Friday, 3 April 2015

Zoya Tiana

Non so se ricordate il concorso di Zoya Italia con il quale avevo vinto Riley... ebbene ho vinto anche le seconda parte del contest e il premio che ho ricevuto sono due smalti dalla nuova collezione primaverile. Oggi swatch di Zoya Tiana!
You may remember I won Zoya Riley at a contest held by the Italian distributor. Well, I won also the second part of the contest and I received two pretties from this year's spring collection. Today I'm showing you Zoya Tiana!


Zoya Tiana fa parte della collezione Delight della primavera di quest'anno.
È uno smalto creme color verde chiaro pastello, dalla formula densa e pigmentata, non facilissima da gestire. Il mio consiglio è fare passate sottili - ne vedete due nella foto. Lo smalto si autolivella e asciuga senza troppi problemi. Da asciutto ha una bella lucentezza.
Zoya Tiana is part of the Delight collection that was released this spring.
It's a pastel cream polish in a pretty light green. The formula is on the dense side, but very pigmented. I applied two thin coats in my swatches. The polish dries in avarage time and is quite shiny. 

Adoro i colori pastello e il verdino di Tiana mi aveva subito attirata. Di solito non mi fido dei pastelli, perché è impossibile che abbiano una formula perfetta, ma la qualità Zoya si fa sicuramente sentire in questo caso. Anche se forse non è il colore che meglio si adatta al tono della mia pelle, sono molto contenta di avere Tiana nel mio stash!
I love pastel colours and this light green Tiana catched my eye since the press releases came out. I don't usually love pastels formula though, but Zoya means quality so Tiana is not as problematic as many pastels out there. Maybe it's not the colour that suit me better, but I love it and I'm glad Tiana is in my stash!

A voi piace? Vi piacciono i colori pastello?
Do you like it? Do you like pastel colours?

Alla prossima / See you soon
Ere K.

36 comments:

  1. I love this exact shade of mint - what a beauty!

    ReplyDelete
  2. A me sembra che ti stia benissimo! Io ero indecisa tra questo e Lillian (l'azzurro sempre creme) e alla fine ho deciso per l'altro. Spero di riuscire a sfoggiarlo per Pasqua, mi sembrano due colori perfetti per l'occasione :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Alla fine mi sono abituata, anche se in foto le mie mani sembrano più rosse del solito! Ho ricevuto anche Lillian e non vedo l'ora di provarlo! Abbiamo puntato gli stessi due della collezione insomma :D

      Delete
  3. Green is my absolute favorite polish color and this shade is GORGEOUS!

    ReplyDelete
    Replies
    1. I have a thing for greens lately, this mint green is super cute and I've wanted it since I've seen it for the first time on press releases!

      Delete
  4. Secondo me è davvero bello questo smalto ^_^ In effetti i pastello mi fan sempre un po' tremare... quando ho visto questo nell'anteprima di facebook ho pensato subito: "bello sei bello, ma quanto sarai complicato da gestire?" :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Bello lo è, lo sto proprio adorando! Non è facile da gestire quanto il classico smalto Zoya, ma è molto meno complicato del classico smalto pastello!

      Delete
  5. Bello e luminoso, ti sta ebe ed è decisamente primaverile, che volere di più? Dimenticavo... è Zoya! :D

    P.s. della Delight ho preso due shimmer (per ora), Leslie e Rayne, certo che anche Tiana... *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Dani!! La collezione è bella tutta, e i due che hai scelto sono davvero adorabili!

      Delete
    2. Ops! Mi sono accorta ora dell'errore nel commento, per fortuna il senso s'è capito lo stesso :D

      Delete
  6. E' stupendo! C'è tanta primavera in questo colore <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tanta davvero, è perfetto per questa stagione :)

      Delete
  7. Awww è carinissimo *-* A me i colori pastello piacciono ovunque.. E lo ammetto, sto pensando di comprarmi uno smalto verde acqua pastello e uno rosa chiaro... A furia di leggerti mi hai fatto tornare la curiosità verso gli smalti :p

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha e dire che ero indecisa se postare questo smalto o un rosa :D

      Delete
  8. Anche a me piacciono i colori pastello!! :D
    Questo verdino è davvero perfetto per la primavera!!

    ReplyDelete
  9. Wow, what a beautiful mint shade, I love it <3

    ReplyDelete
  10. Questo colore è adorabile e fa davvero tanto "primavera"...Anche se è il classico verdino che temo per l'effetto aragosta (a te però sta bene)!
    Mi piace un sacco anche il nome, tra l'altro...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Va sul bluastro quindi il pericolo c'è, in effetti un po' si vede anche su di me l'effetto aragosta :D grazie!

      Delete
  11. Non c'è che dire, è un colore delizioso e fresco. Fa anche voglia di mangiarlo perché sembra glassa verde che usano per le torte. Ed è anche resistente a quanto pare!
    Poi con me per i pastello sfondi una porta aperta :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Molto resistente, ce l'ho su da giorni ed è ancora intatto! :) gnam!

      Delete
  12. Molto bello, questa collezione in effetti è notevole! Non mi lascio tentare solo perchè credo di avere un color club molto simile.... :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho presente quale intendi, e in effetti penso proprio sia così, si assomigliano parecchio! Considerato che il Color Club è da 15 ml non credo avrai bisogno di un altro verde simile :D

      Delete
  13. I verdini pastello sono tra le mie ossessioni. L'anno scorso ho preso un formula X che si avvicina molto a Tiana.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono adorabili, vero? Non l'avrei mai detto che mi sarebbe piaciuto così tanto.

      Delete
  14. Semplice, elegante e affascinante. Cos'altro aggiungere? La signora Zoya ci conosce bene...

    ReplyDelete
  15. Se fatti come si deve, i pastelli mi piacciono :) E concordo, Zoya ha una formulazione impeccabile!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vedo che bene o male siamo tutte d'accordo insomma :D

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!