Sunday, 10 May 2015

Blabbling: some little announcements

Ero un po' indecisa se scrivere questo post, ma eccolo qui. Nell'ultimo periodo ci sono stati alcuni cambiamenti e mi sembra giusto farvi partecipi di ciò che in parte influenzerà il mio blog! :)
I was a bit unsure if posting this was a good idea or not, but here it is. In the last few weeks many things happened and I am willing to share with you the ones that are going to influence my blog! :)

Innanzitutto, mi sono trasferita a Venezia e rimarrò qui per un certo periodo - ancora non so quanto - per un nuovo percorso che spero mi porti fortuna. Sono molto emozionata da un lato - convivenza, stash unificato, un helmer da montare, nuove opportunità - e impaziente dall'altro. Incrocio le dita!
I moved to Venice and I'll be here for a while - don't know exactly how much time though - for a new project. I'm really excited - living together, all polish stash in one place, getting a helmer, new opportunities - and I can't wait for what's coming. I'm crossing fingers!

Per il blog questo significa che nelle prossime settimane sarò parecchio impegnata, e che quindi non sarò molto presente né sul mio né sui blog delle mie nail pal. Ho preparato dei post programmati con gli smalti che avevo a disposizione prima del trasloco, quindi non sarà un vero hiatus!
Da giugno in avanti utilizzerò un altro pc per preparare i post e le foto. So già che l'iMac di casa mi mancherà, ma spero di riuscire comunque a produrre foto di buona qualità. Farò il possibile!
It will influence my blog of course. I'll be very busy in the next few weeks and I won't be partecipating very much in the blogosphere but I have a few posts for you so it's not a real hiatus!
Probably from June I'll be posting photos edited on another pc. I'll miss my parents' iMac but I hope I'll do a good job nonetheless. I'll do my best!

Un'altra novità - anche se parte delle lettrici lo sa già - sono diventata blogger ufficiale di Mi-ny Cosmetics! Per me è stata una bella soddisfazione passare le selezioni, non credevo ci sarei riuscita!
Tuttavia la collaborazione con questo marchio non comprometterà la mia onestà né il mio solito stile. L'unica cosa diversa che vedrete nei post saranno i link al negozio online - assolutamente non sponsorizzati. Se non fossi stata libera di fare come voglio, non avrei accettato.
So che non servirebbe dirlo, ma io su queste cose sono all'antica e ci tenevo a farlo.
Another piece of news! I became one of ten official bloggers for Mi-ny Cosmetics! It's quite a satisfaction for me, I didn't think I could make it! I'll do some collaborations with this brand but this will not change my honesty and my style. The only thing that will be different in those posts will be some links to the e-shop (not sponsored obviously). I wouldn't have accepted a different kind of collaboration. Maybe it was not necessary to state it this clearly, but I am old fashioned and I wanted to do it ;)

Che dire, io sono piena di voglia di fare e so che il blog mi mancherà. Spero i prossimi post programmati vi piaceranno, leggerò molto volentieri i vostri commenti nei momenti di pausa :)
What should I say. I'm really excited and I'll surely miss the blog. I hope you'll like my next posts, I'll surely enjoy your comments while taking a break from my new routine :)

Buon weekend, e alla prossima!
Have a good weekend, and see you soon!
Ere K.

40 comments:

  1. Enjoy all the new things happening in your life, even if it means less time for blogging at the moment :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you Maria! I'll be checking your gorgeous swatches though *__*

      Delete
  2. In bocca al lupo, sia per questi cambiamenti che per la collaborazione con My-Ny!

    ReplyDelete
  3. Some changes... We'll have to wait ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. I won't let you "alone" :D there are posts coming up and I'll do my best to make photos and drafts for new posts :)

      Delete
  4. Ti auguro di raggiungere tutti i successi che il tuo cuore desidera <3 In bocca al lupo per tutto e complimenti per i risultati raggiunti fin ora :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero proprio che andrà bene, la strada è sempre in salita :) grazie mille :*

      Delete
  5. Good luck in a new project! ;)

    ReplyDelete
  6. In bocca al lupo per tutto! I cambiamenti a volte fanno paura, eppure ci vogliono e fanno bene... E quest'ultimo mi sembra in tutto e per tutto il tuo caso! =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ci voleva, sì! E poi finalmente c'è un Helmer :D Grazie Cri :)

      Delete
  7. Ele, ti auguro il meglio per tutte le nuove sfide ad avventure, che sono sicura affronterari e vivrai al meglio! In bocca al lupo, un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Graphie! farò del mio meglio :)

      Delete
  8. Congratulazioni per la collaborazie con Mi-ny Cosmetics e in bocca a lupo per tutto il resto! :)

    ReplyDelete
  9. In bocca al lupo. Di cuore. Per tutto. A tutt'e due.

    ReplyDelete
  10. In bocca al lupo per la nuova vita veneziana :-* L'Helmer rosso è un ottimo inizio <3!!!
    Per il blog, intanto ci accontenteremo dei programmati, poi vedrai che farai funzionare al meglio i nuovi strumenti ;-) e ci stupirai con le tue manicure bellissime (il tuo posto da blogger ufficiale è stra meritato)! Un abbraccio!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Aly!
      Vero che è bellissimo l'Helmer rosso? Secondo me porterà bene :D
      Sei sempre troppo gentile. Bacioni!!

      Delete
  11. In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    ... a me basta che tu non interrompa le tue nail art mensili d'ispirazione giapponese perchè oramai ho sviluppato una certa dipendenza... ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quelle proprio no, mi piace troppo farle!! In realtà vorrei riprendere in mano un sacco di progetti che avevo anche mezzo annunciato e poi non se ne è fatto niente :)

      Delete
  12. In boccal a lupo! *_* Venezia è nel mio cuore <3

    ReplyDelete
  13. Good luck with your new project and in the same time congrats for your achievement. Your very talented so, you deserve a lot more. I will be here when you will come back with your fresh new posts!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you darling! I don't think I deserve all these nice words, you're very kind, thank you very much :)

      Delete
  14. E comunque l'Helmer si chiama Dexter :) (o Hansel, dipende dai giorni).

    Un in bocca al lupo di cuore anche da parte mia! X-)

    ReplyDelete
  15. Innanzitutto in bocca al lupo per le belle novità! <3
    Poi leggo "Helmer rosso"??? Wowowow! Color coccinella, penso anche io porterà fortuna ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siiii rosso coccinella!! Spero porti bene, intanto grazie :*

      Delete
    2. in bocca al lupo per tutto =)

      Delete
  16. That's really great news to hear, good luck! :)

    ReplyDelete
  17. Congratulazioni e in bocca al lupo per tutto!! Prendi tutto con la dovuta calma e torna presto da noi :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per ora cerco di rimanere in pista :D spero di tornare ad essere più presente molto presto!

      Delete
  18. In super ritardo ti faccio il mio in bocca al lupo per tutto e le mie congratulazione per la collaborazione con mi-ny! ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille per questo e per tutti gli altri commenti che mi hai lasciato!

      Delete
    2. E' un piacere per me leggerti, mi spiace solo di non riuscire a farlo di volta in volta quando pubblichi e di intasarti così il blog con i miei commenti tutti insieme ^-^

      Delete
    3. Non ti preoccupare, mi fa sempre molto piacere!!

      Delete

I commenti sono i benvenuti!
Tuttavia qualsiasi commento contenente link al proprio blog, richieste di sub4sub o pubblicità, verrà cancellato. I commenti contenenti linguaggio o contenuti non appropriati non verranno pubblicati. Siate gentili e rispettate queste regole!

Feel free to leave a comment!
The comments that contain links, following request or advertising will be considered as spam. Unrespectful language and contents won't be published. Please respect these simple rules!