Friday, 24 April 2015

F.U.N Lacquer Ariel

Quando ho letto l'ultima newsletter di Ying Ying e i nomi degli smalti che verranno ristoccati per l'ultima volta, ho capito che era giunta l'ora di mostrarvi quella meraviglia che è F.U.N Lacquer Ariel.
When I read the last newsletter from Ying Ying and the names of the pretties that were going to be stocked for the last time, I decided it was time to show you F.U.N Lacquer Ariel.


F.U.N Lacquer Ariel è uscito nella collezione Princess 2.0 la scorsa estate.
È uno smalto duochrome verde teal con riflessi rosati e lilla, e un effetto holo linear visibile in tutte le situazioni di luce. La stesura non è agevolissima, la formula è densa - nulla che del thinner non possa sistemare comunque. Due passate sono sufficenti, l'asciugatura e la durata sono buone.
È uno smalto davvero meraviglioso, mi sono pentita di averne presa solo una boccetta mini.
F.U.N Lacquer Ariel was released in Princess 2.0 collection last summer.
It's a duochrome green teal with pink and lillac sheens, and a linear holo effect that can be seen in all light settings. The formula is very dense so application was not the simplest, but a little thinner can fix it. It needs two coats, dry time and longevity are good.
It's a gorgeous polish, I am a bit sad I only got the mini version.





Il restock è previsto per domani 25 aprile. Sarà ristoccato per l'ultima volta anche Anna!
The said restock is tomorrow 25th April. Anna is going to be stocked for the last time too!

Alla prossima e buona Festa della Liberazione a tutte e tutti ♥
See you soon!

Ere K.



40 comments:

  1. There is something in this one! Unusual shade.

    ReplyDelete
  2. Questo smalto andrebbe preso solo per il nome...ma quanto è bello, sembra di fare un tuffo nel mare con le dita <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche per il nome, ma soprattutto per quel teal *__*

      Delete
  3. This is such a unique looking polish and that holographic shine is amazing!

    ReplyDelete
  4. Oddio è stupendo *____* Teal + lilla = ammmoooore *ç*
    Lo vorrei anche solo per il nome (ma va? XD), peccato non poterlo acquistare, sigh.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perché?? Lo vendono da domani! :D

      Delete
    2. Perché non ho la prepagata, ahimè ^^" E in ogni caso non avrei fatto in tempo comunque, visto che è già sold out. Doppio sigh!

      Delete
    3. Non hai nemmeno Paypal legato a un conto? :O come compri online di solito?

      Delete
    4. Gomennasai Ere-san, mi era sfuggita la tua risposta D:
      Ho fatto Paypal e la prepagata solo di recente (sì e no due settimane fa), prima online acquistavo solo se c'era l'opzione del pagamento in contrassegno, oppure mi aggregavo a qualche amica!

      Delete
  5. Stavo per metterlo qualche giorno fa ma avevo paura fosse infotografabile, e dopo aver strippato col Morgan Taylor avevo bisogno di uno smalto facile da catturare. :D
    Comunque lo indosserò sicuramente a stretto giro, è troppo bello! <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per fortuna non lo è, anche se l'effetto holo dal vivo non è come in foto (ma penso dipenda proprio dalla mia macchina. Ho pensato "o adesso o mai più!" :D

      Delete
  6. looks awesome, one of the most beautiful holo!

    ReplyDelete
  7. Confermo, Ariel è stupendo anche dal vivo, ha davvero un qualcosa di particolare con quel riflesso *__*
    (la boccina è al sicuro, eh)!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ero sicura che ti sarebbe piaciuta questa principessa! E non ho dubbi sull'ultima frase ;D

      Delete
  8. Diavoletta tentatrice! Questo smalto è bellissimo.... :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. :P purtroppo ho visto ieri che è esaurito, stavolta per sempre! Forse c'è ancora presso qualche rivenditore...

      Delete
  9. Come si fa a non amare gli holo? ;)
    Questo qui mi piace davvero un sacco!!! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sarebbe come non amare il gelato o la pizza! :D è davvero bellissimo, sì :)

      Delete
  10. Sai che anche io sono un po' pentita di non avere alcune principesse in boccetta grande? Son stata "traviata" dalla collezione mini completa, poi non ho avuto il coraggio di ricomprare alcuni colori in formato "grosso" ç__ç Faccina piangente a parte, posso ritenermi soddisfatta di me stessa stavolta: chi si accontenta, gode :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. La boccetta grande è proprio bellina, ma pesa un macello (costo spedizione che s'impenna!), questa è l'unica cosa che mi frena! Chissà se comprerò ancora da FUN Lacquer, ormai non mi convince più. Ma la collezione Princess 2.0 era proprio bellissima! Quando ho visto la foto del tuo haul ero con gli occhi a cuore e la mascella per terra!!

      Delete
    2. Concordo, anche a me le ultime uscite hanno lasciata un po' "meh"... Tra l'altro ormai i F.U.N. si trovano presso diversi rivenditori (oltre la Praline, anche la Hypnotic adesso), quindi non so quanto converrebbe comunque acquistarli alla fonte. Vedremo se riuscirà di nuovo a sfornare bellezze al pari delle principesse ;-)

      Delete
    3. Ormai sì, per me un grosso problema rimangono le spedizioni però, e da HP costano un macello!

      Delete
    4. Tristemente concordo T___T

      Delete
  11. Wow, that colour's so beautiful <3

    ReplyDelete
  12. L'ho trovato un colore molto interessante, "a molti livelli" diciamo: il colore base, l'holo, i riflessi, decisamente non scontati.
    Come spesso accade coi teal non sarebbe stata una mia prima scelta, ma era evidente che nella collezione non sarebbe potuto mancare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. È molto particolare, motivo per cui alla fine non riesco ad essere delusa dai nostri acquisti FUN Lacquer!

      Delete
  13. Davvero particolare, ha dei riflessi per nulla scontati!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vero? Mi fa una voglia di indossarlo di nuovo... *__*

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!