Monday, 9 March 2015

Zoya Riley

Oggi vi mostro lo smalto che ho vinto a un contest di Zoya Italia e che ha fatto da base a questa nail art: Zoya Riley!
Today I'm showing you a polish I've recently won at a contest and that was the base colour for this nail art: Zoya Riley!


Zoya Riley faceva parte della Vibe collection dell'autunno 2008 ed è disponibile in permanente.
Ho letto diverse descrizioni del colore, tra cui color bacca con forte componente magenta, definizione con cui sono d'accordo. È una lacca un po' liquida che si stende senza problemi ed è pigmentata tanto da rendere sufficente una sola passata. È molto lucida ovviamente, e asciuga velocemente.
Zoya Riley was part of the Vibe Collection from 2008 Fall but is part of the permanent line too.
The description of the colour I agree the most is: deep berry with magenta tone. It's a one coat polish with a quite liquid formula but very easy to apply, quick dry and very shiny.

Ammetto che non si tratta di un colore che avrei acquistato, perché i rossi scuri fanno un po' signora e temo di non vedermici. Dopo averlo indossato però mi sono ricreduta, è davvero carino.
I admit I wouldn't have bought this shade in the first place since it makes me think it doesn't suit me, but once I tried it I liked it a lot.

Vi piace?
Do you like it?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

28 comments:

  1. Io trovo questo tipo di colore molto elegante,forse rende più mature le mani, ma con la tua precedente nail art ho percepito solo freschezza *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. È elegantissimo, sì. Non me lo sentivo molto bene addosso per questo suo essere molto classico, ma è davvero bello, non c'è niente da dire :D

      Delete
  2. I love this shade and I really do think it looks rather beautiful on your nails! Such a flattering colour :) xx

    ReplyDelete
  3. One coater? That's great! Very feminine shade.

    ReplyDelete
  4. Non è male per niente! :) Anche se io non indosso normalmente questo genere di colore... ma come base per uno stamping è davvero stupendo :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neanche io ne indosso di solito, infatti ne avevo solo uno di virtualmente simile, ma alla lontana! È stata una bella scoperta, diciamo :)

      Delete
  5. Beautiful color! And it is so glossy :)

    ReplyDelete
  6. I think it looks really great on you - it does suit you!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh, thank you!! I still don't feel it comfortable alone :)

      Delete
  7. Secondo me è un'ottima base e ha un colore appetitoso ed elegante...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Appetitoso perché sembra un qualche frutto di bosco? :D

      Delete
  8. wow, very effective and beautiful :)

    ReplyDelete
  9. Certo che mi piace.... e congratulazioni per la vittoria!

    ReplyDelete
  10. è un bellissimo colore! ne ho parecchi simili, non sapevo che il rosso scuro faceva "signora" hahaha, a me non m'importa, come quando dicono "i neon fanno ragazzina, bambina" ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Un pochino sì, ma vedo tante ragazze che lo indossano e su di loro non fa quell'effetto, sono io che non mi ci vedo :D

      Delete
  11. Io adoro il rosso in tutte le sue tonalità! e anche questa è davvero bella!! :)

    ReplyDelete
  12. Il colore è molto bello (poi è Zoya :D), ma capisco il tuo discorso, nemmeno io mi vedo molto con le lacche rosse, nonostante poi non mi stiano male. Questione di gusti e abitudini ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dopo averne provati alcuni posso benissimo capire il tuo amore per questa marca! È proprio questione di abitudine, sì!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!