Friday, 17 April 2015

Purple Indian stamping #MoYouNOTD

Oggi vi mostro un piccolo esperimento che ho voluto fare su una manicure vecchia di qualche giorno e già rovinata, ma che non volevo buttare via del tutto.
Today I'm showing you a little experiment I did on a two-days-old manicure that was ruined on a couple of nails, but that I didn't want to remove completly.


Indossavo Color Club Eternal Beauty da un paio di giorni quando mi si è rovinato lo smalto in modo irreparabile su indice e medio. Lo smalto era troppo bello per toglierlo del tutto, così ho rimosso lo smalto solo dalle due unghie incriminate, e le ho pittate con Kiko 338 Lavanda chiaro, un bellissimo smalto creme coprente già dopo una passata. Il contrasto con l'effetto holo e il diverso colore di Eternal Beauty era carino ma mancava qualcosa, così ho aggiunto dello stamping dalla plate Explorer 21 di MoYou London usando lo smalto magnetico Kiko 704 Viola.
I was wearing Color Club Eternal Beauty and a couple of nails were completly ruined by accident. The polish was still perfect on all the other nails and it was too beautiful to remove. So I decided to remove the polish from the two ruined nails and to paint them with Kiko 338 Light lavander, a cute and pigmented creme polish. The contrast of effect and colour was cute, but it needed some stamping to be cool. I used MoYou London Explorer plate 21, and a purple magnetic polish, Kiko 704 Purple.

Visto che adesso ci sono i saldi di Kiko, vi consiglio non solo di recuperare il 338 perché è adorabile, ma anche di dare un'occhiata alla linea di smalti magnetici, che sono one coater e hanno dei colori molto carini, si possono usare anche senza magnete per un classico effetto shimmer e sono perfetti per lo stamping. Sono in dismissione e si trovano a prezzo stracciato!
Since Kiko has a polish sale going on, I suggest you Kiko 338 as it's a super cute polish for spring, and also the magnetic line of nail polishes. The colours are cool one coaters, they look great without the magnetic effect (noo need for magnets) and are great as stamping polishes. They're on dismissal and super cheap!

Vi piacciono le manicure che mescolano finish diversi?
Do you like manicures with different finishes?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

48 comments:

  1. Ma che bella mani! Adorabile e fatta benissimo, come al solito. L'accostamento dei colori poi è semplicemente stupendo, azzeccato per questo periodo in cui fioriscono i glicini ^^ Il 338 dovrei averlo, devo controllare perché in caso contrario devo procurarmelo, è un colore stupendo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara! Sono contenta ti sia piaciuta. Eh sì, è già ora di glicini!

      Delete
  2. It was a great idea because this mani looks super pretty this way! The polishes work extremely good together and the stamping pattern is elegant and I like that you added just on the base of the nails!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I'm really glad you liked it! I was not sure about all those purple together but they look a good combo in the end :)

      Delete
  3. Fantastico esperimento! Poi con un colore meraviglioso come questo è ancora più bello *_*

    ReplyDelete
  4. Giassai che mi piace tutto, l'abbinamento dei colori, il disegno dello stamping, poi con Eternal Beauty non puoi sbagliare! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Già so :D grazie mille Alice, anche per le idee ;D

      Delete
  5. Very pretty manicure! I have Kiko 338 too <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Isn't that polish super cute? Thank you!

      Delete
  6. what a gorgeous design Ere!
    Have a nice weekend :D

    ReplyDelete
  7. Beautiful! If I could get Kiko here, I would have so much more of it.

    ReplyDelete
  8. Che meraviglia questo abbinamento di colori! <3

    ReplyDelete
  9. Aww, this is gorgeous, I love it!

    ReplyDelete
  10. Stupenda! Non so se ho il Kiko (ad un certo punto della mia vita smaltara di lavanda me ne sono trovati in casa parecchi), comunque ottima l'idea della decorazione sulle due laccate (son quelle cose che non mi vengono mai in mente, son troppo ragioniera).
    Dovrò ricordarmi del doppio uso magnetici, tendo s cadere sempre sui Mirror per stampare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Senza stamping la manicure risultava un po' banalotta e strana, ma lo stamping l'ha decisamente salvata :)
      Sai che i Mirror a volte mi fanno più arrabbiare che altro? Poi hanno colori chiari, mentre a volte ci vuole un bello stamping scuro. In questo caso i magnetici sono favolosi, hanno i colori giusti. Tra l'altro se non era per i tuoi vecchi swatch di questa linea penso non li avrei proprio calcolati!

      Delete
  11. Bello, bello, bellissimo! Mi piace come i due colori si abbinino perfettamente. Gli accenti sembrano sticker da quanto sono belli.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quella plate ha dei disegni davvero interessanti, la adoro! Anche se la uso pochissimo. Grazie mille cara!

      Delete
  12. Carino lo stamping!! :D
    Ci sono gli sconti da Kiko? Magari ci faccio un salto! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sìsì smalti a 1,90 e alcuni a 1 euro (quelli in dismissione). Grazie ^_^

      Delete
  13. Il lavanda chiaro l'ho usato da poco ed è un'ottima base per me nail art, ma il 704 è davvero una rivelazione per lo stamping! Bellissimo accostamento *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. L'abbiamo ripreso in mano in molte, sarà che chiama primavera?? :D grazie!!

      Delete
  14. Ho adottato una carrettata di magnetici chez KIKO (in promo 10 smalti a 7 euro, tipo), sapere che sono perfetti per lo stamping è una bellissima notizia. Passando alla manicure, il glicine è uno dei pochi toni di viola che amo disperatamente. In più, ho sempre pensato che con l'India il viola stia una meraviglia. Manicure promossa a pieni voti.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Perfettissimi, per come sono coprenti! A me i viola piacciono proprio da morire, ho scoperto da poco di averne più di quanto immaginassi e la cosa non mi dispiace :) Grazie mille!

      Delete
  15. Ere solo tu sei capace di rendere uno smalto come eternal beauty ancora più bello!
    non ne avevo idea che gli olografici fossero buoni per stampare! devo provare anch'io!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Troppo gentile :) Penso che Eternal Beauty stampi bene, in questo caso però ho usato un magnetico :)

      Delete
  16. Meravigliosi sia gli smalti che il decoro *_*

    ReplyDelete
  17. Tra lilla e motivi indiani questa nail art mi è sembrata super rilassante :) Bella bella...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! Il lilla è proprio rilassante, è vero! Il mio colore preferito per dormire, in effetti ^_^

      Delete
  18. Occhi a cuore per l'abbinamento dei finish mantenendo il colore! *___*

    ReplyDelete
  19. WOW come stampa bene il 704! Devo controllare se ce l'ho già e in caso contrariorimediare prima che finiscano i saldi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stampa proprio bene, penso che i magnetici siano davvero sottovalutati per questa funzione!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!