissimo l'accostamento del viola col giallo, lo trovo brioso e non banale ^.^

    ReplyDelete
  4. La combinazione del giallo e del viola è molto bella!! Credo che in futuro anche io provero a fare una nail art con questi colori! ^-^

    ReplyDelete
  5. Bellissimo! Sia il giallo, che il viola, che la nail art. Insomma, tutto. Però è davvero un bel giallo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara! ^_^ è davvero un bel giallo!

      Delete
  6. amazing yellow, it looks really nice on the nails :)

    ReplyDelete
  7. Nice mani :) What a gorgeous yellow, I love it <3

    ReplyDelete
  8. Perfect yellow for spring! I like the nail art too :)

    ReplyDelete
  9. Il contrasto mi piace ma il giallo proprio non arrivo a farmelo piacere :(

    ReplyDelete
  10. A parte che il giallo sulle unghie mi fa tanto primavera e mi piace tantissimo, questa manicure mi ricorda un crème caramel ben farcito e mi mette un sacco di allegria! E poi ho visto nascere la water marble, e gli smalti hanno collaborato proprio bene allargandosi a dovere <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sìììì primavera!! Questi smalti si sono proprio comportati bene con la watermarble, forse dovrei fare più spesso quelle frittatine!

      Delete
  11. In bocca al lupo per il "reclutamento", te lo meriteresti :)
    Molto bello questo smalto, proprio la scorsa settimana ho indossato un colore simile!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Incrocio le dita, ma ci sono tantissime ragazze piene di talento e non so quante speranze io abbia :D grazie!!

      Delete
  12. Adoro l'accoppiata giallo e viola. In bocca al lupo per il contest!

    ReplyDelete
  13. Questo giallo crema pasticcera è tanto caruccio! Mi piace veramente tanto per essere un giallo e se si comporta così bene è da fargli un monumento. Poi giassai quanto mi piace la nail art, veramente fantastica, in bocca la lupo! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. :D già so ma grazie per il commento <3

      Delete
  14. A me il giallo piace. E tanto pure. E l'accostamento col viola è un classico, ça va sans dire... Mi cercherò il tutorial che hai seguito tu, sono davvero curiosa. E in bocca al lupo! =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Incrocio le dita! :D ti dirò che non lo vedo molto in giro di solito, sarà che sono cresciuta con l'idea che fosse un accostamento bizzarro :D Ho fatto la watermarble e l'ho lasciata asciugare sull'acqua per mezzora, poi ho ritagliato la frittatina e l'ho attaccata all'unghia con il top coat :)

      Delete
    2. Aaaaahhh, ma è una dry water marble, allora! Adesso è tutto più chiaro, grazie! ♥

      Delete
  15. Giallo e viola insieme sono splendidi (se dovessi allargarmi e scegliere un altro colore per formare un trio, direi arancio). In bocca al lupo per il reclutamento! Incrocio tutto (sperando di non essere in ritardo) :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Con l'arancio *___* che meraviglia! Farebbe tanto estate!
      Penso faranno sapere i risultati a fine mese, grazie per il sostegno :D

      Delete
  16. Dovrò accaparrarmi anche questi due colori, soprattutto il giallo. Ho un giallo più acceso e uno più pastelloso. Per me viola e giallo stanno benissimo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il giallo è fantastico, io mi sa che ne ho un altro dello stesso colore ma la qualità di questo è di gran lunga superiore.

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!